Consiglio Mobo Asus per Conroe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Consiglio Mobo Asus per Conroe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561

    Consiglio Mobo Asus per Conroe

    Ho bisogno del vostro aiuto! Mi servirebbe un piccolo consulto per scegliere quale scheda madre montare sul pc nuovo insieme al conroe e6400...ero partito convinto con la P5B base ma guardando sul catalogo online del negozio in cui voglio acquistare ce ne sono diverse altre a prezzi anche decisamente inferiori.
    Le possibili scelte sono queste: http://www.oeminformatica.it/catalog...h/1_51_107_227
    Ho deciso di tornare sulla mia scelta con la speranza di risparmiare qualcosa sulla scheda madre per investirlo in altro modo (scheda video ), tenete conto che non ho esigenze particolari (niente overclock) se non la compatibilità col resto del sistema (PCI-Ex, SATA II, DDR2...) e l'affidibilità (ma con asus penso di andare sul sicuro...).
    Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi nella scelta...

    P.S: La scheda che avevo scelto è la prima della lista...la P5B I965 da 169euro...
    Ultima modifica di Moio; 21-11-2006 alle 20:29:16

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    cavolo che prezzi assurdi, se non ti serve overcloccare compra qualcosa che non sia asus (asrock va bene), altrimenti ti uccidi...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    La Tecnologia è vita... L'avatar di La Mascot
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cerignola(fg)
    Messaggi
    345
    che prezzi...comperati un asrok sata2 come la mia...
    ->->ErSalvador<-<-
    [hwGR] My PC config
    <ahref=http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=112456target="_blank">NONENTRARE</a>




  4. #4
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    se non devi occare prendi la mia.

    asrock conroe Xfire dual sata2. a default &#232; eccezzionale... (e permette anche un minimo di overclock, il mio 6400 &#232; diventato un 6600 )


  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    Citazione La Mascot
    che prezzi...comperati un asrok sata2 come la mia...
    Che fa pena. Su, Asus e AsRock sono due mondi diversi

  6. #6
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione GeppoHarris
    se non devi occare prendi la mia.

    asrock conroe Xfire dual sata2. a default è eccezzionale... (e permette anche un minimo di overclock, il mio 6400 è diventato un 6600 )
    tra il 6400 e il 6600 non c'è solo una questione di mhz..spero che questo sia chiaro

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione Skaven
    tra il 6400 e il 6600 non c'è solo una questione di mhz..spero che questo sia chiaro
    peccato che in pochi lo sanno

  8. #8
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Per i prezzi sono d'accordo con voi ma vi assicuro che tra i negozi (non online) che ho girato questo &#232; quello con i prezzi pi&#249; "umani", prenderei in considerazione anche altre marche ma l&#236; hanno solo schede madri asus e se lo faccio assemblare da loro devo scegliere tra quello che offrono...tra quelle che ci sono quale ha piena compatibilit&#224; con i core 2 duo?

    Comunque per le AsRock prover&#242; a chiedere visto che sono una sottomarca delle Asus anche perch&#232;, ripeto, la user&#242; a condizioni standard...

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    prendi una bella p5b deluxe, non quella wi-fi, non costa tanto ed &#232; ottima. Le Asrock te le sconsiglio, sn le parenti povere delle asus. ciao

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ah cmq guarda ke tecnocomputer.it ha prezzi piu convenienti. ciauz

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    se la usi @ default &#232; inutile una asus, che costano, prendi una asrock che se non occhi vanno pi&#249; che bene

  12. #12
    *Alby*
    Ospite
    Citazione J1mmy
    se la usi @ default è inutile una asus, che costano, prendi una asrock che se non occhi vanno più che bene
    Ma proprio no. Se una mobo fa schifo, fa schifo anche a default

  13. #13
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    La asus P5B (che e' una mb eccellente) costa poco piu' di 100 euro (107 euro su tecnocomputer), non mi pare proprio cara.
    I prezzi di quel catalogo son dei veri e propri furti con scasso, se hai intenzione di comprare online ti consiglio vivamente di rivolgerti a tecnocomputer o tiburcc, in ogni caso fossi in te me en starei alal alrga da quel negozio... (solo tra mb e processore vieni a spendere quasi 100 euro in + rispetto ai negozi sopracitati)
    Ultima modifica di Darkless; 22-11-2006 alle 13:12:43

  14. #14
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Lo so che in confronto ai prezzi dei negozi online &#232; un furto...cercher&#242; per l'ennesima volta di convincere mio padre a comprare online.
    Grazie per l'aiuto

    @Alby: Ma ce l'hai proprio su con le AsRock eh...cosa ti han fatto di male?
    Ultima modifica di Moio; 22-11-2006 alle 14:07:18

  15. #15
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Moio
    Lo so che in confronto ai prezzi dei negozi online è un furto...cercherò per l'ennesima volta di convincere mio padre a comprare online.
    Grazie per l'aiuto

    @Alby: Ma ce l'hai proprio su con le AsRock eh...cosa ti han fatto di male?
    Posso dirti che enl caso di tecnocomputer se compri online lo fai tranquillamente in sicurezza. Quando confermi l'aquisto ti amndano una mail coi dati bancari x il bonifico, vai in banca, paghi, gli invii el ricevute e sei a posto.
    Altrimenti, se la spesa e' sotto gli 800 euro, ti fai uan postepay e sei a posto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •