360 si, 360 no ..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 360 si, 360 no ..

Cambio titolo
  1. #1
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002

    360 si, 360 no ..

    ciao a tutti

    per natale avevo intenzione di comprare una xbox 360 standard, che da quanto ho capito è il pack completo con hard disk, cuffie ecc giusto?
    a questo punto vi pongo un paio di domandine veloci

    in questo pack ci sono 1 o 2 controller?

    come giochi volevo prenderne 2 per iniziare, smackdown vs raw 2007 e pro evolution soccer 6, che per me che vengo dalla ps2 sono un must have, ma se me ne consigliaste altri non sarebbe male

    ah poi ho letto qui sul forum che alcuni giochi, tra cui pes6 funzionano solo a 60hz, è un problema per chi ha una tv normale?

    per ora è tutto con le domande thx in anticipo
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Maleficus2
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    150
    ci sono le faq cmq prendi quella che sota di piu è mooolto meglio

  3. #3
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    no non ci dovrebbero essere problemi con un tv normale..almeno che non sia degli anni 80

  4. #4
    Maestro Ryu
    Ospite
    Citazione GMC_Montoya
    ciao a tutti

    per natale avevo intenzione di comprare una xbox 360 standard, che da quanto ho capito è il pack completo con hard disk, cuffie ecc giusto?
    a questo punto vi pongo un paio di domandine veloci

    in questo pack ci sono 1 o 2 controller?

    come giochi volevo prenderne 2 per iniziare, smackdown vs raw 2007 e pro evolution soccer 6, che per me che vengo dalla ps2 sono un must have, ma se me ne consigliaste altri non sarebbe male

    ah poi ho letto qui sul forum che alcuni giochi, tra cui pes6 funzionano solo a 60hz, è un problema per chi ha una tv normale?

    per ora è tutto con le domande thx in anticipo
    Per avere la versione completa devi dire Xbox 360 Pro (no standard) che ha un solo controller wireless, hard disk, cuffie e abbonamento di 1 mese gratuito su Xbox Live. Io come giochi se fossi in te mi prenderei il leggendario Gears of War e Dead Rising. La Xbox 360 ha alcuni giochi che funzionano solo a 60Hz ma questo non è un problema se hai un TV che ha meno di 20 anni sul groppone, infatti basta mettere 60 Hz dalle opzioni ed il gioco è fatto.

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione GMC_Montoya
    ciao a tutti

    per natale avevo intenzione di comprare una xbox 360 standard, che da quanto ho capito è il pack completo con hard disk, cuffie ecc giusto?
    a questo punto vi pongo un paio di domandine veloci

    in questo pack ci sono 1 o 2 controller?

    come giochi volevo prenderne 2 per iniziare, smackdown vs raw 2007 e pro evolution soccer 6, che per me che vengo dalla ps2 sono un must have, ma se me ne consigliaste altri non sarebbe male

    ah poi ho letto qui sul forum che alcuni giochi, tra cui pes6 funzionano solo a 60hz, è un problema per chi ha una tv normale?

    per ora è tutto con le domande thx in anticipo
    io ti consiglierei il bundle con pes(xbox360 pro+pes6 credo che costi 430-440€), cosi risparmieresti un po di carte
    c'è solo un controller, comprati anche Gears of War
    per i 60hz non lo so........


  6. #6
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    grazie per le risposte
    in effetti mi sono confuso e ho scritto standard invece di pro, cmq ho visto il pack xbox360 pro + pes6 a 439€ e penso che prenderò quello + un controller wireless che fa figo + un altro gioco su cui sono indeciso

    per quanto riguarda il live ci sono problemi usando fastweb?
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  7. #7
    Maestro Ryu
    Ospite
    Citazione GMC_Montoya
    grazie per le risposte
    in effetti mi sono confuso e ho scritto standard invece di pro, cmq ho visto il pack xbox360 pro + pes6 a 439€ e penso che prenderò quello + un controller wireless che fa figo + un altro gioco su cui sono indeciso

    per quanto riguarda il live ci sono problemi usando fastweb?
    Fastweb è OK per Xbox Live (magari se mi dici che velocità ha?) come secondo gioco prenditi Gears Of War dato che è il gioco più bello e giocato del momento (infatti ha superato persino Halo su Xbox Live).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •