Problema ragazza..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Problema ragazza..

Cambio titolo
  1. #1
    alexrap
    Ospite

    Problema ragazza..

    Allora gg ho beccato in gio un mio amico e ho conosciuto 2 tipe...ho dovuto usare il mio cell x metterci d'accordo dove incontrarci...solo ke queste 2 non mi piacciono(e non dico altro)proprio adex una di loro(ke perlò+è anke fida)mi ha mandato un mex ke dice:ciao allora?come ci hai trovato?risp sinceramente...
    Ke faccio?secondo me la cosa migliore è non rispondere..solo ke se magari ogni tnt le becco in centro magari ci faccio qualke brutta figura(kessò mi urlano dietro dicendo ke sn stronzo o cose del genere)
    Voi cosa fareste al mio posto?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    rispondi sinceramente
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Bannato L'avatar di Goth Girl
    Registrato il
    08-04
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    2.774
    io mi suiciderei

  4. #4
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    ma dilli ke è carina tanto se dopo vedi ke ci prova dilli ke la vedi come un amica..

  5. #5
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Gli rispondi : Simpatiche.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  6. #6
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione gutmann.p
    ma dilli ke è carina tanto se dopo vedi ke ci prova dilli ke la vedi come un amica..
    sisi fai cosi

  7. #7
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    si ma cazzo impara a scivere italiano prima senza stè abbreviazioni inutili

  8. #8
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    rispondi,sei un uomo o cosa!?

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione alexrap
    Allora gg ho beccato in gio un mio amico e ho conosciuto 2 tipe...ho dovuto usare il mio cell x metterci d'accordo dove incontrarci...solo ke queste 2 non mi piacciono(e non dico altro)proprio adex una di loro(ke perlò+è anke fida)mi ha mandato un mex ke dice:ciao allora?come ci hai trovato?risp sinceramente...
    Ke faccio?secondo me la cosa migliore è non rispondere..solo ke se magari ogni tnt le becco in centro magari ci faccio qualke brutta figura(kessò mi urlano dietro dicendo ke sn stronzo o cose del genere)
    Voi cosa fareste al mio posto?
    Rispondi, ma non dirgli che e' carina ect...
    Semplicemente: sei simpatica, ma non sei il mio tipo, comunque mi ha fatto piacere conoscerti.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Goth Girl
    Registrato il
    08-04
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    2.774
    scrivile "vorrei morderti il clitoride".potranno avere due reazioni:1)non ti si fileranno più per ilr esto della vita,quindi problema risolto.2)ti si scoperanno

  11. #11
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    dille soltanto ke le hai trovate molto simpatike,se poi,cm dice gutmann.p c provano,allora dille normalmente ke le vedi piu cm amike ke cm "compagne"

  12. #12
    Utente L'avatar di benfy85
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    265
    Citazione Neo88
    rispondi sinceramente
    concordo... tanto che ti costa risponderle sinceramente?
    poi se sono così bacate da nn capire, chi fa la figuraccia sono loro che urlano per la strada! e basta che non ti giri e nessuno capisce che si riferiscono a te..

  13. #13
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione alexrap
    Allora gg ho beccato in gio un mio amico e ho conosciuto 2 tipe...ho dovuto usare il mio cell x metterci d'accordo dove incontrarci...solo ke queste 2 non mi piacciono(e non dico altro)proprio adex una di loro(ke perlò+è anke fida)mi ha mandato un mex ke dice:ciao allora?come ci hai trovato?risp sinceramente...
    Ke faccio?secondo me la cosa migliore è non rispondere..solo ke se magari ogni tnt le becco in centro magari ci faccio qualke brutta figura(kessò mi urlano dietro dicendo ke sn stronzo o cose del genere)
    Voi cosa fareste al mio posto?
    non è una cosa molto complicata:
    gli dici semplicemente che sei carina ma non è il tuo tipo

    oppure

    gli dici semplicemente che non ti interessa(a tuo rischio e pericolo)


    non ti conviene non rispondere,perche anche se puoi ricorrere alla scusa "non avevo soldi"
    fai sempre brutta figura
    digli quello che pensi insomma


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  14. #14
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    Citazione (__AleX22__)
    Gli rispondi : Simpatiche.
    questa frase è conosciuta in tutto il mondo. sarai chiarissimo e al tempo stesso delicato.

  15. #15
    manus88
    Ospite
    io gli risponderei così : auguri rikkardo^^

    a parte gli scherzi credo tu debba essere sincero e dire che non ti piace e che è stato un piacere conoscerla^^

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •