Miglior line-up di lancio? Ah ah, bella questa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Miglior line-up di lancio? Ah ah, bella questa!

Cambio titolo
  1. #1
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294

    Miglior line-up di lancio? Ah ah, bella questa!

    Ammettiamolo, la line-up di lancio del Wii in Europa fa veramente schifo. Non intendo dire che i giochi presenti siano delle schifezze assolute, anzi, il fatto è che rispetto al Giappone o agli Stati Uniti, i titoli sono nettamente inferiori. Insomma, Zelda (che è il miglior gioco di lancio) è da tre anni che lo si aspetta e tra l'altro esce anche su Game Cube, Red Steel non si capisce se sia una schifezza assoluta o il futuro degli sparatutto su Wii (spero ardentemente nella seconda ipotesi) ed esce in tutti e tre i continenti, Monkey Ball lo stesso. Ma dove sono finiti Wario Ware, Trauma Center, Metroid Prime, Excite Trucks, Dragon Ball Z Budokai... Dove sono finiti tutti questi giochi riservati al lancio che erano stati promessi? Passi Metroid, ma gli altri? Certo, "abbiamo" Wii PLay che negli USA non c'è ma da quel che mi è parso di capire la maggior parte delle persone lo compreranno solo per il Wiiremote allegato... Questa tanto declamata line-up eccezionale mi sembra che sia solo presente dalle altre parti...

    Scusate lo sfogo...; ora potete torturarmi...

  2. #2
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    ma che ragionamenti fai?
    se fai uscire tutti i titoli piu attesi subito, poi ti trovi un buco enorme.... non solo, giochi come red steel sono esperiemnti, nintendo grazie a red steel puo prendere spunto (per esempio) per migliorare metroid 3, essendo sparatutto in prima persona.
    la line up di lancio deve essere un mix di esperimenti per dimostrare le potenzialita della console e di buoni giochi.
    imho la lineup del wii è ottima.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Fresco di fabbrica e già polemiche?

    Ma come mai li fanno a sto modo ora?

  4. #4
    FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    Località
    lì,no più giù,ecco lì!
    Messaggi
    1.175
    Concordo in pieno.
    Come al solito,il vecchio continente deve venire sempre per ultimo.
    La line-up Nintendo,mi aggrego a lui,fa veramente defecare.
    E lo dico da fiero sostenitore Nintendo.
    Solo un gioco,a mio avviso,vale la pena comprare e sapete meglio di me a cosa mi riferisco.
    Si Nintendo,hai sbagliato,la Line-up è indecente,perchè ti basi solo su Zelda
    bene,ora aspettiamo i Fanboy

  5. #5
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    negli usa e in jappolandia (a breve) mi pare che i titoli al lancio saranno molti e buoni.
    gli europei sono sempre stati bistrattati, e lo sapevamo gi&#224;;
    a parte questo, ritengo la line-up abbastanza buona, con zelda (lo potevano far uscire prima, eccheccazzo), rayman, e red steel, che alla fine sta facendo la sua porca figura (almeno si spera, la media dei voti &#232; 7). quanto agli altri, sono quasi contento che MP3 sia stato rimandato, voglio come minimo un capolavoro (e magari ci scappa anche una sorpresina per farsi perdonare il ritardo, tipo l'online, anche se non &#232; stato annunciato), e gli altri titoli non tarderanno ad arrivare in europa.

    in fin dei conti non &#232; malaccio, si &#232; visto di peggio.

    capisco per&#242; il tuo sfogo, mi pare normale

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  6. #6
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione [G]aara
    Concordo in pieno.
    Come al solito,il vecchio continente deve venire sempre per ultimo.
    La line-up Nintendo,mi aggrego a lui,fa veramente defecare.
    E lo dico da fiero sostenitore Nintendo.
    Solo un gioco,a mio avviso,vale la pena comprare e sapete meglio di me a cosa mi riferisco.
    Si Nintendo,hai sbagliato,la Line-up è indecente,perchè ti basi solo su Zelda
    bene,ora aspettiamo i Fanboy
    Pensa alle altre line up che non hanno manco Zelda.

    Adesso puoi chiamarmi Fanboy.

  7. #7
    The Stich
    Ospite
    Citazione Simonezoro
    Ammettiamolo, la line-up di lancio del Wii in Europa fa veramente schifo. Non intendo dire che i giochi presenti siano delle schifezze assolute, anzi, il fatto è che rispetto al Giappone o agli Stati Uniti, i titoli sono nettamente inferiori. Insomma, Zelda (che è il miglior gioco di lancio) è da tre anni che lo si aspetta e tra l'altro esce anche su Game Cube, Red Steel non si capisce se sia una schifezza assoluta o il futuro degli sparatutto su Wii (spero ardentemente nella seconda ipotesi) ed esce in tutti e tre i continenti, Monkey Ball lo stesso. Ma dove sono finiti Wario Ware, Trauma Center, Metroid Prime, Excite Trucks, Dragon Ball Z Budokai... Dove sono finiti tutti questi giochi riservati al lancio che erano stati promessi? Passi Metroid, ma gli altri? Certo, "abbiamo" Wii PLay che negli USA non c'è ma da quel che mi è parso di capire la maggior parte delle persone lo compreranno solo per il Wiiremote allegato... Questa tanto declamata line-up eccezionale mi sembra che sia solo presente dalle altre parti...

    Scusate lo sfogo...; ora potete torturarmi...

    Be', comunque un po' ti do ragione. Mancano due grandi titoli soprattutto IMHO: Trauma Center e Excite Truck, ma mi consola il fatto che usciranno prima o poi.
    Quel "Passi Metroid", però, non mi piace nonono.

  8. #8
    The Legendary Hero L'avatar di Albus Silente
    Registrato il
    11-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    530
    Penso che certa gente del forum provi un incredibile piacere a farsi insultare...
    Topic inutile

  9. #9
    FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    Località
    lì,no più giù,ecco lì!
    Messaggi
    1.175
    Citazione Lord Narva
    Pensa alle altre line up che non hanno manco Zelda.

    Adesso puoi chiamarmi Fanboy.
    Allegria portami via
    No,sul serio,non fa ridere.
    Io comunque resto di questo parere.
    Ah,non ho detto che se pigli Zelda sei un fanboy,la mia era un'affermazione contro i fanboy che ormai hanno invaso questa sezione,e che difendono Nintendo sempre e comunque,anche se &#232; nel torto.
    HO EDITATO,magari qualcuno si offende ._.
    Ultima modifica di [G]aara; 25-11-2006 alle 15:26:29

  10. #10
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    tutte le lineup al lancio non sono un granch&#232;.
    quella del Wii non &#232; una eccezione alla regola, per&#242; tieni presente che potrai giocare ad uno dei migliori Zelda della storia.
    Non &#232; poco

  11. #11
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione Albus Silente
    Penso che certa gente del forum provi un incredibile piacere a farsi insultare...
    Topic inutile
    post inutile

    Simonezoro ha aperto un topic per commentare la line up di lancio, a suo parere incompleta o insufficiente, e mi pare che sia una buona base per discutere

    Citazione Lord Narva
    Pensa alle altre line up che non hanno manco Zelda.
    io avrei preferito avere zelda qualche mese (anno) fa, sinceramente; quanto al fatto che porta in alto la line up di lancio, pur essendo un titolo inizialmente per GC, non ci piove

    è anche vero che ci si poteva impegnare di più

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  12. #12
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Per favore chiudete sto scempio

    Neither of us want to see you go Hollow

  13. #13
    The Stich
    Ospite
    Citazione drew233
    post inutile

    Simonezoro ha aperto un topic per commentare la line up di lancio, a suo parere incompleta o insufficiente, e mi pare che sia una buona base per discutere


    io avrei preferito avere zelda qualche mese (anno) fa, sinceramente; quanto al fatto che porta in alto la line up di lancio, pur essendo un titolo inizialmente per GC, non ci piove

    è anche vero che ci si poteva impegnare di più
    Quoto.
    Mi sarebbe piaciuto Super smash bros. brawl o Paper Mario, ma anche così, dire che la line-up fa defecare, è esagerato, IMHO.

  14. #14
    The Stich
    Ospite
    Citazione Servo di Miyamoto
    Per favore chiudete sto scempio
    Perchè scusa? Va be' che lui è forse stato un po' esagerato, però ha aperto uno dei pochi topic in cui si può discutere di qualcosa, invece che migliaia di Tread intitolati "PSP o DS?", "PS3 o Wii?", che hanno veramente rotto il cazzo.

  15. #15
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Simonezoro
    Ammettiamolo, la line-up di lancio del Wii in Europa fa veramente schifo. Non intendo dire che i giochi presenti siano delle schifezze assolute, anzi, il fatto è che rispetto al Giappone o agli Stati Uniti, i titoli sono nettamente inferiori. Insomma, Zelda (che è il miglior gioco di lancio) è da tre anni che lo si aspetta e tra l'altro esce anche su Game Cube, Red Steel non si capisce se sia una schifezza assoluta o il futuro degli sparatutto su Wii (spero ardentemente nella seconda ipotesi) ed esce in tutti e tre i continenti, Monkey Ball lo stesso. Ma dove sono finiti Wario Ware, Trauma Center, Metroid Prime, Excite Trucks, Dragon Ball Z Budokai... Dove sono finiti tutti questi giochi riservati al lancio che erano stati promessi? Passi Metroid, ma gli altri? Certo, "abbiamo" Wii PLay che negli USA non c'è ma da quel che mi è parso di capire la maggior parte delle persone lo compreranno solo per il Wiiremote allegato... Questa tanto declamata line-up eccezionale mi sembra che sia solo presente dalle altre parti...

    Scusate lo sfogo...; ora potete torturarmi...
    completamente daccordo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •