KOTOR II e geforce 2mx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: KOTOR II e geforce 2mx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037

    Esclamazione KOTOR II e geforce 2mx

    Oggi ho comprato per 20 euri kotor2, essendomi stradivertito col primo titolo che mi andava decentemente considerato il mio pc purtroppo di m***a.. Cmq questo seguito proprio nn va, anche se al minimo richiede una scheda video con 32mb e T&L ( la mia ne ha 64 -nn ridete- e T&L)...Si pianta al primo fotogramma..che sia colpa della mancanza di shader della geforce??
    Poi ho un AthlonXP 1700+ 1,65ghz, 512mb ram
    Vi prego aiutatemi al più presto...grazie


  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione -Revenge-
    Oggi ho comprato per 20 euri kotor2, essendomi stradivertito col primo titolo che mi andava decentemente considerato il mio pc purtroppo di m***a.. Cmq questo seguito proprio nn va, anche se al minimo richiede una scheda video con 32mb e T&L ( la mia ne ha 64 -nn ridete- e T&L)...Si pianta al primo fotogramma..che sia colpa della mancanza di shader della geforce??
    Poi ho un AthlonXP 1700+ 1,65ghz, 512mb ram
    Vi prego aiutatemi al più presto...grazie
    Smanatta un pò con 3danalyze, se colpa degli shader..
    non ho link, ma cmq cerca con google..

    Se poi hai bisogno di una mano, chiedi..
    L'ho usato per un bel pò su una Geffo4..

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione -Revenge-
    Oggi ho comprato per 20 euri kotor2, essendomi stradivertito col primo titolo che mi andava decentemente considerato il mio pc purtroppo di m***a.. Cmq questo seguito proprio nn va, anche se al minimo richiede una scheda video con 32mb e T&L ( la mia ne ha 64 -nn ridete- e T&L)...Si pianta al primo fotogramma..che sia colpa della mancanza di shader della geforce??
    Poi ho un AthlonXP 1700+ 1,65ghz, 512mb ram
    Vi prego aiutatemi al più presto...grazie

    Beh hai provato a scaricare gli ultimi driver per la scheda video e per la scheda madre? Potresti anche provare a scaricare l'ultima patch disponibile per KotorII. Oppure potresti cambiare sv, credo che per 30/40 euro potresti trovare qualcosa di meglio...
    Ah, poi ci dovrebbe anche essere un programmino che emulava i pixel shader sulle schede che ne erano prive, però non funzionava molto bene...e poi non mi ricordo come si chiama.

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Murder89
    Smanatta un pò con 3danalyze, se colpa degli shader..
    non ho link, ma cmq cerca con google..

    Se poi hai bisogno di una mano, chiedi..
    L'ho usato per un bel pò su una Geffo4..
    Già provato ma nn trovo i parametri giusti, o forse nn ce ne sono di giusti per kotor..boh è strano però.. la geffo 4 cmq se è mx è allo stesso livello, come ti andava??


  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Archangel256
    Beh hai provato a scaricare gli ultimi driver per la scheda video e per la scheda madre? Potresti anche provare a scaricare l'ultima patch disponibile per KotorII. Oppure potresti cambiare sv, credo che per 30/40 euro potresti trovare qualcosa di meglio...
    Ah, poi ci dovrebbe anche essere un programmino che emulava i pixel shader sulle schede che ne erano prive, però non funzionava molto bene...e poi non mi ricordo come si chiama.
    i driver sono aggiornati, la scheda la devo cambiare, tanto per tirare avanti un pò fino al pc nuovo...a proposito cosa mi consigliate?? 9600 256mb usata a 25 euro, 9250 128 mb nuova a 35, 9550 256mb nuova a 50 o 6200 256 mb a 60? tenete conto che ho una gigabyte ga-7zxe con bus agp 4x...........


  6. #6
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione -Revenge-
    i driver sono aggiornati, la scheda la devo cambiare, tanto per tirare avanti un pò fino al pc nuovo...a proposito cosa mi consigliate?? 9600 256mb usata a 25 euro, 9250 128 mb nuova a 35, 9550 256mb nuova a 50 o 6200 256 mb a 60? tenete conto che ho una gigabyte ga-7zxe con bus agp 4x...........

    Beh direi 9600 256mb, anche se non l'ho mai provata personalmente ne ho sentito parlare davvero bene

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione -Revenge-
    i driver sono aggiornati, la scheda la devo cambiare, tanto per tirare avanti un pò fino al pc nuovo...a proposito cosa mi consigliate?? 9600 256mb usata a 25 euro, 9250 128 mb nuova a 35, 9550 256mb nuova a 50 o 6200 256 mb a 60? tenete conto che ho una gigabyte ga-7zxe con bus agp 4x...........
    Il prezzo della 9600 è molto buono..

    Cmq, io non ho giocato a Kotor, ma a tanti altri giochi...
    Alla maggior parte impostavo l'emulazione degli shader e...

    Ti scrivo direttamente cosa abilitavo per sicurezza..

    emulate pixel shader caps
    emulate bump map caps
    emulate cube maps

    Ps. fra una GeForce 2 ed una 4 mx440, c'è un abisso...
    Ce le ho entrambe..

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    come ha detto murder89 usa 3dAnalyze. googla un po' oppure se compri GMC lo mettono sempre in allegato nelle utility!

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    cmq io ricordo che kotor era gia pesantuccio x una fx5900 (che avevo all'epoca circa 2 annetti fa). quindi non penso anche se riusciresti a fargli emulare i Pix Shad a giocarci.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •