Quale ventole potrei prendere (molto silenziose)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quale ventole potrei prendere (molto silenziose)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Località
    Faventia
    Messaggi
    246

    Quale ventole potrei prendere (molto silenziose)

    Ciao raga,

    volevo cheidere quali ventole potrei acquistare per fare si che quando accendo il pc non sembra che sta partendo una F1
    Posso montare ventole da 80x80, al max ne posso montare 5...qualche consiglio?

    Grazie

    edit: non vorrei dover impazzire a regorarle...cioè non vorrei prendere un pannello che tiene sotto controllo tutte le ventole e doverci smanettare tutte le volte che passo da una apps all'altra...

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Mauri-X
    Ciao raga,

    volevo cheidere quali ventole potrei acquistare per fare si che quando accendo il pc non sembra che sta partendo una F1
    Posso montare ventole da 80x80, al max ne posso montare 5...qualche consiglio?

    Grazie

    edit: non vorrei dover impazzire a regorarle...cioè non vorrei prendere un pannello che tiene sotto controllo tutte le ventole e doverci smanettare tutte le volte che passo da una apps all'altra...
    Più grandi sono, meno sono chiassose (in genere) inoltre, a seconda della venotola, si può avere più o meno rumore... Per quanto riguarda l'edit io con il pannello le tengo sempre al minimo; silenziose e non devo smanettare affatto... Le spengo la sera e quando vedo i Dvd così da raggiungere quel poco di silenziosità in più, ma non è che sia poi tutto questo "smanettare"... Inoltre costano sempre meno i pannelli..

    Altrimenti le downvolti direttamente... (così che vadano sempre al minimo)

  3. #3
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Località
    Faventia
    Messaggi
    246
    Ma la temp interna del case quanto deve essere?

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione Mauri-X
    Ma la temp interna del case quanto deve essere?
    beh, dipende... Io mi accontento di tenere tutti i componenti a meno di 30°, oltre il procio mediamente a 35° e la vga sulla 40ina.. ed ho solo due ventole da 8cm una frontalmente a lanciare aria avanti, una posteriore in uscita, ed una laterale da 12cm in uscita... Rigorosamente tutte al minimo (e pagate pochissimo; pannello incluso)..

  5. #5
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Località
    Faventia
    Messaggi
    246
    quindi l'aria ti entra da davanti e ti esce da dietro e di lato....dove potrei comprare il pannello? uno buono e che non costi troppo?

    Thx.

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione Mauri-X
    quindi l'aria ti entra da davanti e ti esce da dietro e di lato....dove potrei comprare il pannello? uno buono e che non costi troppo?

    Thx.
    Oddio, in tanti li vendono..
    Io cmq ho preso tutto da questo negozio, anche perchè ha una vasta scelta..
    Più di tanti altri negozi che dovrebbero averne molti di più.. link
    partono da 12€ se non erro, e cmq, sono qui i più economici (ho girato vari negozi)..
    Anche le ventole da 8cm qui vengono vendute a pochissimo...

    Spoiler:
    non dovrebbe essere spam, chiedo ai mod, cmq..
    Ultima modifica di Murder89; 28-11-2006 alle 18:10:16

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •