Paura eh?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Paura eh?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di X_Neo_X
    Registrato il
    10-03
    Località
    Matrix
    Messaggi
    28

    Paura eh?

    Ciao a tutti, tempo fa mi iscrissi, ma poi il pc si ruppe e persi tutti i link che avevo nei preferiti…poi ricontrollando la posta mi sono ricordato che ero iscritto in questo forum.
    Comunque… un amico su msn mi ha passato un misterioso file che a sua detta, dopo una settimana dall’avvio…non ti fa partire più il PC. Sarà vero? Di certo io non ho il coraggio per provarlo e..voi?
    Mi ha detto anche che sceglie vittime a caso…non si sa chi colpisce tra i winari ma sicuramente ha simpatie per i pinguini…si dice anche che sia proprio un pinguino ad uscire dal tuo monitor, allo scadere dei 7 giorni. Ma questo accade solamente a vittime particolarmente speciali. Come le sceglie? E’ un mistero. Però la scena che potrebbe risultarvi davanti ai vostri occhi se sarete i prescelti, sarà simile a questa:



    Siete abbastanza coraggiosi da provare questo programma? La scelta è vostra.


    Siete abbastanza coraggiosi da scaricarlo, aprirlo e aspettare i 7 giorni che vi separano dalla fine inaspettata del vostro PC?
    Ultima modifica di Ghost85; 22-11-2006 alle 17:38:42

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Spero non ci sia nessuno di così imbecille da aprirlo.



  3. #3
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Citazione Dauntless
    Spero non ci sia nessuno di così imbecille da aprirlo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Legendary Hero
    Registrato il
    09-06
    Località
    frattaglie di un trattore
    Messaggi
    2
    Citazione X_Neo_X
    Ciao a tutti, tempo fa mi iscrissi, ma poi il pc si ruppe e persi tutti i link che avevo nei preferiti…poi ricontrollando la posta mi sono ricordato che ero iscritto in questo forum.
    Comunque… un amico su msn mi ha passato un misterioso file che a sua detta, dopo una settimana dall’avvio…non ti fa partire più il PC. Sarà vero? Di certo io non ho il coraggio per provarlo e..voi?
    Mi ha detto anche che sceglie vittime a caso…non si sa chi colpisce tra i winari ma sicuramente ha simpatie per i pinguini…si dice anche che sia proprio un pinguino ad uscire dal tuo monitor, allo scadere dei 7 giorni. Ma questo accade solamente a vittime particolarmente speciali. Come le sceglie? E’ un mistero. Però la scena che potrebbe risultarvi davanti ai vostri occhi se sarete i prescelti, sarà simile a questa:



    Siete abbastanza coraggiosi da provare questo programma? La scelta è vostra.


    Siete abbastanza coraggiosi da scaricarlo, aprirlo e aspettare i 7 giorni che vi separano dalla fine inaspettata del vostro PC?
    Io sono un imbecille!!
    forse lo provo
    no scherzo, sono già indaffarato ad aspettare la fine del mondo
    comunque the ringu era il mio avatar, non ci credo che sei tornato ora! Me lo hai rubato!!
    Ultima modifica di Edoardo Falchi; 22-11-2006 alle 17:41:45
    Attenzione: questo utente fu un assiduo frequentatore di Dailyrando. Fu un elemento di degenero e quindi dovette essere ignorato, possibilmente tenuto a distanza con un bastone.

  5. #5
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione X_Neo_X
    [...]
    Siete abbastanza coraggiosi da provare questo programma? La scelta è vostra.


    Siete abbastanza coraggiosi da scaricarlo, aprirlo e aspettare i 7 giorni che vi separano dalla fine inaspettata del vostro PC?
    Posso solo dirti....
    Spoiler:
    Ultima modifica di Edoardo Falchi; 22-11-2006 alle 17:42:24
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  6. #6
    Gothico87
    Ospite
    E come direbbe Napoleone quando era a Venezia,
    nel fiume Tevere,
    a bordo del Titanic,
    il 25 aprile 1944,
    ai suoi legionari,
    indicando i resti carbonizzati di Stonehenge
    e sventolando la bandiera dell’Unione sovietica:
    “Houston abbiamo un problema”.

  7. #7
    Arks
    Ospite
    Qualcuno lo ha provato?

  8. #8
    _Max_
    Ospite
    Il mio avvocato ha detto che scaricare quel programma non rientra tra i nostri interessi, quindi credo che dovrò rifiutare.

  9. #9
    Utente L'avatar di MissZeta
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    695
    che file è quello alla fine?

    io non lo apro ._.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione seth cohen




    comunque, riguardo al fatto che nessuno sia cosi scemo da cliccare lì, anche io...


  11. #11
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    NO .chi clikka li'?vorrei provare io ..ma anche no
    Dal 08 in memorabilia. 1

  12. #12
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    io l'ho scaricato figuratevi se è un virus

  13. #13
    Don Zauker
    Ospite
    Un attimo che lo stò scaricando...
    Tanto se è un virus lo segnalo per stronzaggine...qualcuno mi sa dire come si segnala?

  14. #14
    Don Zauker
    Ospite
    Bho,dice che non apre e devo andare su abyssmedia...

  15. #15
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    norton mi ha subito messo il file in quarantena mo disinstallo l'antivirus cmq un mio amico mi ha detto uan cosa simile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •