radeon 9600 pro righe sullo schermo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: radeon 9600 pro righe sullo schermo

Cambio titolo
  1. #1
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217

    radeon 9600 pro righe sullo schermo

    Ciao a tutti.
    Da qualche mese sia giocando che scorrendo le pagine del mio computer mi capita che l'immagine venga deformata da fastidiose righe sullo schermo che scompaiono aggiornando la pagina e ritornano quando scorro il testo.
    Ho una radeon 9600 pro con i driver già aggiornati. Cosa può essere?
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Controlla le temperature, potrebbe essere la ventolina mal funzionante. In ogni caso, sta diventando vecchia, potrebbe anche essersi deteriorata col tempo.

  3. #3
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Fedaykin
    In ogni caso, sta diventando vecchia, potrebbe anche essersi deteriorata col tempo.
    non penso, ho una 9600 pro da quando è uscita e gli unici problemi di questo tipo li ho avuti in oc troppo spinti

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    se la scheda si rompe, e dopo un lungo uso capita, fa artefatti anche senza occarla

  5. #5
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione J1mmy
    se la scheda si rompe, e dopo un lungo uso capita, fa artefatti anche senza occarla
    si ma è molto difficile che si rompa una scheda video facendone un uso normale, la 9600 Pro non ha nemmeno 4 anni, non penso sia un problema di usura

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Invece è molto facile per le 9600 pro/xt e le 9800pro/xt e non sono pochi i casi di deterioramento di queste schede, anzi.
    Comunque controlla le temperature e se sono basse e la ventola giri senza ostruzioni, e se non hai praticato overclock allora è ora di cambiare scheda video.
    Ultima modifica di Opp32; 27-11-2006 alle 17:26:24

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    direi che la scheda è morta oppure ha 1kg di polvere sul dissi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •