cuffie dd5.1 x-tatic surround....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: cuffie dd5.1 x-tatic surround....

Cambio titolo
  1. #1
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508

    Cool cuffie dd5.1 x-tatic surround....

    ciao a tutti , dopo tante considerazioni è attente letture a recensioni , ho appena ordinato le cuffie dolby digital surround 5.1 x-tatic della sharkoon !io gia dispongo di un ottimo <a href="http://www.alice.it/oggi/?=home">home</a> teatre ma la sera tardi è in certe ore della giornata devo tenere il volume basso......e con queste mi posso godere per esempio gears of war a volume "coinvolgente" 5.1!!!!per chi è interessato sono questehttp://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=395

    appena mi arrivano vi posto le mie impressioni!
    alexspeed

  2. #2
    /¯¯Dǿ~LůcĶ__/ L'avatar di |Vip3R|
    Registrato il
    03-06
    Località
    LoS AnGeLeS
    Messaggi
    1.201
    Le volevo prendere appena ti arrivano dicci le tue impressioni

  3. #3
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    Citazione |Vip3R|
    Le volevo prendere appena ti arrivano dicci le tue impressioni
    volentieri ....a dimenticavo le cuffie dispongono anche di microfono per il live
    hanno un amplificatorino digitale è subwoofer per la vibrazione in basse frequenze .....sto prodotto devessere un goiellino
    alexspeed

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    Manicomio San Salvi
    Messaggi
    223
    Citazione big show
    ciao a tutti , dopo tante considerazioni è attente letture a recensioni , ho appena ordinato le cuffie dolby digital surround 5.1 x-tatic della sharkoon !io gia dispongo di un ottimo <a href="http://www.alice.it/oggi/?=home">home</a> teatre ma la sera tardi è in certe ore della giornata devo tenere il volume basso......e con queste mi posso godere per esempio gears of war a volume "coinvolgente" 5.1!!!!per chi è interessato sono questehttp://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=395

    appena mi arrivano vi posto le mie impressioni!
    Interessano anche a me (mia mamma rompe sempre la sera perche' sente delle esplosioni assurde ) se mi puoi linkare il sito da dove le hai ordinate mi fai un favore grazie

  5. #5
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260
    le voglio assolutamente, si sa il prezzo?

  6. #6
    /¯¯Dǿ~LůcĶ__/ L'avatar di |Vip3R|
    Registrato il
    03-06
    Località
    LoS AnGeLeS
    Messaggi
    1.201
    Piu di 100 € credo

  7. #7
    Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    4.299
    non certo economiche...&#232; da vedere come creano l'effetto surround..... io le ho preso ad infrarosse della philips per lo stesso motivo (alla sera tardi non posso giocare...e io gioco solo la sera tardi )

    Ps. ma la 360 non da l'uscita 5.1 solo in digitale???? (queste vengono supportate per il 5.1?) dopo mi leggo con calma l'articolo......riguardo al live dubito che il microfono vada bene se non ha il jack che entra nel pad
    Ultima modifica di Trustdesa; 27-11-2006 alle 12:22:40

    "Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

  8. #8
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione Trustdesa
    non certo economiche...è da vedere come creano l'effetto surround..... io le ho preso ad infrarosse della philips per lo stesso motivo (alla sera tardi non posso giocare...e io gioco solo la sera tardi )

    Ps. ma la 360 non da l'uscita 5.1 solo in digitale???? (queste vengono supportate per il 5.1?) dopo mi leggo con calma l'articolo......riguardo al live dubito che il microfono vada bene se non ha il jack che entra nel pad

    ste cuffie sn state fatte appositamente per la 360; quindi hanno decoder dolby digital x il cavo ottico, microfono funzionante al 100%, ecc


    se vuoi maggiori informazioni vai su mondobotolo

  9. #9
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    le cuffie in questione si possono comprare da drako.it è costani mi sembra 130 euro...si trovano anche a meno ma su siti stranieri non mi fido....comunque lo detto a molti possessori che costavano troppo è mi hanno detto che quando le metterò mi renderò conto della qualita audio.....
    alexspeed

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione big show
    ciao a tutti , dopo tante considerazioni è attente letture a recensioni , ho appena ordinato le cuffie dolby digital surround 5.1 x-tatic della sharkoon !io gia dispongo di un ottimo <a href="http://www.alice.it/oggi/?=home">home</a> teatre ma la sera tardi è in certe ore della giornata devo tenere il volume basso......e con queste mi posso godere per esempio gears of war a volume "coinvolgente" 5.1!!!!per chi è interessato sono questehttp://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=395

    appena mi arrivano vi posto le mie impressioni!
    Allo stesso prezzo prendevi le Senneisher 555 HD. Hai sprecato i tuoi soldi.

  11. #11
    /¯¯Dǿ~LůcĶ__/ L'avatar di |Vip3R|
    Registrato il
    03-06
    Località
    LoS AnGeLeS
    Messaggi
    1.201
    Citazione Wardevil
    Allo stesso prezzo prendevi le Senneisher 555 HD. Hai sprecato i tuoi soldi.
    Nn è vero...... le hd 555 solo xke hanno scritto sennheiser costano 130 € senza microfono ne amplificatore con i bassi.....ergo ha fatto bene

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione |Vip3R|
    Nn è vero...... le hd 555 solo xke hanno scritto sennheiser costano 130 € senza microfono ne amplificatore con i bassi.....ergo ha fatto bene
    Costano 100, non 130.
    Inoltre se le usano gli Ogre, che prendono 250k dollari all'anno, un motivo c'è.
    E' come scegliere come mouse un G5 al posto di un Razer. Se il razer lo usano Fatality/Voo/Stermy/ecc..., un motivo c'è.

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    visto che ci siamo espongo tutta la mia INNIORANZA in materia

    ho gi&#224; un simpatico impiantino creative (giusto per la mia buc...ehm...camera) ma visto che gioco solo di sera ormai la famiglia mi ha presentato ingiunzione di sfratto per via dei cardiopalma a cui li sottopongo

    ergo mi servono delle cuffie

    visto che sono disposto a spendere cifre interessanti (max 150 euro) vorrei il top per giocare con la 360 ( il top per quella cifra si intende)

    poi vorrei sapere sempre da blasfemo che razza di simulazione dolby pu&#242; fare una cuffia collegata con rca o jack stereo...non ci sono cuffie con una bella entrata ottica?



  14. #14
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    Citazione raffis81
    visto che ci siamo espongo tutta la mia INNIORANZA in materia

    ho già un simpatico impiantino creative (giusto per la mia buc...ehm...camera) ma visto che gioco solo di sera ormai la famiglia mi ha presentato ingiunzione di sfratto per via dei cardiopalma a cui li sottopongo

    ergo mi servono delle cuffie

    visto che sono disposto a spendere cifre interessanti (max 150 euro) vorrei il top per giocare con la 360 ( il top per quella cifra si intende)

    poi vorrei sapere sempre da blasfemo che razza di simulazione dolby può fare una cuffia collegata con rca o jack stereo...non ci sono cuffie con una bella entrata ottica?
    si le x tatic 5.1 digital della sharkoon hanno una entrata ottica,coassiale è sono disposte di un amplificatorino che decodifica in digitale naturalmete ...
    alexspeed

  15. #15
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    Citazione Wardevil
    Allo stesso prezzo prendevi le Senneisher 555 HD. Hai sprecato i tuoi soldi.
    come fai a dire che ho sprecato i miei soldi quando mi paragoni delle cuffie semplicemente stereo (Senneisher 555 HD) con le x tatic che sono dolby digital 5.1,prologic,stereo.....logico che senso ha poi aquistare cuffie stereo quando ho le mie ottime sonY mdr v 5000dj....non so se le x tatic saranno meglio anche nella musica delle mie ma a me interessa nei film è giochi!
    alexspeed

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •