problemi a ben 3 pc!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi a ben 3 pc!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    problemi a ben 3 pc!!!!

    Allora credo sia un record ma ho un problema su ben 3 pc. il mio personale, e 2 vecchi pc che mi è stato chiesto di recuperare da una cooperativa sociale per far imparare qualcosina ai loro utenti.
    Si tratta di 3 pc abbastanza vecchi, il mio è un duron 1600 su mb biostar sk via kt 133 256 di sdram e geffo 2 mx. il secondo pc è un p4 con 256 di ram è (presumo) un ati 9200. il terzo è basato sulla medisima architettura del mio pc ma monta componenti un pò piu' vecchi.
    Il mio pc era perfettamente funzionante, il secondo mancava 'hd il terzo nn partiva neppure cn l'accoppiata mb cpu sk video.
    Ho provato subito a installare win sul p4 prendendo uno dei miei 3hd l'installazione sembrava procedere bene ma dopo 1 ora quindi poco prima che si ultimasse l'installazione il pc si bloccato, schermata nera e stop, ho provato a sostituire la sk video ma nada. il problema si è ripetuto per molte volte dopo di che ho lasciato perdere.
    Per il terzo pc ho provato a sostituire la cpu con la mia e montare quella del pc rotto sulla mia mb.
    Ho fatto partire i pc con solo procio mb e sk video. uno dei 2 sistemi partiva ma mi segnalava segnale assente(ho provato 3 diverse sk video e 2 monitor)
    il secondo dopo 5 secondi si spegneva con il solito segnale assente sul monitor.
    Ho restituito alle mainbord la propria cpu ma.... segnale assente su tutti e 2.... ovviamente cambio sk video ma nada... adesso non funziona neppure il mio pc...
    cosa puo' essere successo???? cosa caspiterina si è rotto in questi 2 pc... il mio fino e questa mattina funzionava!!!!
    ed al terzo??? perchè cavolo si blocca.... attenzione il pc nn si freza rimane acceso il led e le ventola ma il monitor diventa immediatamente nero... nn si blocca la schermata... manca proprio il segnale al monitor, infatti se spengo e riaccendo il monitor mi viene visualizzato.. segnale assente
    ragazzi... mi serve una mano!!!!! che cazzo hanno sti 3 pc di merda???

  2. #2
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    prova a smontarli e rimontarli



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    fatto

  4. #4
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    prova a fare i lflash bios sul tuo



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    come si fanno=

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    c'entra qualcosa la pasta termica? ho rismontato il mio pc ed ho notato che la pasta termica è ormasi scomparsa dal die' in compenso si trova tutto attorno... una cosa del genere puo' dare questi problemi oppure il guaio è altrove.... cacchio 3 pc stesso problema!

  7. #7
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione manicomic
    c'entra qualcosa la pasta termica? ho rismontato il mio pc ed ho notato che la pasta termica è ormasi scomparsa dal die' in compenso si trova tutto attorno... una cosa del genere puo' dare questi problemi oppure il guaio è altrove.... cacchio 3 pc stesso problema!
    Beh icuramente le temperature saranno state oscene ma per esperienza personale ho visto processori con 5\6 anni alle spalle che di pasta termica non ne avevano più nemmeno l'ombra e andavano lo stesso .
    Freedom!Forever!

  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Prova cn un viaggetto a lourdes....magari serve a qualcosa...
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    per fare i lflash ci deve essere un jumper sulla mobo con scritto ctrlj o cose del genere. sul manuale ti dice come settarlo... cmq la pasta mettila bene se no può darsi che vadano in protezione



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •