Estetica Wii:ke ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Estetica Wii:ke ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Seth89
    Ospite

    Estetica Wii:ke ne pensate?

    ehi ragà ultimamente ho sentito molte persone dire ke il wii esteticamente è brutto (alcuni hanno detto ke è più bello quel mausoleo della play3 )...io ho sempre pensato ke esteticamente fosse la console più bella delle tre di nuova generazioen (e nn sl xkè è quella ke comprerò ).Quindi vi volevo chiedere che ne pensavate? Premetto ke ciò nn vuol dire ke nn comprerò la console sl perchè dite ke è brutta,ma voglio sl togliermi la curiosità di sapere ke ne pensate...no console war grazie!

  2. #2
    The Stich
    Ospite
    Secondo me esteticamente la migliore è la Xbox. Molto sinuosa.
    Il Wii è minimalista, quindi secondo me va messo in verticale per dire che è "bello", altrimenti in orizzontale mi fa un po' schifo. Un po' tanto.
    La ps3... Boh, non mi ha convinto appieno, ma dopotutto non è un quadro.

  3. #3
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Molto bella, mia piace veramente, è simile al Famicom sotto molti punti di vistala migliore della old-gen e Wii si piazza molto bene, non scordiamoci il DS Lite poi...
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  4. #4
    Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.988
    Per me di estetica è molto bello,specialmente quando si mette in orizzonatale.
    Comunque l'estetica dell'xbox può essere bella quanto vuoi,ma dite la verità,la microsoft fa veramente le console troppo grandi!


  5. #5
    The Stich
    Ospite
    Citazione Faffo91
    Per me di estetica è molto bello,specialmente quando si mette in orizzonatale.
    Comunque l'estetica dell'xbox può essere bella quanto vuoi,ma dite la verità,la microsoft fa veramente le console troppo grandi!
    Perchè, la Sony?
    Comunque un po' ti do ragione, Piccolo è bello.

  6. #6
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Il wii (secondo me) e esteticamente bellissimo...poi il neon gli aggiunge un gran tocco di classe
    W N!!

  7. #7
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Esteticamente dici? Non è un problema che mi sono posto... Guardandola adesso mi sa un po' di Star Wars...è ganza...anche se non amo molto gli oggetti di consumo troppo piccoli (macchine, televisori, cellulari...) perchè mi sanno di insignificante, devo ammettere che l'estetica del Wii è accattivante.

    Penaz:"poi il neon gli aggiunge un gran tocco di classe"

    Il neon? Forse intendevi il led...

  8. #8
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione The Stich
    Perchè, la Sony?
    Comunque un po' ti do ragione, Piccolo è bello.
    che intendi dire
    Spoiler:

  9. #9
    The Stich
    Ospite
    Citazione Penaz
    che intendi dire
    Spoiler:
    Lo smile ce lo messo mica per niente.

  10. #10
    Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.988
    Citazione The Stich
    Perchè, la Sony?
    Comunque un po' ti do ragione, Piccolo è bello.
    Quoto,anche la sony fa le console troppo grandi,a parte la Ps2 modello Slim,ma come le fa la Nintendo le console non le fa nessuno!


  11. #11
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione Penaz
    Il wii (secondo me) e esteticamente bellissimo...poi il neon gli aggiunge un gran tocco di classe
    W N!!
    quotazzo!!

  12. #12
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Mi piace moltissimo...Oserei dire che è sexy...No dai, non voglio ridurmi come coloro che dicono che PSP è una console sexy...Ma come può essere sexy una console?

  13. #13
    11111989
    Ospite
    L'estetica del Wii è magnifica...
    pero' in orizzontale perde molto...

  14. #14
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    Secondo me la piú bella é il Wii perché secondo me é ´´elegante´´ con il bianco stile DS Lite e la luce blu che esce dall´apertura.
    L´Xbox360 é anche quello ´´elegante´´ con le sue forme sferiche e cubiche, ma é troppo grande.Bellina l´idea di potersi comprare le parti per il davanti.
    La PS3 é davvero brutta.Ma che vorrebbe rappresentare? Uno strano mix di cilindro e del suo brutto e vecchio rettangolo? Ma per favore.

  15. #15
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione true Gek
    Mi piace moltissimo...Oserei dire che è sexy...No dai, non voglio ridurmi come coloro che dicono che PSP è una console sexy...Ma come può essere sexy una console?
    se la costruisci con la forma di una donna nuda con il vano di apertura dei dischetti dove dico io... secondo me è sexy

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •