Arrivato Suikoden 2 ! (topic autocelebrativo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Arrivato Suikoden 2 ! (topic autocelebrativo)

Cambio titolo
  1. #1
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Sorrisone Arrivato Suikoden 2 ! (topic autocelebrativo)

    Dopo anni di aste, spesso perse per inezie, ricerche varie e imprecazioni, finalmente oggi ho suikoden 2 !

    E sono riuscito ad averlo per soli 66€ !
    Versione pal-ita ( forse però questo è un male più che un bene... ) in ottime condizioni, manuale e scatola ok e disco con pochissimi segni, tutti leggeri.

    Ora, non so bene quando lo giocherò, però con questo titolo probabilmente chiudo la ricerca di vecchi jrpg per ps1 ( salvo offerte impreviste o scelte dell'ultimo minuto... per esempio se qualcuno mi vende un valkyrye profile a poco... ) e concentrerò i miei sforzi sul completamento della collezione jrpg-ps2-pal .

    E' una certa soddisfazione vedere la propria collezione arricchirsi di pezzi pregiati!

  2. #2
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Gran bell'acquisto flepa, uno dei migliori Jrpg per PSX

    Peccato che hai preso la versione in italiano

    PS. Non cancellare ancora (spero che tu non l'abbia fatto) il salvataggio del primo Suikoden
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  3. #3
    gtn
    Ospite
    Che dire, buon per te.

  4. #4
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    66 euro è un buon prezzo,ma io avrei preso la versione americana o pal inglese,la ita è davvero troppo ingiocabile

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  5. #5
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Balmung88
    PS. Non cancellare ancora (spero che tu non l'abbia fatto) il salvataggio del primo Suikoden
    Se non sbaglio era utile averlo per McDohl ma solo nel caso in cui, in Suikoden 1 si fossero prese tutte le stelle del destino

    P.S. lo scambio dei salvataggi funziona solo su versioni uguali (pal e pal o usa e usa)
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  6. #6
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Tyrion84
    Se non sbaglio era utile averlo per McDohl ma solo nel caso in cui, in Suikoden 1 si fossero prese tutte le stelle del destino
    Yep

    Anche se l'unica cosa necessaria è avere il salvataggio di Suiko1 all'ultimo save point del gioco (prima del boss finale praticamente).
    Avere le 108 stelle del destino serve solo per il bonus di vedere Gremio in Suiko2 (bella merda aggiungo io )

    Citazione Judo
    66 euro è un buon prezzo,ma io avrei preso la versione americana o pal inglese,la ita è davvero troppo ingiocabile
    Quoto

    It's Raining cats!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Judo
    66 euro è un buon prezzo,ma io avrei preso la versione americana o pal inglese,la ita è davvero troppo ingiocabile
    Ho voluto appositamente la versione ita perchè ha più mercato, almeno qui da noi... se in futuro mai vorrò rivenderlo.

    E poi mi piaceva l'idea di vedere di persona questa orrida traduzione ( anche per capire se è brutta come quella di wild arms... )

    Il primo suikoden l'ho finito senza tutte le stelle, il save ancora ce l'ho, ma forse non mi servirà a nulla... o no ?

  8. #8
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    bell'acquisto, un giorno quando lavorerò lo prenderò pure io

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  9. #9
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Grande flepa! Era ora!
    io invece mi sono beccato la ntsc statunitense

  10. #10
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione flepa
    Ho voluto appositamente la versione ita perchè ha più mercato, almeno qui da noi... se in futuro mai vorrò rivenderlo.

    E poi mi piaceva l'idea di vedere di persona questa orrida traduzione ( anche per capire se è brutta come quella di wild arms... )

    Il primo suikoden l'ho finito senza tutte le stelle, il save ancora ce l'ho, ma forse non mi servirà a nulla... o no ?
    Ti divertirai a vedere una traduzione fatta con il traduttore automatico di google allora

    Il save funge solo se l'hai fatto all'ultimo save point (parlo di Suiko1) a Gregminster (prima del Golden Hydra praticamente).
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #11
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Flepa, c'hai il solito culo .

    Che dire, complimenti, te intanto arricchisci, che quando arrivi alla fine della collezione vengo vestito come le cat's eye e mi prendo quello che mi manca ...
    Ovviamente scherzo eh .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  12. #12
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    grande flepino,anch'io ho la versione pal prestata da un amico..ma lo giocherò questa estate
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #13
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione flepa
    Dopo anni di aste, spesso perse per inezie, ricerche varie e imprecazioni, finalmente oggi ho suikoden 2 !

    E sono riuscito ad averlo per soli 66€ !
    Versione pal-ita ( forse però questo è un male più che un bene... ) in ottime condizioni, manuale e scatola ok e disco con pochissimi segni, tutti leggeri.
    La settimana scorsa (o 2 settimane fà) nella sezione mercatino c'era un ragazzo che lo vendeva a 60 Euro ...

  14. #14
    Utente indie L'avatar di 3cool
    Registrato il
    01-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.121
    Citazione mat83
    La settimana scorsa (o 2 settimane fà) nella sezione mercatino c'era un ragazzo che lo vendeva a 60 Euro ...
    si infatti il prezzo è quello a 60€ è un'ottimo affare

  15. #15
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Grande acquisto per un gioco davvero meraviglioso!!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •