Dubbio Console da comprare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Dubbio Console da comprare

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    Dubbio Console da comprare

    Sono indeciso su che console comprare,devo decidere tra wii e nintendo ds.
    Inizio con il dire che il GBA ormai lo usa solo mio fratello,quindi se ci gioco un'ora alla settimana è troppo,quindi mi serve per forza un'altra console portatile...
    Ho provato varie volte da mio cugino più piccolo l'unico gioco che possiede:Nintendogs,e devo dire che mi fa schifo,ma ho visto che ci sono giochi interessanti...
    Per il wii invece è un altra storia,per comprarlo dovrei aspettare a Natale,e ovviamente non potrei comprare più di un gioco.
    Ora questo è il punto:meglio comprare una nuova console casalinga,quando possiedo già la ps2 con ancora una decina,se non di più,giochi da giocare o meglio prendere il DS anche se non so con quali giochi iniziare?
    Ovviamente alla fine le prenderò tutti e due,anche se una delle due la prenderò in questi giorni e l'altra a settembre(massimo)del prossimo anno...


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hyrule Fields Età:17
    Messaggi
    1.259
    Citazione Berretto Verde
    Sono indeciso su che console comprare,devo decidere tra wii e nintendo ds.
    Inizio con il dire che il GBA ormai lo usa solo mio fratello,quindi se ci gioco un'ora alla settimana è troppo,quindi mi serve per forza un'altra console portatile...
    Ho provato varie volte da mio cugino più piccolo l'unico gioco che possiede:Nintendogs,e devo dire che mi fa schifo,ma ho visto che ci sono giochi interessanti...
    Per il wii invece è un altra storia,per comprarlo dovrei aspettare a Natale,e ovviamente non potrei comprare più di un gioco.
    Ora questo è il punto:meglio comprare una nuova console casalinga,quando possiedo già la ps2 con ancora una decina,se non di più,giochi da giocare o meglio prendere il DS anche se non so con quali giochi iniziare?
    Ovviamente alla fine le prenderò tutti e due,anche se una delle due la prenderò in questi giorni e l'altra a settembre(massimo)del prossimo anno...
    Non si possono mettere sullo stesso piano console portatili e casalinghe IMHO.

    Cmq Wii

  3. #3
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione vicio_89
    Non si possono mettere sullo stesso piano console portatili e casalinghe IMHO.

    Cmq Wii
    Questo è vero,ma una console portatili a mio parere serve lo stesso quindi volevo sapere se ne vale la pena di comprare il DS e di far aspettare il Wii,dato che ancora oltre The Legend of Zelda,non c'è nient'altro che m'interessa...


  4. #4
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    in questi casi ci vuole un metodo drastico:
    ambarabbà ciccì coccò trecivette sul comò ke facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò ambarabbà ciccì coccò,tocca proprio a te un due e tre!...scelto??
    Spoiler:

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hyrule Fields Età:17
    Messaggi
    1.259
    Citazione Berretto Verde
    Questo è vero,ma una console portatili a mio parere serve lo stesso quindi volevo sapere se ne vale la pena di comprare il DS e di far aspettare il Wii,dato che ancora oltre The Legend of Zelda,non c'è nient'altro che m'interessa...
    Direi che Legend of Zelda è un motivo più che sufficiente per fiondarti in negozio e prendere un Wii, lasciando il DS a prendere polvere...Fossi in te prenderei il Wii per il semplice fatto che non resisterei alla tentazione .

  6. #6
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Ora,il DS che capolavori offre?


  7. #7
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione Berretto Verde
    Ora,il DS che capolavori offre?
    consigli per gli acquisti

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  8. #8
    gensi94
    Ospite
    Dipende...
    Se preferisci giocare comodamente seduto in poltrona su un buon televisore prendi un WII.
    Se vuoi giocare un pò ovunque prendi il DS
    E' una scelta di vita

  9. #9
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    io se fossi in te le prenderei entrambe, non possono mancare ne una ne l'altra

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  10. #10
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    a parer mio, il ds è imperdibile
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  11. #11
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    Il Wii

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Ti consiglio di dare la priorità al DS: (ovviamente) ha un parco titoli molto più ampio. Per il Wii puoi attendere qualche mese, magari trovando anche un bundle o un colore alternativo.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Sei investi sul ds puoi accappararti una marea di giochi usati giacchè la console è uscita da tempo...2 anni???

    Col Wii per i primi mesi stai tranquillo che se vuoi un gioco nuovo ci smeni dalle 40 alle 50 (a meno che non ti dai alla virtual console come farò io per un po...)

  14. #14
    Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    2.262
    io dico DS perchè ha un parco titoli piuttosto collaudato e i giochi si riescono a trovare facilmente ... ultimamente poi,e sopratutto a partire dal 2007 usciranno dei veri gioconi.

    Wii porta innovazione e resistere non è facile,ma c'è da dire che all'inizio(Zelda a parte)non vi è un parco titoli interessantissimo e questa console in Italia è ancora un'incognita.

  15. #15
    The Legendary Hero L'avatar di Albus Silente
    Registrato il
    11-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    530
    Citazione OniRayzen
    in questi casi ci vuole un metodo drastico:
    ambarabbà ciccì coccò trecivette sul comò ke facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò ambarabbà ciccì coccò,tocca proprio a te un due e tre!...scelto??
    Spoiler:

    Personalmente se sei indeciso ti consiglierei comunque il wii perchè secondo me ha giochi più interessanti del ds tipo legend of zelda
    Spoiler:
    Eheheheh te l'ho detto solo per far aumentare il numero di console comprate e battere la ps3
    Spoiler:
    Scherzavo
    Spoiler:
    Anzi no
    Spoiler:
    Anzi si

    Ma quanto mi diverto a fare le piramidi di spoiler???
    Ultima modifica di Albus Silente; 24-11-2006 alle 09:33:35

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •