Pezzi X Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pezzi X Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113

    Pezzi X Pc

    ciao ragazzi ho il buono "vola con internet" con relativi 175 euro...
    so ke ci sono negozi ke vendono pezzi facendosi anke pagare con questo buono ke poi scaricano..è successo ke son andato da un rivenditore e ha detto ke il buono x problemi fiscali me lo fa valere dai 100 ai 120 euro massimo, e quindi io ke volevo una ram da 1giga e harddisk bello massiccio e capiente..niente da fare...
    Voi sapete nulla?

    e in + se sapete se ce qualke rivenditore ke li accetta al 100% in bari e zone limitrofe..grazie ragazzi!!

  2. #2
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    Citazione AntonioS19
    ciao ragazzi ho il buono "vola con internet" con relativi 175 euro...
    so ke ci sono negozi ke vendono pezzi facendosi anke pagare con questo buono ke poi scaricano..è successo ke son andato da un rivenditore e ha detto ke il buono x problemi fiscali me lo fa valere dai 100 ai 120 euro massimo, e quindi io ke volevo una ram da 1giga e harddisk bello massiccio e capiente..niente da fare...
    Voi sapete nulla?

    e in + se sapete se ce qualke rivenditore ke li accetta al 100% in bari e zone limitrofe..grazie ragazzi!!
    allora nn esiste che uno accetti un buono statale rivalutato per motivi fiscali. o l'accetta per intero o niente



  3. #3
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Quando l'ho fatto io nn hanno rotto tanto le palle..
    Nel tuo caso sento aria di fregatura
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  4. #4
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    anke io ho usufruito di 175€ e non ho comprato tutti i pezzi elencati come da regolamento

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •