Dove collego il cavo audio della mobo alla mia xfi??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dove collego il cavo audio della mobo alla mia xfi??

Cambio titolo
  1. #1
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324

    Dove collego il cavo audio della mobo alla mia xfi??

    Allora, nel titolo forse non ho reso bene l'idea di quello che dovrei fare.
    Il pratica, vorrei poter collegare le cuffie al rack interno della mia xfi, ma il cavo audio della mobo è collegato agli ingressi sul case.
    Ho staccato il cavo dal case e adesso vorrei sapere dove dovrei collegarlo alla scheda audio, ci sono tre ingressi possibili: pwd1 , j1 , aux_in, ho escluso gli ultimi due, ma il primo non mi sembra adatto al cavo, perchè ha solo 4 dentini(o come cavolo si chiamano) mentre il cavo ha 9 buchi, non so se mi sto spiegando bene, quindi se qualcuno ha capito qualcosa di quello che ho scritto, spero che mi dia una mano!!!
    Ah, se per caso c'è un altra soluzione fatemi sapere!!!
    Grazie in anticipo
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    nessuna risposta??
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    wow, quante risp raga!!! nessuno sa aiutarmi??
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •