Nuova nVidia 8800 Gts/GTX [Conviene?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Nuova nVidia 8800 Gts/GTX [Conviene?]

Cambio titolo
  1. #1
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Dejima
    Messaggi
    960

    Nuova nVidia 8800 Gts/GTX [Conviene?]

    Allora la mia domanda č questa. io mi sto rifacendo il pc (intanto ho preso il case, piano piano lo riempio ) e mi interessava avere la vostra opinione riguardo alla sv.

    Considerando l uscita di Vista e delle nuove API la prossima primavera, secondo voi converebbe acquistare ora una 8800 (GTX idealmente), compatibile con le DX10, oppure per una spesa del genere sarebbe meglio aspettare che comincino ad esserci applicazioni che le sfruttino (le DX)? Altrimenti per adesso soffro con una scheda di fascia media e aspetto chessō l'R600...
    Voi che dite?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    aspetta il primo trimestre 2007, avrai la possibilità di vedere effettivamente quale scheda sarà migliore e i prezzi saranno abbassati per ovvia concorrenza e altre regole di mercato..

  3. #3
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione ganesh996
    Allora la mia domanda č questa. io mi sto rifacendo il pc (intanto ho preso il case, piano piano lo riempio ) e mi interessava avere la vostra opinione riguardo alla sv.

    Considerando l uscita di Vista e delle nuove API la prossima primavera, secondo voi converebbe acquistare ora una 8800 (GTX idealmente), compatibile con le DX10, oppure per una spesa del genere sarebbe meglio aspettare che comincino ad esserci applicazioni che le sfruttino (le DX)? Altrimenti per adesso soffro con una scheda di fascia media e aspetto chessō l'R600...
    Voi che dite?
    Prendila: io l'ho acquistata e ne sono completamente soddisfatto: poi considera anche che, effettivamente, č vero che col passare del tempo si avranno cambi al vertice ( lapalissiano ), resta il fatto che la 8800 GTX č una scheda magnifica

    Probabilmente tra 3 mesi ne uscirā una migliore, di poco magari, ma anche se tu acquisti la migliore a Marzo, dopo 3 mesi ne vedrai uscire una ancora migliore, e cosė via

  4. #4
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Localitā
    sull'isola che c'č
    Messaggi
    10.158
    Concordo con Red falcon aspetta,il G80 mi sembra un pò prematuro consuma quanto una fabbrica della Fiat costa quanto un colier di diamanti, ed è grosso come platinette .Questo perche è stato prodotto a 90 nanometri anziche aspettare fosse pronto il processo produttivo a 80 nanometri,ovviamente per bruciare sul tempo la concorrenza Ati.Tuttavia non sappiamo la sua efffettiva validità perche:
    1)Non si è potuto testare sul suo vero banco di prova i giochi direct x10,causa mancanza di questi ultimi
    2)Non si è potuta confrontare con schede di pari generazione causa mancanza del prodotto concorrente l'r600 di Ati
    Quindi conviene secondo me aspettare almeno l'uscita del r600
    Ultima modifica di Spriggan; 28-11-2006 alle 12:38:01

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    per ora nvidia domina nel campo delle gpu dx10, ma perchč c'č solo lei ricorda tanto la pubblicitā del gratta e vinci: ti piace vincere facile?

  6. #6
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Localitā
    sull'isola che c'č
    Messaggi
    10.158
    Citazione Cerbero_805
    per ora nvidia domina nel campo delle gpu dx10, ma perchč c'č solo lei ricorda tanto la pubblicitā del gratta e vinci: ti piace vincere facile?
    Pocci pocci po po po

  7. #7
    Utente L'avatar di sasāinter
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821
    secondo me quando usciranno le nuove ati la 8800 avrà un grande calo nel prezzo ....
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  8. #8
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione sasāinter
    secondo me quando usciranno le nuove ati la 8800 avrā un grande calo nel prezzo ....
    infatti.

  9. #9
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Dejima
    Messaggi
    960
    Effettivamente avete ragione, sarō stato ipnotizzato sda quel blocco di potenza grafica che la 8800 č, ma č sicuramente + logico aspettare la concorrenza.

    Secondo voi che scheda pci-ex con un costo contenuto potrei montare nell attesa? Purtroppo ora nel pc ho una x1600 AGP, quindi inutilizzabile nel nuovo computer...

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione sasāinter
    secondo me quando usciranno le nuove ati la 8800 avrā un grande calo nel prezzo ....
    assolutamente si, finchč č da sola fa il prezzo che gli pare, quando ci si mette la concorrenza i prezzi cambieranno, e di parecchio anche, e questo piace tanto a noi che dobbiamo comprare

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione ganesh996
    Effettivamente avete ragione, sarō stato ipnotizzato sda quel blocco di potenza grafica che la 8800 č, ma č sicuramente + logico aspettare la concorrenza.

    Secondo voi che scheda pci-ex con un costo contenuto potrei montare nell attesa? Purtroppo ora nel pc ho una x1600 AGP, quindi inutilizzabile nel nuovo computer...
    per ora puoi mettere una x1950pro, che ha un rapporto prezzo prestazioni ottimo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Scusate ma voi appena esce una scheda nuova o qualunque altra cosa la comprate anche se costa 800 euro??????? Fortunati voi ca--o!!!!!!! io nn posso spenderne 50 adesso per una sv agp usata...............


  13. #13
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Dejima
    Messaggi
    960
    Citazione -Revenge-
    Scusate ma voi appena esce una scheda nuova o qualunque altra cosa la comprate anche se costa 800 euro??????? Fortunati voi ca--o!!!!!!! io nn posso spenderne 50 adesso per una sv agp usata...............
    Beh oddioo non č proprio cosė, il pc che uso adesso ha 3 anni, e di upgrade ne ha visti pochi e poco significanti

    Ora con luscita di Vista e delle nuove dx, e dato che ho risparmiato un pō, ho deciso di concedermi questo sfizio ^^

  14. #14
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    secondo me buttare 600€ per una vga ora nn ha molto senso, imho aspetta febbraio/marzo e i prezzi raggiungeranno livelli "normali" e avrai la certezza di avere una vga dx10 competitiva e cn un ottimo rapporto prezzo/prestazioni

    *Ex utente di Hardware*

  15. #15
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Localitā
    Faventia
    Messaggi
    246
    Citazione sasāinter
    secondo me quando usciranno le nuove ati la 8800 avrā un grande calo nel prezzo ....

    Quoto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •