Devo imparare a fare i rutti finti!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: Devo imparare a fare i rutti finti!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Dauntless
    Niente, faccio delle smorfie e degli sforzi assurdi, quindi sbaglio qualcosa, visto che chi ci riesce non fa smorfie nè niente... ora stavo pensando di provare a tentare di riprodurre il fenomeno di "aspiramento di fondo di bevanda con cannuccia" ma senza cannuccia
    Mah, io inspiro con il naso, deglutisco e allo stesso tempo "sforzo" un attimo come per far uscire la voce... ecco, meglio di così non ve lo so spiegare

  2. #32
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Glenn
    Mah, io inspiro con il naso, deglutisco e allo stesso tempo "sforzo" un attimo come per far uscire la voce... ecco, meglio di così non ve lo so spiegare
    Ah, quindi mi confermi che si deve deglutire... già questo mi aiuta parecchio.

  3. #33
    Bannato L'avatar di kachapati
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    86
    ragazzi....finalmente! mi è riuscito un piccolo, insignificante ruttino...ma è gia qlcs! poi però mi è venuta un sacci di tosse....

  4. #34
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    alla fijne, se bisogna ingoiare l'aria per fare i rutti finti, non sono finti, ma veri.


  5. #35
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione kachapati
    poi però mi è venuta un sacci di tosse....
    non è normale
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  6. #36
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione kachapati
    mia sorella oggi arriva a casa tutta contenta xkè ha imparato a fare i rutti finti....e io la guardo allibito xkè nn so farli!!!!! ma come cavolo si fanno????
    Boh, io un giorno mi sono strozzato bevendo, poi mi sono sbloccato la gola dall'acqua che era rimasta e una volta che ci sono riuscito ho scoperto come farei i rutti finti

  7. #37
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Inspirare ed e-ruttare...cioè,apri la bocca e ingerisci l'aria...

  8. #38
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione † Constantine †
    Boh, io un giorno mi sono strozzato bevendo, poi mi sono sbloccato la gola dall'acqua che era rimasta e una volta che ci sono riuscito ho scoperto come farei i rutti finti
    quindi tu ci suggerisci di provare ad affogarci...

  9. #39
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione † Constantine †
    Boh, io un giorno mi sono strozzato bevendo, poi mi sono sbloccato la gola dall'acqua che era rimasta e una volta che ci sono riuscito ho scoperto come farei i rutti finti
    Ok, quindi ora proverò a strozzarmi. Non dovessi postare più, saprete il perchè.

  10. #40
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Frasi assurdamente divertenti che mi hanno fatto sentire male a forza di ridere, lista:
    Citazione kachapati
    mia sorella oggi arriva a casa tutta contenta xkè ha imparato a fare i rutti finti....
    Citazione Eric
    Qualcuno mi insegna a fare gli scoreggi finti?
    Citazione Saruman87
    Come ingoiare a vuoto... Tipo ingoiare la saliva ma senza saliva.... Senti proprio ke stai ingoiando aria
    Citazione slayer'89
    E da 5 minuti che stò ingoiando aria...credo che mi sorperenderà un'embolia prima che un rutto
    Citazione kachapati
    ma visto che nn ci riesco non potrebbe essere un fattore genetico? nel senso che alcuni ce la fanno e altri prprio nn possono farcela?
    Citazione ciuaz!!!
    Ma se provo ad ingoiare aria... la respiro
    Mia sorella fa di quei rutti spaventosi con questo truccchetto...
    Citazione Camus
    maledetti...ho ingoiato aria per 5 minuti e niente...adesso non riesco a smettere di ruttare
    Citazione Dauntless
    Quindi se qualcuno mi spiega come fare ad abbassare l'epiglottide senza deglutire sono a cavallo.
    Citazione Nettuno43
    inspiri e intrappoli l'aria, poi la liberi (non espirando)
    Citazione MP89
    oddio io sto ingoiando aria da mezz'ora e ho appena finito di mangiare.
    presto erutterò tutto già mi sento lo stomaco in subbuglio
    Citazione Dauntless
    Niente, faccio delle smorfie e degli sforzi assurdi, quindi sbaglio qualcosa,
    Citazione kachapati
    ragazzi....finalmente! mi è riuscito un piccolo, insignificante ruttino...ma è gia qlcs! poi però mi è venuta un sacci di tosse....
    Citazione † Constantine †
    Boh, io un giorno mi sono strozzato bevendo, poi mi sono sbloccato la gola dall'acqua che era rimasta e una volta che ci sono riuscito ho scoperto come farei i rutti finti
    Basta, basta, non ce la fo' più, tra 2 secondi crepo.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  11. #41
    Utanto per... L'avatar di eracle91
    Registrato il
    08-06
    Località
    'ò puliggiù
    Messaggi
    2.729
    non ingoiate troppa aria sennò poi vi viene il mal di stomaco, ve lo dice un ruttatore professionista che ha vinto numerosi riconoscimenti e premi al tavolo 3 del bar aurora

  12. #42
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione Death_Master
    mi spiace Dauntless, ma ruttare è una scienza, un'arte
    è difficile riuscire a farli, io ci riesco, ma non saprei come insegnarti a farli visto che fin da quando ho memoria sono in grado di farli
    è vero
    Riesci a impararli a culo e poi non sai spiegarli
    Quale è il vostro record?
    Io con fanta e molteplice caricate riesco a farne di 10-15sec
    una volta mentre facevo immersioni ho caricato un rutto a una 10ina di metri sottacqua, poi mentre salivo sentivo la pressione dello stomaco aumentare, in pratica , quando emergo tiro un rotto pazzesco che fà scappare i gabbiani
    Tutto questo grazie alla legge di Boyle
    A temperatura costante ,il volume di un gas contenuto in un contenitore è inversamente proporzionale alla pressione esterna
    Ma allora il corso ha funzuionato!!!
    Mi ricordo ancora tutto!!!!




    Ci vuole anche le patatine?

  13. #43
    Bannato L'avatar di kachapati
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    86
    mi è venuta tosse xkè avevo appena mangiato...

  14. #44
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Ogogghe
    Frasi assurdamente divertenti che mi hanno fatto sentire male a forza di ridere, lista:














    Basta, basta, non ce la fo' più, tra 2 secondi crepo.
    Effettivamente mi sto divertendo molto anche io

    Questo thread è da memorabilia

    Non pensavo di ritornare in Daily con un thread sui rutti

    Per la cronaca, non ci sono ancora riuscito: ingoio solo saliva, boh .
    Mia sorella quando fa i rutti finti fa anche uno strano rumoretto che mi sembra provenga da metà gola, un ruttino primordiale insomma.
    Confermate?

    Forse devo riuscire a fare quel rumoretto

  15. #45
    Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.508
    io l'ho insegnato a mia sorella quando aveva 4 anni (adesso ne ha 8)
    in pratica le facevo bere dell'acqua con il naso tappato e poi le dicevo di buttare l'aria, dopo avere bevuto 1 litro e mezzo d'acqua aveva all'incirca capito la tecnica, che poi ha perfezionato col tempo

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •