aggiornamento comparto grafico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aggiornamento comparto grafico

Cambio titolo
  1. #1
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861

    Domanda aggiornamento comparto grafico

    Ho preso un pv nuovo, ora pero' siccome il mio vekkio pc lo considero ancora in grado di eseguire discretamente tutti i titoli del momento, volevo aggiornare il reparto video per averlo di nuovo operativo.
    Attualmente monta una cpu P4 2.8 ghz, 1,5 gb ram 300mhz, e scheda video ati 9200(non l'o mai cambiata da quando o comprato sto pc 4 anni fa'..) dato ke ne ho la possibilita' volevo sapere che scheda posso montare spendendo meno di 80 euro, la scheda deve essere AGP, avevo pensato a una ati x800, e non mi importa di giocare a dettagli altissimi con tutti i filtri, mi basta che mi giri tutto decentemente, magari anke UT2k7.
    va bene questa scheda ?? qualke parere , dato ke fra un paio di giorni dovrei prenderla.

    __________________________________________________



  2. #2
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    la scheda va bene ma non ti aspettare che ti parta ut2007 (dx10) e sopratutto con quella config scordati tutti i titoli più recenti
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    scusa ma la x800 agp mi pare venga + di 80€ no??? :confused:

  4. #4
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    si ma usata la si trova tranquillamente per 70-80€
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    che modello di x800?

    perchè dipende molto dal modello... e visto che dici che la trovi a 80€ dubito che sia uno di punta

  6. #6
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    be...la x800 era solo un'idea, il prezzo l'ho visto su ebay, pensavo ke nuova costasse tanto anche, se costa di piu' non la prendo...in fondo mi serve solo per passare il tempo quando non sono all'altro pc...una buuona scheda video per 80 euro qual'e' ?? ripeto non mi interessa giocare con tutti i filtri ne tantomento a risoluzioni stratosferiche, mi basta che a dettagli medio-bassi mi faccia girare tutto fluidamente....

    __________________________________________________



  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    80€? 6600gt. una x800 a 80€ sarà una liscia o una se, pessime schede video.

  8. #8
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione redfalcon
    80€? 6600gt. una x800 a 80€ sarà una liscia o una se, pessime schede video.
    una 6600gt ?? mmm ma e' compatibile poi con la scheda madre ??

    __________________________________________________



  9. #9
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Non fare il mio stesso errore di pochi mesi fa...avevo due pc in grado di far girare tutto,uno lo tenevo per il single player l'altro per l'on-line e le sessioni in LAN a casa di amici ma ne stavo diventando schiavo volevo contiunare ad aggiornare entrambi...alla fine il meno performante è stavo venduto....
    Freedom!Forever!

  10. #10
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione Rapido
    Non fare il mio stesso errore di pochi mesi fa...avevo due pc in grado di far girare tutto,uno lo tenevo per il single player l'altro per l'on-line e le sessioni in LAN a casa di amici ma ne stavo diventando schiavo volevo contiunare ad aggiornare entrambi...alla fine il meno performante è stavo venduto....
    si ma io quello nuovo non lo uso solo per giocarci, lo uso anke per lavorarci...per questo vorrei installarci meno giochi possibili e comunque per giocare solo ai titoli piu' pesanti tipo UT2k7(quanto esce )o medieval 2 TW, la maggior parte dei giochi li installo su quello vekkio...e io il pc non lo aggiorno ogni 3 mesi, ma solo quando ormai arriva al limite...


    allora la 6600gt agp e' compatibile con la mia scheda madre ? una asus P4P8xse ora sopra ho montata una 9200 agp...

    __________________________________________________



  11. #11
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    Citazione gandalf90
    Ho preso un pv nuovo, ora pero' siccome il mio vekkio pc lo considero ancora in grado di eseguire discretamente tutti i titoli del momento, volevo aggiornare il reparto video per averlo di nuovo operativo.
    Attualmente monta una cpu P4 2.8 ghz, 1,5 gb ram 300mhz, e scheda video ati 9200(non l'o mai cambiata da quando o comprato sto pc 4 anni fa'..) dato ke ne ho la possibilita' volevo sapere che scheda posso montare spendendo meno di 80 euro, la scheda deve essere AGP, avevo pensato a una ati x800, e non mi importa di giocare a dettagli altissimi con tutti i filtri, mi basta che mi giri tutto decentemente, magari anke UT2k7.
    va bene questa scheda ?? qualke parere , dato ke fra un paio di giorni dovrei prenderla.
    ci vuole l'acca [h] davanti alla "o"...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  12. #12
    computer
    Ospite
    una scheda video da 256mb potresti metterci la x600

  13. #13
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione computer
    una scheda video da 256mb potresti metterci la x600
    quanto costa circa ? ?

    __________________________________________________



  14. #14
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione gandalf90
    quanto costa circa ? ?
    sui 70-80 euro circa.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •