emule a pagamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: emule a pagamento

Cambio titolo
  1. #1
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966

    emule a pagamento

    Salve a tutti. Premetto che sono nuovo del forum, perciò non sò neanche se quello che stò per scrivere è conforme al regolamento...io ci provo...al massimo verrà chiuso.
    Proprio ieri è stata attivata la linea adsl dalle mie parti, ma quando ho cercato di scaricare emule c'erano solo versioni a pagamento con le quali ero obbligato a connettermi su un altro server. Qualche buon programma per scaricare musica gratis?
    Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano.
    Saluti.

  2. #2
    Bannato L'avatar di 0Day
    Registrato il
    11-06
    Località
    Thule Iperborea
    Messaggi
    91
    emule a pagamento?
    cmq bella la gente che appena ha l'adsl la prima cosa che va a vedere è emule o simile

  3. #3
    Anders
    Ospite
    E' un pò illegale. Un pò TANTO illegale, e non se ne può parlare qui

  4. #4
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione Last Cares 4
    Salve a tutti. Premetto che sono nuovo del forum, perciò non sò neanche se quello che stò per scrivere è conforme al regolamento...io ci provo...al massimo verrà chiuso.
    Proprio ieri è stata attivata la linea adsl dalle mie parti, ma quando ho cercato di scaricare emule c'erano solo versioni a pagamento con le quali ero obbligato a connettermi su un altro server. Qualche buon programma per scaricare musica gratis?
    Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano.
    Saluti.
    Spero che tu sia in buona fede, cmq:
    1- la sezione è ultra sbagliata (fare la domanda su un programma in Music Radar è assurdo)
    2- eMule è un programma free e non è a pagamento
    3- quello che chiedi per scaricare musica gratis è illegale, quindi ti consiglio di cancellare al più presto questa parte e aspettare che il post venga spostato nella sezione giusta
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  5. #5
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    mi piace che consigli di editare e poi quoti
    comunque basta non specificare che cosa vuoi scaricare e puoi chiedere su mondo computer (se non han cambiato regolamento, è gia un po che non passo di li)
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  6. #6
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione Last Cares 4
    Salve a tutti. Premetto che sono nuovo del forum, perciò non sò neanche se quello che stò per scrivere è conforme al regolamento...io ci provo...al massimo verrà chiuso.
    Proprio ieri è stata attivata la linea adsl dalle mie parti, ma quando ho cercato di scaricare emule c'erano solo versioni a pagamento con le quali ero obbligato a connettermi su un altro server. Qualche buon programma per scaricare musica gratis?
    Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano.
    Saluti.
    emule è un programma gratuito...e legale....
    se scarichi musica da emule(a meno che è musica che viene data gratuitamente da internet)è illegale
    e comunque sezione sbagliata su software & internet c è il topic di emule

  7. #7
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Come mai domandi su music radar?

  8. #8
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    questo è il topic ufficiale di emule http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=440399

    qui non si parla di pirateria e quello che vuoi fare è illegale
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.

  9. #9
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    la musica la devi pagare e se vuoi scaricarla lo devi fare legalmente per esempio con itunes

  10. #10
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Non era mia intenzione parlare di pirateria....quello che intendevo dire è che quando vado sul sito di emule, e clicco su download compare una finestra dove è scritto con quale metodo intendo pagare i 3,50 euro che a loro servirebbero per velocizzare il traffico. I più sul contratto c'è scritto che il loro server costa 1,393 euro al minuto...non sono assolutamente esperto ne di internet ne del forum. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione e ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano.

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Emule non è a pagamento e scaricare musica gratis è illegale.

  12. #12
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Last Cares 4
    Non era mia intenzione parlare di pirateria....quello che intendevo dire è che quando vado sul sito di emule, e clicco su download compare una finestra dove è scritto con quale metodo intendo pagare i 3,50 euro che a loro servirebbero per velocizzare il traffico. I più sul contratto c'è scritto che il loro server costa 1,393 euro al minuto...non sono assolutamente esperto ne di internet ne del forum. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione e ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano.
    vedi sul link che ti ho postato io prima,li ti spiegheranno tutto.
    ci tengo a precisare che emule non è a pagamento

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    fai come ha detto MP89 e ricordati che parlare di cose illegali (come appunto scaricare musica coperta da copyright) è vietato sul fourm. ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •