problema cn cod2 in seguito a formattazione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema cn cod2 in seguito a formattazione!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    Esclamazione problema cn cod2 in seguito a formattazione!

    l'altro ieri ho formattato il pc e d conseguenza ho dovuto reinstallare tutti i programmi e giochi che m servono...uno dei giochi è cod2,che prima m andava perfettamente a 960x720 mentre adesso una volta fatto partire il gioco nn m laascia + aumentare la risoluzione oltre i 640x480,o meglio posso ma nn appena faccio APPLICA il gioco m crasha e m esce il mex:

    cosa può essere?!?...il gioco funziona a 640x480 quindi nn so spiegarmi cosa possa essere!!!HELP
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    esattamente cosa c'è scritto sul mex?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    hai installato tutti i driver??

  4. #4
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    vai in DX7 o 9? a me crasha se provo a mandarlo in DX7, con un'errore simile. va solo con le DX9.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  5. #5
    Utente L'avatar di Shut'n'temp5t
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    195
    prova a disinstallare la directx (dovresti avere la 9.0c)
    e reinstallarla, una cosa del genere mi è successa anche a me e ho risolto così il problema...

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    prova a disinstallare le dx e reinstallarle (ultima vers che sono le 9.0c) se nn vanno prova a reinstallare le librerie di Microsoft!

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    io attualmente ho installato directx 9c...come faccio per disinstallarlo???...su pannello d controllo nn lo trovo!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione AirUpThere
    io attualmente ho installato directx 9c...come faccio per disinstallarlo???...su pannello d controllo nn lo trovo!
    .

    non ne ho idea. prova solo a scaricare l'ultima versione e a fare un'aggiornamento
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  9. #9
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    quando installi windows xp dopo devi installare anche il service pack 2, dopodichè installare i drivers aggiornati per scheda madre, video, audio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •