Io ho paura,che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Io ho paura,che fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565

    Io ho paura,che fare?

    si,dico d avere paura e' un tema un po strano,certo voi vi kiedereste perke ho dato questo titolo ,"io ho paura",ve lo dico subito;a me piace una ragazza,certo me ne sn piaciute tante,e cm e' successo cn le "tante",m capita di bloccarmi e dire,"ke faccio?se riesco a fidanzarmi e poi c ripenso?di certo nn la voglio fare soffrire",e qui ha inizio il mio "dramma",da qui dico appunto di "avere paura di ripensarci e far star male".Le altre ragazze pero',erano diverse,in ke senso:nn sn mai stato piu vicino alla vittoria ke in questo caso(x vittoria penso ke capite cosa intendo),stiamo sempre assieme,la accompagno a casa,skerziamo,ridiamo,m trovo/avo benissimo cn lei,m mancava il num di cell,e poi glielo avrei detto;ma,guardacaso,m sn bloccato(perke mentre studio m capita di fermarmi e pensare),e m sn posto quelle domande ke sopra ho riportato,ora,io kiedo il vostro aiuto,cosa devo fare?e' una cosa ke ricorre sempre in me,ma stavolta sn piu vicino ke mai alla vittoria,devo abbandonare?

    ragazzi kiedo il vostro aiuto perke qsta cosa m fa stare davvero male......io ho paura

  2. #2
    Utente L'avatar di Genny 89
    Registrato il
    12-05
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    1.103
    Citazione guns
    si,dico d avere paura e' un tema un po strano,certo voi vi kiedereste perke ho dato questo titolo ,"io ho paura",ve lo dico subito;a me piace una ragazza,certo me ne sn piaciute tante,e cm e' successo cn le "tante",m capita di bloccarmi e dire,"ke faccio?se riesco a fidanzarmi e poi c ripenso?di certo nn la voglio fare soffrire",e qui ha inizio il mio "dramma",da qui dico appunto di "avere paura di ripensarci e far star male".Le altre ragazze pero',erano diverse,in ke senso:nn sn mai stato piu vicino alla vittoria ke in questo caso(x vittoria penso ke capite cosa intendo),stiamo sempre assieme,la accompagno a casa,skerziamo,ridiamo,m trovo/avo benissimo cn lei,m mancava il num di cell,e poi glielo avrei detto;ma,guardacaso,m sn bloccato(perke mentre studio m capita di fermarmi e pensare),e m sn posto quelle domande ke sopra ho riportato,ora,io kiedo il vostro aiuto,cosa devo fare?e' una cosa ke ricorre sempre in me,ma stavolta sn piu vicino ke mai alla vittoria,devo abbandonare?

    ragazzi kiedo il vostro aiuto perke qsta cosa m fa stare davvero male......io ho paura
    se stai bene e ti piace questa persona,perche devi rinunciare?!?!?!?!continua e nn farti troppe domande,vivi giorno per giorno,nn farti troppe seghe mentali..provaci e vedi come va a finire
    Niente immagini spoiler in firma.

    Lex

  3. #3
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    ciao guns


    ke cosa è ke ti fa pensare ke potresti pentirti di esserti messo con lei??....
    nn capisco...... cioè, in fondo da come hai detto avete un buon feeling...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  4. #4
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione aleboy91
    ciao guns


    ke cosa è ke ti fa pensare ke potresti pentirti di esserti messo con lei??....
    nn capisco...... cioè, in fondo da come hai detto avete un buon feeling...

    ciao ale


    nn so,boh,ma certe volte ho paura proprio di mettermi cn lei e subito dopo ripensarci perke m piace un' altra,ce ho paura d questo



    Citazione Genny 89
    se stai bene e ti piace questa persona,perche devi rinunciare?!?!?!?!continua e nn farti troppe domande,vivi giorno per giorno,nn farti troppe seghe mentali..provaci e vedi come va a finire
    cerkero' di seguire il tuo consiglio,sperando ke nn m vengano altri attakki d qsto tipo :S

  5. #5
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    è il tuo primo fidanzamento?

  6. #6
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    Citazione guns
    ciao ale


    nn so,boh,ma certe volte ho paura proprio di mettermi cn lei e subito dopo ripensarci perke m piace un' altra,ce ho paura d questo


    eh.....ma allora se t piace anke un' altra, è un altro discorso....

    devi decidere a tutti i costi....

    Spoiler:
    oppure 2 botte e via rulezzzzzz...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  7. #7
    The_Kurgan
    Ospite
    Avere il buon feeling accompagnarla a casa et similia nn significa necessariamente che lei ci starebbe con te. Anzi. La tua imho è una simpaticissima mancanza di coglioni x provare a vedere di stare con una ragazza, se hai paura di questo guarda, puoi ammazzarti adesso che la vita ti proporrà di molto peggio. Fatti dare sto cazzo di numero di cell e provaci cristo santo, tirate fuori i coglioni x una volta...

  8. #8
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    provaci,poi ci fai sapere!

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  9. #9
    Cubbu
    Ospite
    Citazione The_Kurgan
    Avere il buon feeling accompagnarla a casa et similia nn significa necessariamente che lei ci starebbe con te. Anzi. La tua imho è una simpaticissima mancanza di coglioni x provare a vedere di stare con una ragazza, se hai paura di questo guarda, puoi ammazzarti adesso che la vita ti proporrà di molto peggio. Fatti dare sto cazzo di numero di cell e provaci cristo santo, tirate fuori i coglioni x una volta...
    Quoto, coglioni vari compresi

    Però non vedo che bisogno ci sia di avere il numero di telefono visto che hai un rapporto così intimo Sarebbe squallido ridurre tutto ad un sms o una porcata del genere quando già la conosci e state sempre assieme

  10. #10
    Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.638
    no nn devi abbandonare ma solo armarti di coraggio in bokka al lupo






  11. #11
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione Ivano Minichini
    è il tuo primo fidanzamento?

    ecco,aspettavo qsta domanda,la cosa forte e' ke nn e' il mio primo fidanzamento,in prima superiore e in seconda ne ho avute altre,ma nn m ponevo qsti problemi,forse perke diventando piu grande,e perke m sto avvicinando sempre d piu alla fine della scuola,o forse il pensiero di un futuro cn un unica ragazza.Forse stare un anno solo m ha fatto male,perke andavo dietro a qualunque ragazza m piacesse,senza provare niente;adesso e' diverso,provo qlcsa ma ho paura ke qsta cosa ke provo s trasformi in una delle tante cose ke durano pokissimo,mettiamo ke,m metto cn lei,e ad un certo punto nn provo piu niente x lei?cn ke faccia la lascio?


    altri fidanzamenti o meno,quelli erano x gioco,ora,forse,crescendo le cose cambiano e incomincio a pormi piu problemi

  12. #12
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione corpo celeste
    no nn devi abbandonare ma solo armarti di coraggio in bokka al lupo


    grazie...crepi il lupo(e se crepasse la prof nn m dispiacerebbe tanto)v faro' sapere al piu presto,grazie a tutti

  13. #13
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    provaci ... io non ho mai avuto nex tipa...

  14. #14
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    scusa ma mi sono un pò rotto di questi topic sentimentali, negli ultimi giorni ne sono stati aperti una decina, c'è il topic apposito.
    ora segnalo, magari te lo reindirizzano là.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #15
    GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    6.449
    Complessati Radar si espande...Fatti dare il numero di cellulare e provaci. Poi se non va avrai altre 10000 occasioni...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •