dettagli lontani Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: dettagli lontani Half Life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Darkangel L'avatar di micropossum
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    22

    dettagli lontani Half Life 2

    ciao, è possibile modificare qualche parametro per poter vedere anche gli oggetti più lontani (altrimenti invisibili se non mi avvicino abbastanza)?

    P.S.: ho trovato a 250€ una GeForce 7600 da 256 MB...cosa ne pensate? può valerne la pena o come rapporto prezzo/qualità?
    grazie anticipatamente

  2. #2
    earthworm jim
    Ospite
    sezione sbagliata..crea in in mondo computer

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    sposto

  4. #4
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione micropossum
    ciao, è possibile modificare qualche parametro per poter vedere anche gli oggetti più lontani (altrimenti invisibili se non mi avvicino abbastanza)?

    P.S.: ho trovato a 250€ una GeForce 7600 da 256 MB...cosa ne pensate? può valerne la pena o come rapporto prezzo/qualità?
    grazie anticipatamente
    allora...devi creare un file di testo "autoexec.cfg" e scrivere all'interno
    cl_maxrenderable_dist: "al posto della frase in virgolette metti un numero da 30 a 200"
    più il numero è alto più aumente la distanza di visuale...

    la vga è un furto a quel prezzo...se puoi spendere intorno a 200 (e credo di si) vai su una x1950pro...sempre ke tu abbia pci express...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    mi sono dimenticato una cosa...devi creare il file nella cartella Valve\Steam\nome utente di steam\steamapps\half life 2\hl2\cfg
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    io la 7600gt l'ho presa un mese fa a 156 euro..quindi fregatura inside...


    gigio è gay!

  7. #7
    Darkangel L'avatar di micropossum
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    22

    Sorriso grazie


  8. #8
    Utente L'avatar di Caedus
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    618
    Citazione Darth_Rko89
    se puoi spendere intorno a 200 (e credo di si) vai su una x1950pro...sempre ke tu abbia pci express...
    Non credo di sbagliare dicendo che una x1950 pro costi attorno ai 500Euro
    Guarda che magari intendi una X800 liscia, allora si, o una x1900XL (usata, ovviamente!!!)

    Spoiler:
    Io sono non-aggiornato inside quindi potrei sbagliarmi, ma se davvero una x1950 pro costa attorno ai 200 mi rifaccio subito il pc nuovo

    AKA PAWA!!!
    Il grande GTO c'ha lasciato, ma noi andremo avanti... perché dobbiamo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Caedus
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    618
    Citazione 30lex90
    io la 7600gt l'ho presa un mese fa a 156 euro..quindi fregatura inside...
    No anzi la 7600Gt a 150 Euro mi sembra un ottimo affare, decisamente ottimo, se la compri di prima mano... anche perchè le Gt delle nVidia sono quasi il top della gamma (mentre per la Ati sono le XTX, se non mi sbaglio )
    EDIT: AAAAAhhh, ti riferisci alla sv che ha trovato micropossum? Beh, si, se dici il vero sulla tua scheda grafica (cosa di cui non dubito, eh!) micropossum sta venendo inchiappettato di brutto
    Ultima modifica di Caedus; 25-11-2006 alle 19:14:05

    AKA PAWA!!!
    Il grande GTO c'ha lasciato, ma noi andremo avanti... perché dobbiamo.

  10. #10
    Darkangel L'avatar di micropossum
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    22
    grazie per i consigli sulla scheda (anche se purtroppo non ho ancora una scheda madre PCI-E ). comunque mi duole ammetterlo ma HL2 non è cambiato...magari sarà la mia Radeon 7000 ma la visulae dei dettagli non ha subito cambiamenti...ho in più notato che usando il Fake Factory mod, c'è già un file autoexec.cfg che setta la distanza di visuale su "3900" e anche lì non noto cambiamenti...qualche altro suggerimento o chiarimento?

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione micropossum
    ciao, è possibile modificare qualche parametro per poter vedere anche gli oggetti più lontani (altrimenti invisibili se non mi avvicino abbastanza)?

    P.S.: ho trovato a 250€ una GeForce 7600 da 256 MB...cosa ne pensate? può valerne la pena o come rapporto prezzo/qualità?
    grazie anticipatamente
    A quel prezzo è un furto, con lo stesso prezzo in negozi più onesti trovi roba molto migliore...

  12. #12
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Caedus
    Non credo di sbagliare dicendo che una x1950 pro costi attorno ai 500Euro
    Guarda che magari intendi una X800 liscia, allora si, o una x1900XL (usata, ovviamente!!!)

    Spoiler:
    Io sono non-aggiornato inside quindi potrei sbagliarmi, ma se davvero una x1950 pro costa attorno ai 200 mi rifaccio subito il pc nuovo
    Fatti un giro su questo negozio: www.tiburcc.it
    La x1950pro sta a 190€
    A 500€ ci trovi la 8800gtx/gts dell'nvidia.

  13. #13
    Darkangel L'avatar di micropossum
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    22
    giustamente l'ho trovata da Mediaworld....

  14. #14
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione micropossum
    grazie per i consigli sulla scheda (anche se purtroppo non ho ancora una scheda madre PCI-E ). comunque mi duole ammetterlo ma HL2 non è cambiato...magari sarà la mia Radeon 7000 ma la visulae dei dettagli non ha subito cambiamenti...ho in più notato che usando il Fake Factory mod, c'è già un file autoexec.cfg che setta la distanza di visuale su "3900" e anche lì non noto cambiamenti...qualche altro suggerimento o chiarimento?
    se mi ricordo bene half life2 sulle schede datate(come la tua)si setta un modo da abbassare qualità video(niente effetti pixel shader,anche perchè nn li ha la tu sv)e altre cose compresa anche la distanza degli oggetti,quindi direi che il problema è la sv da cambiare



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •