Temperature misteriose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Temperature misteriose

Cambio titolo
  1. #1
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886

    Temperature misteriose



    Queste sono le temperature rilevate da speedfan.

    Oltre all'hard disk, riconosco i 26° della mobo e i 41° del processore (che corrispondono ai valori indicati dal bios.

    Ma cosa saranno quei due valori che superano i 50° anche pochi minuti dopo l'accensione del PC?

    Finora ho escluso la sv perché ho una RADEON 9700 PRO e so che non ha i sensori per la temperatura.

  2. #2
    computer
    Ospite
    lasciate stare quello schifo di speedfan,scaricati everest home edition italiano e free,le temperature saranno piú precise

  3. #3
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Si grazie....buon consiglio....l'ho appena scaricato ed è molto completo e en ordinato. Cmq penso che le due temperature gemelle oltre i 50 gradi siano le ram...può essere?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    non è uno schifo speedfan, anzi.
    per le temp ha il difetto che non dice a cosa si riferiscono come everest, ma le elenca come 1, 2, 3, ecc.
    comunque quelle due temp a 57 magari sono scazzi di sf, a me ne indica una costantemente a -27°C!

  5. #5
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione J1mmy
    non è uno schifo speedfan, anzi.
    per le temp ha il difetto che non dice a cosa si riferiscono come everest, ma le elenca come 1, 2, 3, ecc.
    comunque quelle due temp a 57 magari sono scazzi di sf, a me ne indica una costantemente a -27°C!
    De ke?
    Ank'io ne ho 1 ke è costantemente -127..
    Cosa vuol dire?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  6. #6
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    per me sono valori relativi a sensori che in realtà nella mobo non esistono...quindi secondo speedfan alcune temp sono a 127° (mi potrei fare il pane nel case) e certe ventole fisicamente disconnesse girano a 290000RPM!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •