ma sono l'unico che vuole ancora la ps3??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: ma sono l'unico che vuole ancora la ps3??

Cambio titolo
  1. #1
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757

    ma sono l'unico che vuole ancora la ps3??

    ormai parlano tutti male della console sony, ma sono l'unico che è affezionato e che aspetta la ps3?? che vuole giocare a titoloni come gran turismo 5 metal gear solid 4 devil may cry 4 final fantasy XII gta 4 ???? e poi perchè tutti criticano il prezzo?? guardate che sono andato dalla trony e un lettore blue ray costa 1150 euro!! quindi di che vi lamentate? e poi dopo ci saranno film in formato blue ray che solo i playstationari e i pochi possessori di lettori blue ray se li potranno godere.

  2. #2
    si ma non tutti possono spendere 1 milione e passa ( lire ) per una console,per quanto sia conveniente rispetto alla sua potenza resta comunque costosa,se poi la vuoi comprare vai tranquillo la play resta la play

  3. #3
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione bape
    ormai parlano tutti male della console sony, ma sono l'unico che è affezionato e che aspetta la ps3?? che vuole giocare a titoloni come gran turismo 5 metal gear solid 4 devil may cry 4 final fantasy XII gta 4 ???? e poi perchè tutti criticano il prezzo?? guardate che sono andato dalla trony e un lettore blue ray costa 1150 euro!! quindi di che vi lamentate? e poi dopo ci saranno film in formato blue ray che solo i playstationari e i pochi possessori di lettori blue ray se li potranno godere.
    IO LA COMPRERò PER FF13 E MGS4..... E POCO ALTRO..... GTA 4 LO GIOCO SULLA 360, A DMC4 PREFERISCO nINGIA GAIDEN 2, A GRAN TURISMO PREFERISCO FORZA MOTORSPORT 2......
    COMUNQUE LA COMPERERò NON PRIMA DI NATALE 2008 MAGARI ANCHE NEL 2009, FORSE DI SECONDA MANO, E ANCHE I GIOCHI LI PRENDERò USATI( NON VOGLIO DARE UNA LIRA A SONY, CHE MENTE SU OGNI COSA)...


  4. #4
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione nemesi84
    IO LA COMPRERò PER FF13 E MGS4..... E POCO ALTRO..... GTA 4 LO GIOCO SULLA 360, A DMC4 PREFERISCO nINGIA GAIDEN 2, A GRAN TURISMO PREFERISCO FORZA MOTORSPORT 2......
    COMUNQUE LA COMPERERò NON PRIMA DI NATALE 2008 MAGARI ANCHE NEL 2009, FORSE DI SECONDA MANO, E ANCHE I GIOCHI LI PRENDERò USATI( NON VOGLIO DARE UNA LIRA A SONY, CHE MENTE SU OGNI COSA)...
    se magari non scrivessi col blocco maiuscole sarebbe anche meglio.. cmq per rispondere all'autore del topic..io aspetto ancora ps3,piu che mai!

  5. #5
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757
    Citazione Shady BRO
    se magari non scrivessi col blocco maiuscole sarebbe anche meglio.. cmq per rispondere all'autore del topic..io aspetto ancora ps3,piu che mai!
    tutti parlano di titoloni xbox 360 e wii, ma dove stanno?? per me i veri titoloni restano esclusiva sony, come gran turismo 5, metal gear solid 4, final fantasy XII

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Citazione bape
    tutti parlano di titoloni xbox 360 e wii, ma dove stanno?? per me i veri titoloni restano esclusiva sony, come gran turismo 5, metal gear solid 4, final fantasy XII

    Quello è su PS2....semmai FF XIII ( 13 ). Contento tu, contenti tutti comunque.

  7. #7
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione bape
    tutti parlano di titoloni xbox 360 e wii, ma dove stanno?? per me i veri titoloni restano esclusiva sony, come gran turismo 5, metal gear solid 4, final fantasy XII

    qualcuno potrebbe dire che probabilmente conosci solo quelli.

    dire che i titoloni sono SOLO le esclusive sony è un pò una vaccata.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione bape
    tutti parlano di titoloni xbox 360 e wii, ma dove stanno?? per me i veri titoloni restano esclusiva sony, come gran turismo 5, metal gear solid 4, final fantasy XII
    no vabbè per 360 ci sono eccome...Dead Rising,Gears Of War,Call Of Duty 3,Halo 3...ci sono ci sono..ma la ps3 si difenderà benissimo,vedrai

  9. #9
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757
    Citazione BLUE

    Quello è su PS2....semmai FF XIII ( 13 ). Contento tu, contenti tutti comunque.
    mi sono sbagliato a scrivere comunque, e non conosco solo quelli di titoli, ma in generale anche per fare una comparazione con ps2 e xbox ad esempio, ps2 ha molti più giochi di xbox e più capolavori

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione bape
    mi sono sbagliato a scrivere comunque, e non conosco solo quelli di titoli, ma in generale anche per fare una comparazione con ps2 e xbox ad esempio, ps2 ha molti più giochi di xbox e più capolavori
    Grazie, è uscita a fine 1999 in Giappone. Però non dire che è meglio della PSX, perchè quella è messa molto meglio della PS2 che s'è adagiata molto sugli allori....

  11. #11
    Nyx
    Ospite
    Tutti ne parlano male.....poi però tutti la compreranno.

    Chi disprezza compra
    (magari non subito ma......chi disprezza comprerà diciamo)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione bape
    mi sono sbagliato a scrivere comunque, e non conosco solo quelli di titoli, ma in generale anche per fare una comparazione con ps2 e xbox ad esempio, ps2 ha molti più giochi di xbox e più capolavori
    le cose cambiano amico mio,le cose cambiano...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bamba Boy
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    587
    C'è gente che 500€ li spende per un cellulare che non fa un cazzo, 600€ (a seconda del modello) per una ps3 mi sembra equo...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    324
    Citazione nightside
    qualcuno potrebbe dire che probabilmente conosci solo quelli.

    dire che i titoloni sono SOLO le esclusive sony è un pò una vaccata.
    si ma appunto solo e sempre quelli se man mano che esce una nuova playstation puntano su mgs45 e dmc56

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione .:Squall:.
    si ma appunto solo e sempre quelli se man mano che esce una nuova playstation puntano su mgs45 e dmc56
    Esattamente...alla lunga stancano. Seguiti di seguiti di seguiti di seguiti di seguiti, ma basta!! Almeno che facciano spin off decenti invece di sfornare 3-5 capitoli per ogni generazione di PS.....

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •