dubbio -- > i prescott
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: dubbio -- > i prescott

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    Domanda dubbio -- > i prescott

    ho sentito dire che i nuovi pentium 4 prescot rivoluzioneranno il mondo dell'informatica abbattendo il muro dei 4 gigahertz , ma la mia domanda è :

    --- > quando uscirà questa nuova generazione di pentium 4 ?

    --- >E inoltre dato che vorrei comprare un computer nel giro di due mesi vorrei sapere se le schede madri attuali supporteranno tali cpu , se no mi conviene aspettare l''uscita dei prescot ?

    --- >Ma le ddr 2 sono già in commercio ? su quali schede madri possono oggi essere montate ?

    --- >La asus p4p800 delux supporta le ddr 2 ? E i futuri prescot ?

    Siccome prima di spendere 2000 € voglio essere sicuro di ciò che andrò incontro !
    --- >Mi conviene comprare un computer ora a 3 ghz con 800 mhz di bus ??? Oppure è meglio aspettare ?

    [MOVE]------------->>>Aiuto!!!!!!<<<------------------->>>non voglio spendere i miei soldi in maniera azzardata!!!!<<<------------------ [/MOVE]

  2. #2
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Tra due mesi i prezzi e le tecnologie cambieranno (anche se quest'ultime di poco) ma secondo il mio parere se non segui la moda degli ultimi giochi (magari il gioco più recente che hai è tetris) non ti consiglio di spendere tutti questi soldi...
    PS:Ragazzi ma siete tutti pazzi in questo forum?
    Vedo spesso gente che spende 2000-2500 euri (come dicono tanti EINSTEIN)per un pc...e magari lo tenete per 5 anni...
    Con 1300€ si prende un pc discreto e dopo due anni lo fate volare dalla finestra...
    O siete tutti figli di multimilionari? (visto che parliamo di EURI)
    Io lavoro (come assemblatore ) e prima di spendere 600 EURI (visto che non ho il ricarico) per un BUON computer ci penso due volte e voi chiedete ai vostri genitori che si fanno il MAZZO di spendervi 2500€.... (fategli fare una crociera )
    PPS: parlo in generale magari AEROX lavoro e se lo compra con soldi suoi....

  3. #3
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    io ho risparmiato i soldi x prendermi la ps2 non prendendo mai la merenda x la scuola ed ogni giorno mi intascavo 3000 £
    io non voglio prendere il top ma neanke il down ( ghghghg down inteso anche come paralitico e parapleggico )
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Secondo me ti conviene comprare ora per i seguenti motivi:

    1) I prescott alla loro uscita non credo avranno un prezzo molto accessibile.

    2) Anke a me e' successo di comprare un p4 con 533 FSB per poi dopo un mese veder uscire i p4 800 MHz FSB e gli ottimi i865PE. Ma non me ne frega niente e resto così

    3) Alla fin fine se devi giokare e' la skeda video che conta........
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: dubbio -- > i prescott

    Inviato da aerox
    ho sentito dire che i nuovi pentium 4 prescot rivoluzioneranno il mondo dell'informatica abbattendo il muro dei 4 gigahertz , ma la mia domanda è :

    --- > quando uscirà questa nuova generazione di pentium 4 ?

    --- >E inoltre dato che vorrei comprare un computer nel giro di due mesi vorrei sapere se le schede madri attuali supporteranno tali cpu , se no mi conviene aspettare l''uscita dei prescot ?

    --- >Ma le ddr 2 sono già in commercio ? su quali schede madri possono oggi essere montate ?

    --- >La asus p4p800 delux supporta le ddr 2 ? E i futuri prescot ?

    Siccome prima di spendere 2000 € voglio essere sicuro di ciò che andrò incontro !
    --- >Mi conviene comprare un computer ora a 3 ghz con 800 mhz di bus ??? Oppure è meglio aspettare ?

    [MOVE]------------->>>Aiuto!!!!!!<<<------------------->>>non voglio spendere i miei soldi in maniera azzardata!!!!<<<------------------ [/MOVE]
    Allora i Prescott usciranno a Settembre circa, se Intel non vuole essere indietro rispetto ad AMD che in quel periodo fara uscire gli Athon 64.

    Le schede madri attuali, basate sui chipset 865 e 875 supporteranno i primi Prescott, quelli che avranno ancora il Socket 478, poi Intel cambierà il socket (il prossimo sara il socket T) e nonn ci sarà più compatibilità.

    Le DDR 2 non sono in commercio e non lo saranno per u bel po', sembra che fino al 2004 non se ne fa niente.

    La Asus non supporta le DDR 2 perchè non esistono ancora in commercio, e per quanto riguarda i Prescott l'ho scritto sopra (la P4P800 ha il socket 478)

    L'ultima domanda dipende da te, sappi che con un P4 3 ghz 800 mhz bus rullerai alla stragrandissimissima, anche quando non sarà più il migliore, c'è questa rincorsa tecnologica che però non fa capire il valore del processori oggi in commercio, con un Athlon 2000+ giochi già a tutto perfettamente per esempio, certo se hai un processore più potente non guasta. In definitiva comprati il computer oggi stesso e divertiti
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    quanto costerà secondo voi ????

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da aerox
    quanto costerà secondo voi ????
    Alla sua uscita il P4 3.06 ghz( ) costava sui 900€, poi è stato introdotto il bus a 800 mhz ma la differenza di prezzo è stata minima. Penso quindi che alla sua uscita il Prescott avrà la sua bella cifretta (sui 800-900€).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Il pentium IV 3 Ghz 800 bus invece costa "solo" 575 euro...
    Nothing...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da ultras86
    Il pentium IV 3 Ghz 800 bus invece costa "solo" 575 euro...
    si',rientra nella nuova politica adottata da intel

  10. #10
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Infatti è stato il basso prezzo del processore ( e della ram in sto periodo [198 euro x 1 gb di ram a 400 mhz ] ) a convincermi a cambiare sto stravekkio pc
    Nothing...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •