2 monitor - desktop allargato. e i giochi ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2 monitor - desktop allargato. e i giochi ?

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    2 monitor - desktop allargato. e i giochi ?

    Pensavo per natale di comprarmi un secondo monitor, uguale per grandezza (19") e risoluzione (1280x1024) a quello che ho già.

    Probabilmente cambierò anche pc, per supportare due monitor simultaneamente, ma la mia domanda è: nei giochi, potrò usufruire di una visione "wide" cioè "allargata" a entrambi i monitor ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione Tsuby2002
    Pensavo per natale di comprarmi un secondo monitor, uguale per grandezza (19") e risoluzione (1280x1024) a quello che ho già.

    Probabilmente cambierò anche pc, per supportare due monitor simultaneamente, ma la mia domanda è: nei giochi, potrò usufruire di una visione "wide" cioè "allargata" a entrambi i monitor ?
    penso di si ma la mia domanda è ... nn è un po scomodo giocare con 2 monitor ??

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    87
    Citazione [FpS] Doug
    penso di si ma la mia domanda è ... nn è un po scomodo giocare con 2 monitor ??
    già

    forse con 3 è mejo...
    magari xkè con 2 il mirino (o quello ke c'è adesso al centro dello skermo) lo avresti diviso in 2 xD

    e visto ke c'è il "bordo" ai monitor sarebbo molto scomodo

    mentre con 3 immagino sia fico xD

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione >Leon<
    già

    forse con 3 è mejo...
    magari xkè con 2 il mirino (o quello ke c'è adesso al centro dello skermo) lo avresti diviso in 2 xD

    e visto ke c'è il "bordo" ai monitor sarebbo molto scomodo

    mentre con 3 immagino sia fico xD
    ... Se collegare due monitor è lo stesso come collegare monitor e tv, allora sei in errore..

  5. #5
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Citazione Tsuby2002
    Pensavo per natale di comprarmi un secondo monitor, uguale per grandezza (19") e risoluzione (1280x1024) a quello che ho già.

    Probabilmente cambierò anche pc, per supportare due monitor simultaneamente, ma la mia domanda è: nei giochi, potrò usufruire di una visione "wide" cioè "allargata" a entrambi i monitor ?
    Certo, la cosa si puo fare. Anche se non vedo a cosa ti possano servire 2 monitor. Di solito si gioca con 3 minitor in wide. O, al massimo te ne compri solo uno un po' + grandicello.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    87
    Citazione Murder89
    ... Se collegare due monitor è lo stesso come collegare monitor e tv, allora sei in errore..
    qual'è la novità?? ^^

    cmq sia xkè quando colleghi monitor e tv ke succede??

  7. #7
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    2 monitor sono molto comodi per lavorare nn per giocare! I bordi dei monitor rompono le balle ....

    3 monitor invece possono essere comodi per giochi di simulazione aerea che ti permettono di avere molti + comandi a vista!

  8. #8
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    ti conviene comprare un unico monitor wide da 22 o 24

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  9. #9
    Daedroth
    Ospite


    se vuoi fare una cosa del genere meglio 3 monitor... altrimenti tra i due monitor starebbe che ne so il il mirino dell fps oppure il pg sarebbe taglito a met&#224;... ihmo 3 schermi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •