Pentium D UNA POTENZA!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Pentium D UNA POTENZA!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    si, gli X2 hanno un'architettura migliore, i pentium D sono poco più di 2 pentium 4 prescott attaccati

  2. #17
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    qualsiasi Conroe distrugge i Pentium D

  3. #18
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Metal Gear Solid
    Un mio amico che vuole sempre fare lo sborone mi diceva che gli fovevano dare un intel dual core da 3 giga, che batteva il mio consore 6400 ecc....

    Cioè mi sembrava strano che gli davano un x6800 anche perchè non raggiunge i 3 GIGA, poi lo trovo e continua a dirmi che ha questo dual core, cioè gli chiedo ma come si chiama, mi ha detto che è un pentium D, ma esiste un pentium d dual core ???

    CIoè è veramente migliore del mio ?? Fa parte della famiglia intel core 2 duo ???

    Dubbi inside !!!
    il tuo conroe owna di brutto quel procio,cmq si è un dualcore

  4. #19
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    ho avuto la disgrazzia di comprare per un mio amico un pentium d
    apparte che non rendono una minchia ma ce pergiunta il problema del calore insopportabile tanto che ho dovuto montare il aqua gate della coolermaster

  5. #20
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione The Wizard
    ho avuto la disgrazzia di comprare per un mio amico un pentium d
    apparte che non rendono una minchia ma ce pergiunta il problema del calore insopportabile tanto che ho dovuto montare il aqua gate della coolermaster
    Beh oddio, non renderanno, però si cloccano a bestia L'unico neo era appunto il calore prodotto, l'805@def ha un tdp di più di 100W
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  6. #21
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    il conroe POLVERIZZA ogni processore intel di "vecchia generazione" e tutti i processori amd .

    per ora rimane imbattuto (almeno fino all'arrivo dei quad core )

    fai 1 cosa:

    1-invita il tuo amico a casa tua ed fagli vedere il superPI 1M , fagli vedere che fai 31 secondi (dato che abbiamo lo stesso processore, l'E6400 lo so perchè anche io faccio quel tempo a freq. standard)
    2- dopo precipitati a casa del tuo amico e buttagli dentro il superPI e fagli vedere chi è che comanda cosi' si zittisce per sempre..


    è capitato pure a me con uno sborone che ha un P4 3 ghz HT LOL dovevate vederlo il classico n00b che dice .. mmm..2,13 ghz?? che schifo... il mio ha 3 ghz ti strabatto!!

    io 31 sec
    lui 48 sec

    non riuscivamo a fagli raggiungere i 31 sec del mio a freq. standard nemmeno in overcklock!!!


    pwned!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione The Wizard
    ho avuto la disgrazzia di comprare per un mio amico un pentium d
    apparte che non rendono una minchia ma ce pergiunta il problema del calore insopportabile tanto che ho dovuto montare il aqua gate della coolermaster
    era meglio un ybris sinceramente

  8. #23
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Metal Gear Solid
    Un mio amico che vuole sempre fare lo sborone mi diceva che gli fovevano dare un intel dual core da 3 giga, che batteva il mio consore 6400 ecc....

    Cioè mi sembrava strano che gli davano un x6800 anche perchè non raggiunge i 3 GIGA, poi lo trovo e continua a dirmi che ha questo dual core, cioè gli chiedo ma come si chiama, mi ha detto che è un pentium D, ma esiste un pentium d dual core ???

    CIoè è veramente migliore del mio ?? Fa parte della famiglia intel core 2 duo ???

    Dubbi inside !!!
    i pentium d suxano rispetto ai conroe....
    basta il tuo 6400 x ownare qualsiasi d........[nn mi uccidete se nn è vero, ma io credo d si...^^]

  9. #24
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    cioè....il tuo procio lo distrugge quello del tuo amico, lo polverizza, lo dilania, lo cancella dalla faccia della terra...... ma anche il mio.... ho un P4 da 3,40 Ghz... ah con l'HT.... provo a fare il test del super Pi

  10. #25
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    cioè...nn è possibile, devo avere sbagliato qualcosa.... guardate il mio punteggio....

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    devi fare quello da 1m, non il 32m XD
    e scarica la versione mod, che mostra fino ai millesimi di secondo

  12. #27
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    hem, nn la trovo.... mi puoi linkare? grassie....

  13. #28

  14. #29
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    il link nn funge.....
    fa niente, ne ho trovato uno io...
    Ultima modifica di Alby90; 23-11-2006 alle 16:11:38

  15. #30
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    esguito...nn male, considerando ke il pc è acceso da tre ore e ho anke giocato.....
    ho fatto 40 secondini...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •