MaGnOlIa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MaGnOlIa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941

    MaGnOlIa

    Non so se qualcuno di voi l'ha visto, è uscito nei cinema nel 99' e rete 4 l'ha trasmesso qualche giorno fa in seconda serata.

    Secondo me è a dir pocco MAGNIFICO. Gli attori sono tutti bravissimi (Juliane Moore e Tom Cruise a mio parere sono da Oscar), e le musiche presenti sono davvero belle.

    E' un film pieno di significati, di situazioni "normali"che si mischiano ad altre molto più esilaranti con finale a sorpresa; insomma tre ore ben trascorse, il bello è che la lunghezza non mi è affatto pesata perchè è davvero ben diretto e pieno di colpi di scena.
    Fino a adesso non ho trovato molte persone con un'opinione positiva su questo film ma a me è piaciuto davvero tanto, spero che in questo forum ci siano altre persone che la pensano come me.

  2. #2
    Utente L'avatar di abietto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Strano che tu non abbia trovato molte persone che hanno un giudizio positivo di Magnolia... Io conosco molte persone che lo hanno adorato. Personalmente penso che sia un film bellissimo.
    > > www.abietto.net < <
    L'Uccello Gigante del Mago!

  3. #3
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Non sono riuscito a vederlo al cinema ed ero felicissimo quando ho visto che l'avrebbero fatto su rete 4. L'ho registrato x via dell'orario... e: sorpresa!!! La cassetta non è bastata... per colpa dello stracavolo di tg4 (versione speculazione del dolore) che a fine 1° tempo!

    Rabbia!

    Dolore!

    Voglia di strozzare Fede (anche se non c'era... è pur sempre il direttore di quelllo scempio di TG)!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •