Expobit 2006 Catania - Ps3 presente....ma il Wii ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Expobit 2006 Catania - Ps3 presente....ma il Wii ?

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Expobit 2006 Catania - Ps3 presente....ma il Wii ?

    Salve....è da ieri che cerco di sapere se all'expobit 2006 di Catania sarà presente il Wii in prova.....la PS3 è effettivamente giocabile anche se con code interminabili ma c'è.....per caso qualcuno ( magari propio di catania ) sa se il Wii sarà presente ? Perchè oggi è l'ultimio giorno e non ci penserei mezza volta ad andarci per il Wii !

    Scusate l'OT generale nel forum ma non sapevo dove metterlo...
    casomai spostate....tnks !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    Utente L'avatar di mewithoutYou
    Registrato il
    11-06
    Località
    messina
    Messaggi
    299
    io sono di messina,ma la fiera quando finisce?

    "gismondo era un fico!"

  3. #3
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione mewithoutYou
    io sono di messina,ma la fiera quando finisce?
    ha detto che oggi è l'ultimo giorno

  4. #4
    Utente L'avatar di mewithoutYou
    Registrato il
    11-06
    Località
    messina
    Messaggi
    299
    Citazione Venator
    ha detto che oggi è l'ultimo giorno
    8(
    va beh,tanto a quanto ho capito non c'era il wii perciò fa niente (8( )

    "gismondo era un fico!"

  5. #5
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    non è che nn c'è.....nn si sa.....La ps3 si diceva che nn cera e invece è li....giocabile....il Wii nessuno mi sa dire nulla e non trovo informazioni
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  6. #6
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Cataniashire
    Messaggi
    4.683
    Anche io vorrei andarci se ci fosse il wii..
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

  7. #7
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    E ancora una volta l'ignoranza prende il sopravvento.....ci sono andati i miei amici e se mi dicevano che il wii era presente sarei corso....ma mi hanno detto che l'addetto all'area Expogame non sapeva neanche cosa fosse e che un altro gli ha detto che usciva nell'estate del 2007 quindi era impossibile che ci fosse.....la ps3 cera invece e tutti sapevano ovviamente cosa fosse!
    potete chiudere cmq. grazie.
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  8. #8
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Cyber Link
    E ancora una volta l'ignoranza prende il sopravvento.....ci sono andati i miei amici e se mi dicevano che il wii era presente sarei corso....ma mi hanno detto che l'addetto all'area Expogame non sapeva neanche cosa fosse e che un altro gli ha detto che usciva nell'estate del 2007 quindi era impossibile che ci fosse.....la ps3 cera invece e tutti sapevano ovviamente cosa fosse!
    potete chiudere cmq. grazie.
    "Ma che bruciassero come balle di fieno..." (cit.)

  9. #9
    Utente L'avatar di mewithoutYou
    Registrato il
    11-06
    Località
    messina
    Messaggi
    299
    Citazione Cyber Link
    E ancora una volta l'ignoranza prende il sopravvento.....ci sono andati i miei amici e se mi dicevano che il wii era presente sarei corso....ma mi hanno detto che l'addetto all'area Expogame non sapeva neanche cosa fosse e che un altro gli ha detto che usciva nell'estate del 2007 quindi era impossibile che ci fosse.....la ps3 cera invece e tutti sapevano ovviamente cosa fosse!
    potete chiudere cmq. grazie.
    bah,inioranza sopra tutti.

    "gismondo era un fico!"

  10. #10
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Cyber Link
    E ancora una volta l'ignoranza prende il sopravvento.....ci sono andati i miei amici e se mi dicevano che il wii era presente sarei corso....ma mi hanno detto che l'addetto all'area Expogame non sapeva neanche cosa fosse e che un altro gli ha detto che usciva nell'estate del 2007 quindi era impossibile che ci fosse.....la ps3 cera invece e tutti sapevano ovviamente cosa fosse!
    potete chiudere cmq. grazie.


    E sti addetti sono pure pagati immagino

    Neither of us want to see you go Hollow

  11. #11
    FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    Località
    lì,no più giù,ecco lì!
    Messaggi
    1.175
    Citazione Servo di Miyamoto


    E sti addetti sono pure pagati immagino
    Gli hanno dato pure la laurea se è per quello
    No,ma seriamente,gente così cosa ci fa alle Gameconvention? mah

  12. #12
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Ragazzuoli, io all'expobit ci sono stato...i 5 euri peggio spesi della mia vita8(... Comunque il Wii non c'era, ve lo garantisco, l'ho cercato per quasi un'ora. Ho parlato col tizio che ha il negozio di computer e videogames in Via Pacini (non dico il nome del negozio perch&#232; non so come la prenderebbero i moderatori e perch&#232; non gli voglio fargli troppa pubblicit&#224; visto che mi stanno pure sulle palle perch&#232; per darti un'informazione pare che ti stanno facendo un favore!...). Comunque il tipo mi ha detto: "Il wii non &#232; ancora sul mercato quindi come pensi che ci possa essere?". Testa di gatto, neanche la play3 &#232; sul mercato EUROPEO ma intato l&#236; c'era... Va beh, tanto dopo averci preso un pc non credo che ci comprer&#242; altro visto che a promozioni stanno messi VERAMENTE MALE. Tra l'altro, dopo aver chiesto se monteranno una postazione di prova per il Wii, mi &#232; stato detto che la Nintendo non &#232; mai stata disponibile all'invio di queste, mentre invece Sony e Microsoft sotto questo punto di vista si comportano veramente bene... mi sa che qui c'hanno ragione per&#242;...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione turi dei cani
    Tra l'altro, dopo aver chiesto se monteranno una postazione di prova per il Wii, mi è stato detto che la Nintendo non è mai stata disponibile all'invio di queste, mentre invece Sony e Microsoft sotto questo punto di vista si comportano veramente bene... mi sa che qui c'hanno ragione però...
    Purtroppo quì ha assolutamente ragione, ho viaggiato molto per tutta l'Italia e demo-station del cubo o del n64 non le ho mai viste, solo qualcuno del diessino mentre in ogni negozi sono pieni di demo-station ps2/xbox/x360...Imho per il Wii la Nintendo dovrebbe cambiare strategia, farlo provare invoglierebbe sicuramente al'acquisto

  14. #14
    Utente L'avatar di Corallion
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    216
    Citazione Aucool_is_good
    Purtroppo quì ha assolutamente ragione, ho viaggiato molto per tutta l'Italia e demo-station del cubo o del n64 non le ho mai viste, solo qualcuno del diessino mentre in ogni negozi sono pieni di demo-station ps2/xbox/x360...Imho per il Wii la Nintendo dovrebbe cambiare strategia, farlo provare invoglierebbe sicuramente al'acquisto
    quoto
    Cmq su NRU c'è la pubblicità della GameCon di Napoli e c'è scritto ke si potrà provare il Wii

  15. #15
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Corallion
    quoto
    Cmq su NRU c'è la pubblicità della GameCon di Napoli e c'è scritto ke si potrà provare il Wii
    Si ma quando ci sarà il Gamecon il Wii sarà già uscito....
    Non capisco perchè non hanno fatto un anteprima in nessuna fiera.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •