Valutazione -> notebook acquistato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Valutazione -> notebook acquistato

Cambio titolo
  1. #1
    meteor1
    Ospite

    Valutazione -> notebook acquistato

    Ho appena acquistato - lo ritirerò sabato - un portatile nuovo.

    E' un Acer,schermo 15.4'', processore centrino core 2 duo, 2gb di ram, scheda video nVidia go 7600 da 256 mb, webcam integrata, dvd+-RW dual layer, wireless, bloutooth. 1700€. volevo chiedere:è giusto cm prezzo? più che altro, la scheda video com'è? mi supporta questo sisitema anche i giochi e programmi cad più pesanti?

  2. #2
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Da quello ke dici sembra essere di 1 livello superiore a questo
    Cambia la GPU e la RAM..
    Se valgono 200€ in +...
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  3. #3
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione meteor1
    Ho appena acquistato - lo ritirerò sabato - un portatile nuovo.

    E' un Acer,schermo 15.4'', processore centrino core 2 duo, 2gb di ram, scheda video nVidia go 7600 da 256 mb, webcam integrata, dvd+-RW dual layer, wireless, bloutooth. 1700€. volevo chiedere:è giusto cm prezzo? più che altro, la scheda video com'è? mi supporta questo sisitema anche i giochi e programmi cad più pesanti?
    Ke modello è il Core 2 Duo?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  4. #4
    meteor1
    Ospite
    Citazione DarkAngel89
    Ke modello è il Core 2 Duo?
    centrino core 2 duo...bhò, non sono un esperto...ah, ha 180 gb di hd

    e batteria con durata "media" di 2.5 ore...3 anni di garanzia di serie

    volevo mettere altri 2gb di ram, però mi chiedevano altri 600€
    Ultima modifica di meteor1; 25-11-2006 alle 18:30:26

  5. #5
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione meteor1
    centrino core 2 duo...bhò, non sono un esperto...ah, ha 180 gb di hd

    e batteria con durata "media" di 2.5 ore...3 anni di garanzia di serie
    Beh, sapendo il prezzo e vedendo gli altri componenti, nn può essere ke lo stesso se nn superiore
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  6. #6
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Cmq coi programmi nn dovrebbe avere problemi e coi gioki se la dovrebbe cavare distintamente..
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  7. #7
    meteor1
    Ospite
    spero, anche perchè il pc da cui posto - 1gb ram, p4 3.0gh, ati radeon 9600 - fa girare il cad 3d non velocissimo, almeno ci mette un bel po' a caricare l'apertura...

    di schede video per pc migliori non ce ne sono?

  8. #8
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione meteor1
    spero, anche perchè il pc da cui posto - 1gb ram, p4 3.0gh, ati radeon 9600 - fa girare il cad 3d non velocissimo, almeno ci mette un bel po' a caricare l'apertura...

    di schede video per pc migliori non ce ne sono?
    In ke senso?
    Per fissi o portatili?
    X fissi sai benissimo ke ce ne 1 vasta scelta..
    X portatili nn so se si può cambiare cm al fisso..
    Ma è x aggiornare quello vekkio, giusto?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  9. #9
    meteor1
    Ospite
    nono! dicevo per il portatile...mi hanno detto che l'insieme scheda video, ram e processore che ho montato è una bomba...volevo solo sapere a titolo informativo se c'erano altre schede video più potenti

    per il fisso aspetto quelle che supporteranno la dx10...se non ci sono già...

  10. #10
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione meteor1
    nono! dicevo per il portatile...mi hanno detto che l'insieme scheda video, ram e processore che ho montato è una bomba...volevo solo sapere a titolo informativo se c'erano altre schede video più potenti

    per il fisso aspetto quelle che supporteranno la dx10...se non ci sono già...
    Premessa: nn sn aggiornatissimo
    La tua è 1 delle + belle ke ho visto su 1 portatile
    Se ce ne fossero delle altre nn t supereranno d molto
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  11. #11
    meteor1
    Ospite
    Citazione DarkAngel89
    Premessa: nn sn aggiornatissimo
    La tua è 1 delle + belle ke ho visto su 1 portatile
    Se ce ne fossero delle altre nn t supereranno d molto
    *meteor1 si rannicchia in posizione fetale e con occhioni brillosi dice: grazie *



    te non sei aggiornato? io credevo che le nVidia si chiamassero come le ati solo che invece che x800 erano g800

  12. #12
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione meteor1
    *meteor1 si rannicchia in posizione fetale e con occhioni brillosi dice: grazie *



    te non sei aggiornato? io credevo che le nVidia si chiamassero come le ati solo che invece che x800 erano g800
    Cosa facciamo iniziamo 1 rapporto?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Meteor, io ho preso il modello come il tuo ma l'ho pagato 1299, che modello è? perchè di sicuro se l'hai pagato così qualcosa di diverso dal mio c'è
    Il mio ha il Core Duo processor T2400, 2 gb di ram, nvidia da 256 gddr2 vram, 120 gb di hd, masterizzatore dvd bluetooth e wireless.Inoltre ha l'Acer Arcade, che mi permette di veder ela tele ed il digitale terrestre pur non avendolo
    Ha un telecomandone devastane

  14. #14
    meteor1
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    Meteor, io ho preso il modello come il tuo ma l'ho pagato 1299, che modello è? perchè di sicuro se l'hai pagato così qualcosa di diverso dal mio c'è
    Il mio ha il Core Duo processor T2400, 2 gb di ram, nvidia da 256 gddr2 vram, 120 gb di hd, masterizzatore dvd bluetooth e wireless.Inoltre ha l'Acer Arcade, che mi permette di veder ela tele ed il digitale terrestre pur non avendolo
    Ha un telecomandone devastane
    mi hanno offerto la cosa della tv ma non mi interessa...non lo userei mai per quello...
    cmq ho 60gb di hd in più, la webcam e bhò...altro...inculato non mi hanno inculato perchè sono cliente da anni e mi conoscono e mi fanno sconti.
    quando lo ritiro - se mi ricordo di postare - metto tutto...

  15. #15
    meteor1
    Ospite
    Citazione DarkAngel89
    Cosa facciamo iniziamo 1 rapporto?
    se insisti...

    nonono!!! ghei!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •