[1]Neverwinter Nights 2 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [1]Neverwinter Nights 2 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    [1]Neverwinter Nights 2 [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=435903

  2. #2
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    ragazzi curiosità.... ma più avanti si incontreranno mostri tipo Beholder, draghi e bestie enormi?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Sora_86
    ragazzi curiosità.... ma più avanti si incontreranno mostri tipo Beholder, draghi e bestie enormi?
    lol, credo tu sia l'unico a non saperlo, in rete girano ovunque gli sshots del drago di nwn2 :lol:

  4. #4
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    ripeto la domanda dopo la riapertura:
    solo a me capita che quando faccio per aprire un contenitore il pg inizia a corrergli incontro e poi non smette, rimanendo in corsa contro il contenitore (questo mi succede molto spesso, praticamente ogni volta che non sono già vicinissimo al contenitore....in quel caso lo apre normalmente quasi sempre)?
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Alexander Dario
    ripeto la domanda dopo la riapertura:
    solo a me capita che quando faccio per aprire un contenitore il pg inizia a corrergli incontro e poi non smette, rimanendo in corsa contro il contenitore (questo mi succede molto spesso, praticamente ogni volta che non sono già vicinissimo al contenitore....in quel caso lo apre normalmente quasi sempre)?
    Io mai avuto 'sti problemi.

    Cmq volevo chiedere una cosa riguardo lo scontro finale....

    Spoiler:
    Ho vinto il primo scontro con il re delle ombre, solo che il bastado ritorna diviso in tante copie + piccole... il problema è che + ne uccido e + ne tornano.... devo continuare ad attacare finchè non finiscono o serve un modo particolare per ucciderlo?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    98
    raga ma e vero che durante il gioco potete avere un castello tutto vostro tipo suikoden
    Amo i gdr, the best final fantasy

  7. #7
    L'InquisitoRe - Randagio L'avatar di Niemans
    Registrato il
    03-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.014
    Citazione Bingo
    raga ma e vero che durante il gioco potete avere un castello tutto vostro tipo suikoden
    Una fortezza, lo dice il gioco stesso durante i caricamenti, ma se sia un castello non so ancora non ci sono arrivato
    Spoiler:
    per ora sono un signorotto


    Qualcuno sa dirmi chi ha avuto la grande idea di togliere il calendario? O sono io che non lo trovo
    Perchè devo avere questa sensazione..come di violenza...a volte pare che la vita mi stupri continuamente....
    Walks among us, but it's not one of us



  8. #8
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione lamaronna
    esattamente, sei bek vero? io giocavo a kala......XD
    comunque ora che mi è stato detto che nwn 2 gira male sulle x800 gto dubito lo prenderò in un prox futuro
    Bravissimo ^^ non giochi più? Io ho sospeso perkè m sn comprato NWN2 e aspetto di finirlo...poi torno a giocarci su Kala..alternando NWN1 cn Guild Wars :P
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #9
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    regà me dite i requisiti minimi per NWN2 xkè nn so se il PC mio ce la fà a fallo girà

  10. #10
    Sephiroth1984
    Ospite
    Qualcuno ha iniziato a smanettare con il Toolset?
    cavolo io ero bravino con l'Aurora e facevo dei bei moduli...ma ora mi sento un pò spaesato...l'interfaccia è diversa e meno intuitiva della precedente...
    Qualcuno può linkarmi ad un tutorial base per iniziare a creare qualche area ecc?
    Oppure se si ha la pazienza di spiegare magari...si potrebbe aprire un topic apparte per il toolset...

  11. #11
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432
    Ragazzi ho un problema.Ho comprata neverwinter 2 versione caotica ma dopo l'installazione dell'ultima patch non mi si apre più il gioco dandomi un errore "é stato rilevato un emulatore di sistema" ma io non ho nessun programma di questo tipo installato.La cosa strana però è che prima di installare la patch il gioco funzionava tranquillamente!!
    Aiuto!!!

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Alexander Dario
    ripeto la domanda dopo la riapertura:
    solo a me capita che quando faccio per aprire un contenitore il pg inizia a corrergli incontro e poi non smette, rimanendo in corsa contro il contenitore (questo mi succede molto spesso, praticamente ogni volta che non sono già vicinissimo al contenitore....in quel caso lo apre normalmente quasi sempre)?
    A volte invece a me capita che se il pg è troppo vicino si fermi vicino al contenitore e non faccia nulla. Mah, pazienza, sono bug minori questi.


  13. #13
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    quanti capitoli ha il gioco? io sono al terzo
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  14. #14
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione damned_85
    quanti capitoli ha il gioco? io sono al terzo
    Si vorrei saperlo ank'io io sn al secondo

    Cmq alla fina è stato scoperto qualcosa sulle Romance??
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #15
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Citazione Borishnikov
    Si vorrei saperlo ank'io io sn al secondo

    Cmq alla fina è stato scoperto qualcosa sulle Romance??
    Spoiler:
    La druida elfa per PG maschi, il paladino scassaballe per PG femmine. Né Neeshka né Shandra te la danno, se è questo che volevi sapere

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •