[wii] Spot Japan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [wii] Spot Japan

Cambio titolo
  1. #1
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castel Goffredo
    Messaggi
    4.070

    [wii] Spot Japan

    Ma quanti SPOT nuovi che non avevo ancora visto, ma sono tantissimi!!!!

    CLICCA QUI
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

  2. #2
    Utente L'avatar di mewithoutYou
    Registrato il
    11-06
    Località
    messina
    Messaggi
    299
    omg
    ma i japponesi quanti programmi hanno per cosi tante pubblicità?

    "gismondo era un fico!"

  3. #3
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Citazione mewithoutYou
    ma i japponesi quanti programmi hanno per cosi tante pubblicità?
    Non hanno nessun problema, semplicemente Iwata non vuole che il Wii faccia la stessa fine che ha fatto il GameCube ed ha investito una barca di soldi per la pubblicità (e quando dico una barca intendo qualcosa come 200 mila dollari...).

  4. #4
    caldo L'avatar di colui
    Registrato il
    01-05
    Località
    caldo
    Messaggi
    810
    Citazione turi dei cani
    Non hanno nessun problema, semplicemente Iwata non vuole che il Wii faccia la stessa fine che ha fatto il GameCube ed ha investito una barca di soldi per la pubblicità (e quando dico una barca intendo qualcosa come 200 mila dollari...).
    Hai dimenticato tre 0

  5. #5
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castel Goffredo
    Messaggi
    4.070
    Citazione turi dei cani
    Non hanno nessun problema, semplicemente Iwata non vuole che il Wii faccia la stessa fine che ha fatto il GameCube ed ha investito una barca di soldi per la pubblicità (e quando dico una barca intendo qualcosa come 200 mila dollari...).
    Attenzione turi dei cani, non solo video ma anche triscioni pubblicitario, cartelloni, su giornali, sui siti internete e cosi nintendo ha deciso sborsare ben 3 milioni dollari che è un totale di investimento per tutto il mondo in cui, jap, usa, aus e euro!!!!

    Ultima modifica di GGM; 27-11-2006 alle 10:44:59
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

  6. #6
    Utente L'avatar di Corallion
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    216
    ma io qui in italia non ho ancora visto nessuna pubblicità del Wii e neanche un cartellone ... solo una mezza pagina sul giornale di Saturn e di Media World
    Panariello salvaci TU ^^

  7. #7
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castel Goffredo
    Messaggi
    4.070
    Citazione Corallion
    ma io qui in italia non ho ancora visto nessuna pubblicità del Wii e neanche un cartellone ... solo una mezza pagina sul giornale di Saturn e di Media World
    Panariello salvaci TU ^^
    Nessun problema la pubblicita versione europea dovrebbe partire in questa settimana!!!! visto che mancano 10 giorni al lancio!!

    Quindi ti do un cosniglio prova a posizionare il canale MTV su SKY numero 108 oppure su ITALIA UNO nel pomeriggio, che fra poco dovrebbe apparire alcuni spot della nintendo.

    Se non vedi nemmeno uno, porta pasienza ed sopratutto nn ti preoccupare ancora che ci verrà pubblicato uno spot nel sito wii.com ciao
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

  8. #8
    Utente L'avatar di Corallion
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    216
    Citazione GGM
    Quindi ti do un cosniglio prova a posizionare il canale MTV su SKY numero 108 oppure su ITALIA UNO nel pomeriggio, che fra poco dovrebbe apparire alcuni spot della nintendo.
    provvedo subito dato che sn a casa cn il mal di gola

  9. #9
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    wow, sono tanti

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  10. #10
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione turi dei cani
    Non hanno nessun problema, semplicemente Iwata non vuole che il Wii faccia la stessa fine che ha fatto il GameCube ed ha investito una barca di soldi per la pubblicità (e quando dico una barca intendo qualcosa come 200 mila dollari...).
    Azz 200 mila ricchi dollaroni investiti in pubblicità!!!

    Ihihihi mi hai ricordato il Dr Male di Austin Powers quando per non distruggere la terra chiede un compenso di un milione di dollari...
    Online da quando qui era tutta campagna...

  11. #11
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    wow ne voglio anche in italia, se lo fanno di sicuro aumentreranno le vendite

  12. #12
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    e io che del wii ho visto solo un cartello neanche tanto grande al blockbuster, tra l'altro montato anche al contrario che devo dire?? che da me la nintendo se ne frega....spero proprio di no sennò mi sa che pure per questa gen la maggior parte dei casualoni vanno alla sony almeno qui in italy 8(

  13. #13
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Ragazzi devo rettificare un'informazione errata che ho diffuso in questo thread: Nintendo ha speso 200 MILIONI DI DOLLARI per la camapagna pubblicitaria, non 200 mila dollari.... Scusatemi.

  14. #14
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione turi dei cani
    Ragazzi devo rettificare un'informazione errata che ho diffuso in questo thread: Nintendo ha speso 200 MILIONI DI DOLLARI per la camapagna pubblicitaria, non 200 mila dollari.... Scusatemi.
    cioè tutti i guadagni fatti fino a ora? mi sembra un po' troppo

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    1.406
    Spero solo che qui da me nella prima settimana il Wii non se lo compri nessuno... così io lo prendo sicuro!!!! XD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •