Xfi fatal1ty e cuffie plantronics
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Xfi fatal1ty e cuffie plantronics

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Xfi fatal1ty e cuffie plantronics

    Ciao, ho un problema con la xfi fatal1ty e le mie nuove cuffie plantronics..In pratica fino a ieri usavo il mic della webcam oggi volevo installare il mic delle cuffie plantronics ma non si sente niente, i jack son collegati in maniera corretta(con rispettivi adattatori) sul frontalino anteriore del case(fornito con la scheda audio), le cuffie si sentono bene, il mic invece non si sente, ho gia'provato ad alzare il volume del mic sul frontalino(se lo alzo troppo sento la mia voce sulle cuffie quindi presumo vada il mic) ma sui programmi di windows xp pro no.Ho fatto il test hardware dal pannello di controllo, ho controllato che il vol del mic fosse alto e che non ci fossero spunte su "disattivato"..ora non so cosa fare..help

  2. #2
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    sei un tecnico hardware... non puoi domandarci queste cose


  3. #3
    The Messiah
    Ospite
    se hai questo software,impostalo in questo modo,se nn capisci dimmelo che ti spigo cm fare:http://img504.imageshack.us/my.php?image=immhs1.jpg

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    The Messiah ho fatto..ora?

  5. #5
    The Messiah
    Ospite
    ora prova a vedere se si sente

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione The Messiah
    ora prova a vedere se si sente
    si fatto ma non si sente... 8(

  7. #7
    The Messiah
    Ospite
    Citazione mr_tommy
    si fatto ma non si sente... 8(
    su cosa lo devi usare?

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    ventrilo e team speak..ma ho usato il registratore di winzoz x veder se va e cmq su ventrilo o ts non mi sentono

    http://img358.imageshack.us/img358/5139/bohus8.jpg


    http://img358.imageshack.us/img358/9...2006002zo9.jpg
    Ultima modifica di mr_tommy; 22-11-2006 alle 21:10:48

  9. #9
    The Messiah
    Ospite
    Citazione mr_tommy
    ventrilo e team speak..ma ho usato il registratore di winzoz x veder se va e cmq su ventrilo o ts non mi sentono
    su ventrillo che nn so cosa sia e TS hai regolato e fatto il test??

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    Ti ho postato come è collegato e come l'ho configurato sul pannello

  11. #11
    The Messiah
    Ospite
    ok le impo sn giuste ora config TS cosi: http://img49.imageshack.us/my.php?image=immfz6.jpg
    Ultima modifica di The Messiah; 22-11-2006 alle 21:19:17

  12. #12
    mr_tommy
    Ospite
    Ok allora ho scoperto che se collego il mic dietro funziona benissimo, ma io volvevo usare i jack frontali, quindi essenzialmente il problema è che forse il jack del mic anteriore non va?O bisogna attivarlo da qlk pannello?

  13. #13
    The Messiah
    Ospite
    Citazione mr_tommy
    Ok allora ho scoperto che se collego il mic dietro funziona benissimo, ma io volvevo usare i jack frontali, quindi essenzialmente il problema è che forse il jack del mic anteriore non va?O bisogna attivarlo da qlk pannello?
    bisogna veder se il pannellino della fatal1ty è attaccato bene e installato correttamente

  14. #14
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione The Messiah
    bisogna veder se il pannellino della fatal1ty è attaccato bene e installato correttamente
    Guarda è attaccato bene xkè sento benissimo l'audio nelle cuffie collegate davanti, ma il mic non lo sento..da dove si puo'smanettare 1 po'su quel pannello via software?

  15. #15
    The Messiah
    Ospite
    Citazione mr_tommy
    Guarda è attaccato bene xkè sento benissimo l'audio nelle cuffie collegate davanti, ma il mic non lo sento..da dove si puo'smanettare 1 po'su quel pannello via software?
    nn saprei perchè ho la xfi liscia,ma penso che a livello di software puoi smanettare sull utiliti (se c è) del panellino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •