Registrazione illegale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Registrazione illegale!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444

    Registrazione illegale!

    Allora raga vi spiego un po..oggi con la prof siamo andati in laboratorio a vedere un film, fin qui tutto bene, ma qnd è finito il film la prof ha detto ke cercava altri film da vedere in classe ma ke non poteva procurarseli e ha cominciato a kiedere a noi ragazzi di scaricarceli da internet. Appena comincia il discorso capisco tutto , prendo il telefonino e registro tutto quello ke dice. Praticamente nella registrazione (ke dura circa 10min) si sente benissimo lei ke ci kiede di scaricarci i film e se è possibile in lingua italiana ...io apposta le dico ke è illegale e lei subito risponde (proprio come volevo) "ma siii, fregatevene della legge..scaricate quello ke volete tanto non vi fanno niente, anke io scarico un sacco di film e giochi ma in qst periodo non ho tempo, per favore fatelo voi ke poi ce li vediamo insieme a scuola". Ne ha dette un sacco a favore della pirateria.. ..ora io vi kiedo, c'è un modo per rovinarla ?? magari consegnando la registrazione alla guardia di finanza? restando nell'anonimato però...Per favore datemi delle buone notizie..qnd mi ricapita una cosa del genere ehh???

    Spoiler:
    si lo so..sono un bastardo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    La volta che c'è una professoressa che sa stare al mondo l'unica cosa che ti viene in mente è rovinarla?

    Il filmino non ha valore legale in ogni caso.

    In ogni caso... bah
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    mamma mia, che stronzo
    Spoiler:
    fallo

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  4. #4
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Skull88
    Allora raga vi spiego un po..oggi con la prof siamo andati in laboratorio a vedere un film, fin qui tutto bene, ma qnd è finito il film la prof ha detto ke cercava altri film da vedere in classe ma ke non poteva procurarseli e ha cominciato a kiedere a noi ragazzi di scaricarceli da internet. Appena comincia il discorso capisco tutto , prendo il telefonino e registro tutto quello ke dice. Praticamente nella registrazione (ke dura circa 10min) si sente benissimo lei ke ci kiede di scaricarci i film e se è possibile in lingua italiana ...io apposta le dico ke è illegale e lei subito risponde (proprio come volevo) "ma siii, fregatevene della legge..scaricate quello ke volete tanto non vi fanno niente, anke io scarico un sacco di film e giochi ma in qst periodo non ho tempo, per favore fatelo voi ke poi ce li vediamo insieme a scuola". Ne ha dette un sacco a favore della pirateria.. ..ora io vi kiedo, c'è un modo per rovinarla ?? magari consegnando la registrazione alla guardia di finanza? restando nell'anonimato però...Per favore datemi delle buone notizie..qnd mi ricapita una cosa del genere ehh???

    Spoiler:
    si lo so..sono un bastardo
    ma che cazzo t'ha fatto...

    smettila e va a dormire che è tardi



  5. #5
    Aeon
    Ospite
    così vi ritrovate una prof di 90 anni stronza che non vi fa vedere film.
    de gustibus

  6. #6
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione raffis81
    ma che cazzo t'ha fatto...

    smettila e va a dormire che è tardi



    vabbè......cazzi tuoi che campi 100 anni....

    al massimo ricattala se ti vuole bocciare....

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  7. #7
    Nerdona professionista L'avatar di Lollixedda89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.640


    Per quanto detesti un paio di professoresse della mia scuola, non farei mai loro una cosa così brutta. Bello sparare sull'ambulanza... così fai solo spillare soldi ai poveracci... pensa a studiare, va... che la guardia di finanza ha altro a cui pensare.

    Massimo massimo incollale il culo alla sedia, ma non una cosa così fetente...


    Quoto inoltre Aeon...
    Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Sai che potrebbe farti causa perchè l'hai filmata senza la sua autorizzazione e che tutto ciò è illegale?

  9. #9
    Rintronato rintronante L'avatar di thes
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dove non mi cacciano
    Messaggi
    472
    ci devo pensare anch'io la prossima volta
    comunque hai fatto una registrazione vocale o un video?
    perchè se le hai fatto solo la registrazione vocale credo che legalmente non puoi farle niente o almeno credo...
    Spoiler:
    ma puoi sempre farglielo credere facendolgi ricevere una copia della tua registrazione e ricattandola
    Spoiler:
    naturalmente scherzo non devi assolutamente farlo
    Spoiler:
    Solembum
    L'esistenza non dipende dalla conoscenza

  10. #10
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Citazione raffis81
    ma che cazzo t'ha fatto...

    smettila e va a dormire che è tardi
    ke mi ha fatto? qst è 1 s*****a di prima categoria...non te l'immagini nemmeno come rompe i c******* per ogni minima cosa
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  11. #11
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    ti potrebbe denunciare xkè hai registrato delle cose senza il suo consenso! per cui oltre a non avere valore legale..come denuncia per lei...finiresti nei cazzi te!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  12. #12
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    è pheega?

  13. #13
    Aeon
    Ospite
    Citazione Skull88
    ke mi ha fatto? qst è 1 s*****a di prima categoria...non te l'immagini nemmeno come rompe i c******* per ogni minima cosa
    senti gia che vi fa vedere film è grasso che cola.
    ti aspetta molto peggio una volta uscito da dove sei.
    Per curiosità, che scuola frequenti?

  14. #14
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Citazione thes
    ci devo pensare anch'io la prossima volta
    comunque hai fatto una registrazione vocale o un video?
    perchè se le hai fatto solo la registrazione vocale credo che legalmente non puoi farle niente o almeno credo...
    Spoiler:
    ma puoi sempre farglielo credere facendolgi ricevere una copia della tua registrazione e ricattandola :forbo::forbo:
    Spoiler:
    naturalmente scherzo non devi assolutamente farlo
    Spoiler:
    è un video. Però non voglio ke nel caso si sappia ke sono stato io...altrimenti sono fottuto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  15. #15
    Aeon
    Ospite
    Citazione Invernox
    è pheega?
    NOOOO TI PREGOOO, NON PUOI PENSARLO

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •