Anplagghed al cinema - vale la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Anplagghed al cinema - vale la pena?

Cambio titolo
  1. #1
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369

    Anplagghed al cinema - vale la pena?

    Questo sabato, come spesso accade, io e i miei amici avevamo pensato di andare al cinema. Purtroppo nessun film di quelli che escono ci intriga, quindi ho pensato di andare a vede Anplagghed, che non è un film vero e proprio, ma una sorta di raccolta di schetch (ho scritto bene?) inediti di Aldo, Giovanni e Gacomo. Premetto che a me piace molto questo trio, ma la domanda è: vale la pena di spendere 5 euro per vedere al cinema uno spettacolo da teatro?





  2. #2
    Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via del Campo
    Messaggi
    5.813
    pensa a quanto costa a teatro e valuta. o meglio, aspetta di vederlo in tv e guarda un film vero

  3. #3
    Aeon
    Ospite
    la mia ragazza l'ha visto a teatro e ha detto che non è stato un granchè

  4. #4
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    io aspettoche lo diano in tv.

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Appena visto e x 4 euro ne vale la pena eccome,me sò ammazzato de risate

  6. #6
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione Tycho
    pensa a quanto costa a teatro e valuta. o meglio, aspetta di vederlo in tv e guarda un film vero
    Questo lo farei anche, ma come ho già detto non c'è nessun altro film che mi ispiri...





  7. #7
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    francamente la comicità di Aldo Giovanni e Giacomo inizia a essere trita e ritrita.. Ho sentito tra l'altro che certi sketch (o come cavolo si scrive) sono presi dai precedenti spettacoli (e quindi non inediti). E' vero?
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #8
    Allora...prima di tutto Anplagghed è uno spettacolo stupendo. Gli sketch (si scrive cos&#236 sono fantastici, per nula banali e nemmeno ripetitivi. La comicità del trio non sta affatto decadendo, e questo spettacolo ne è la prova. Tutto esaurito, sempre, tanto che ci sarebero dovute essere altre tournèe (quasi un anno in giro per l'Italia, impressionante) ma devono dedicarsi alla scrittura di quello che molto probabilmente sarà il loro prossimo film. Hanno così deciso di proporre questo spettacolo al cinema, per chi se lo è perso a teatro. Vale assolutamente la pena, ancche perchè ci hanno aggiunto sketch che avevano proposto solo a inizio tournè (poi tolti perchè se no lo spettacolo era troppo lungo). Se non avete visto lo spettacolo originale andateci per forza, col prezzo poi conviene, io pagai 30 euro Gli sketch dovrebbero esserci tutti, tranne quello della "Serata degli Oscar", perchè prevedeva l'interazione col pubblico (che non è ripreso in questo film racclta di sketch). Niente è preso da spettacoli vecchi. E' il loro ultimo piccolo capolavoro, proposto al cinema, semplicemente, Da non perdere. Da segnalarsi lo sketch di Giovanni sulla sedia a rotelle (quando parla del suo gatto c'è da morire ), quello al museo e quello del bunjee jumping (con Aldo che canta "La battaglia di Magenta" ad un vecchietto, interpretato da Giacomo ). Tepo, vacci senza pensarci due volte.

  9. #9
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    nn vale la pena
    troppa la differenza col teatro
    tel chiel telun nn lo vede ne anche
    e cmq se c dovete andare andateci con calcio 89 che e stato tt il tempo a ride E DICO TUTTO IL TEMPO!
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  10. #10
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.964
    visto ieri..sono crepato dal ridere in alcune scene..vale assolutamente la pena...
    AUAHUAHUA Giovanni punk coi cani
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png


    Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io a teatro ho speso 50€ però è stato una spettacolo veramente fantastico
    non so come possa rendere al cinema
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Al cinema sa un pò di "strano", ma non è male. In generale ho preferito altri spettacoli, ma per me ne vale la pena (anche perchè è da molto che non li vedo fare uno spettacolo a teatro).

    Da segnalarsi lo sketch di Giovanni sulla sedia a rotelle (quando parla del suo gatto c'è da morire ), quello al museo e quello del bunjee jumping (con Aldo che canta "La battaglia di Magenta" ad un vecchietto, interpretato da Giacomo )
    La parti più belle, specie quella del gatto. Unica delusione è l'ultimo sketch, prima del finale, rispetto al resto era sottotono.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Jam with me L'avatar di Youdow767
    Registrato il
    10-06
    Località
    Genoa
    Messaggi
    1.738
    io penso che ne valga la pena ...


  14. #14
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Citazione pablo
    visto ieri..sono crepato dal ridere in alcune scene..vale assolutamente la pena...
    AUAHUAHUA Giovanni punk coi cani

    quoto!!!

  15. #15
    Sveva Sagranula
    Ospite
    Lo andrò a vedere stasera..sono sicura che morirò dal ridere

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •