Ho dato il mio primo bacio...ora ne pago le conseguenze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Ho dato il mio primo bacio...ora ne pago le conseguenze

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143

    Ho dato il mio primo bacio...ora ne pago le conseguenze

    Bè raga, salve a tutti.Oggi mi sono fidanzato per la mia prima volta e ho dato il mio primo bacio()...il problema è questo...la mia fidanzata sta con una compagnia di amici, che io frequento, ma mmi stanno un pò sui...corbezzoli....gli altri amici ai quali sono + fedele nn la frequentano, così dovrò scegliere o amici o ragazza
    Voi cosa fareste???

    EDIT:NN voglio commenti del tipo"le ragazze sono delle cazzute" o ecc.
    Thanks
    Ultima modifica di Babboleadoro; 23-11-2006 alle 20:35:56

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocchio04
    Registrato il
    08-06
    Località
    bibbiena (ar)
    Messaggi
    280
    segui il tuo cuore
    IN ALLESTIMENTO

  3. #3
    Aeon
    Ospite
    perchè devi frequentare la compagnia della tua tipa e non viceversa?

  4. #4
    The_Kurgan
    Ospite
    Che puttanata è mai questa? Perchè dovresti scegliere scusa?

  5. #5
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Giuro che, a leggere il titolo, credevo che ti fossi preso la mononucleosi.
    Non vedo perchè dovresti scegliere. Quando potete stare insieme, state da soli. Quando lei non c'è, frequenta gli amici con cui ti trovi bene.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  6. #6
    Utente di Gomma L'avatar di Blix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lisboa
    Messaggi
    1.732
    scusa ma uscire solo con la tua ragazza e frequentare i tuoi amici
    se devi uscire con la tua ragazza esci con lei non insiemi ai suoi e alle sue amiche... bho.


  7. #7
    marcio3000
    Ospite
    Citazione bioman
    Giuro che, a leggere il titolo, credevo che ti fossi preso la mononucleosi.
    Non vedo perchè dovresti scegliere. Quando potete stare insieme, state da soli. Quando lei non c'è, frequenta gli amici con cui ti trovi bene.
    anche io voto per questa opzione

    aspettate il sondaggio

  8. #8
    gtn
    Ospite
    Citazione Babboleadoro
    Bè raga, salve a tutti.Oggi mi sono fidanzato per la mia prima volta e ho dato il mio primo bacio()...il problema è questo...la mia fidanzata sta con una compagnia di amici, che io frequento, ma mmi stanno un pò sui...corbezzoli....gli altri amici ai quali sono + fedele nn la frequentano, così dovrò scegliere o amici o ragazza
    Voi cosa fareste???

    EDIT:NN voglio commenti del tipo"le ragazze sono delle cazzute" o ecc.
    Thanks
    Le ragazze sono delle cazzute? ._. che significa? Poveri noi se fossero "cazzute"..

    Comunque, entrambi. Il problema neanche si pone.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione Babboleadoro
    Bè raga, salve a tutti.Oggi mi sono fidanzato per la mia prima volta e ho dato il mio primo bacio()...il problema è questo...la mia fidanzata sta con una compagnia di amici, che io frequento, ma mmi stanno un pò sui...corbezzoli....gli altri amici ai quali sono + fedele nn la frequentano, così dovrò scegliere o amici o ragazza
    Voi cosa fareste???

    EDIT:NN voglio commenti del tipo"le ragazze sono delle cazzute" o ecc.
    Thanks
    perchè ti stanno sul cazzo i suoi amici? o fai amicizia con loro oppure fai conoscere i tuoi amici alla tua ragazza.

  10. #10
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione breaker_no_stop
    xkè nn puoi frequentare entrambi?se segui la ragazza,c'è il contro che ti potrebbe lasciare(è solo una probabilità,non una certezza).se segui gli amici,può darsi che ti danno una fregatura,e rimani senza ragazza e senza amici.
    Eh?
    Se segue la ragazza, questa lo potrebbe lasciare, e se segue gli amici potrebbe essere lasciato da loro?
    Che razza di ragionamento è? siamo catastrofisti, oggi!
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  11. #11
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Citazione marcio3000
    anche io voto per questa opzione

    aspettate il sondaggio
    ehm...nn cè il sondaggiocmq mi sono espresso male...il fatto che io ed i miei fidati amici avevamo litigato con i "cattivi amici"...solo che io sono no facilmente manovrabile()...e allora vado un pò da tutt'ed due...nn è che se io vado con la mia ragazza dai miei "falsi amici"dopo i fidati amici pensano che sono diventato un falso amico???

  12. #12
    Citazione Babboleadoro
    la mia fidanzata sta con una compagnia di amici, che io frequento, ma mmi stanno un pò sui...corbezzoli..
    Azz, abbiamo lo stesso problema. A differenza del fatto che io con la ragazza in questione non ci'ho() ancora provato, proprio per quel motivo li (e mi do dell'idiota da solo).
    Ultima modifica di Banana Joe_TheOriginalOne; 23-11-2006 alle 20:41:34

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    vivo 'sta situazione da un anno...guarda, per esperienza personale :

    Fate a turni! Dividiti il tempo tra amici e ragazza...però quando la tua tipa sarà con la sua compagnia non essere geloso, sennò non serve a nulla...perchè potresti benissimo andare con lei...non so se mi spiego
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    [quote=Banana Joe_TheOriginalOne]
    Citazione Babboleadoro
    la mia fidanzata sta con una compagnia di amici, che io frequento, ma mmi stanno un pò sui...corbezzoli../quote]

    Azz, abbiamo lo stesso problema. A differenza del fatto che io con la ragazza in questione non ci'ho() ancora provato, proprio per quel motivo li (e mi do dell'idiota da solo).
    ahh....un compagno

  15. #15
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Babboleadoro
    ehm...nn cè il sondaggiocmq mi sono espresso male...il fatto che io ed i miei fidati amici avevamo litigato con i "cattivi amici"...solo che io sono no facilmente manovrabile()...e allora vado un pò da tutt'ed due...nn è che se io vado con la mia ragazza dai miei "falsi amici"dopo i fidati amici pensano che sono diventato un falso amico???
    Se avete tutti 5 anni si può anche essere che accada

    Edit: Ma a 12 anni siete tutti così? Ma sticazzi ._.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •