piccola domanda!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: piccola domanda!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554

    piccola domanda!

    sapete mica se nei negozi riesco a trovare un athlon a 2.4 ghz?.....non 64
    o eventualmente un sostituto......prevedo anche un usato.....da quello che mi pare di capire se devo cambiare il procio.....mi toccherebbe in questo momento cambiare pure la madre...poichè vetusta....a7v333
    vorrei non optare per la seconda che ho detto

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    nn vorrei sbagliarmi ma se vuoi un athlon a 2.4ghz che nn sia della seri 64 allora è meglio che lasci stare!(ripeto nn vorrei sbagliarmi)...cn la mobo che hai tu in teoria vanno bene gli athlon XP che arrivano fino al modello 3200 che dovrebbe arrivare intorno ai 2\2.2ghz!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    Citazione AirUpThere
    nn vorrei sbagliarmi ma se vuoi un athlon a 2.4ghz che nn sia della seri 64 allora è meglio che lasci stare!(ripeto nn vorrei sbagliarmi)...cn la mobo che hai tu in teoria vanno bene gli athlon XP che arrivano fino al modello 3200 che dovrebbe arrivare intorno ai 2\2.2ghz!
    e si trovano in giro?.....perche mi sa che non se ne trovano+ volevo sapere se è cosi raro trovarli

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    m sa che nn ne troverai + nei negozi!orami sn vecchiotti...io ho un athlon xp 1700 e cercavo proprio in sti giorni un athlon xp un po piu potente ma niente da fare!!!prova a vedere su ebay altrimenti m sa che dovrai rassegnarti e cambiare mobo!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    Citazione † Constantine †
    non mi sembrava poi cosi superficiale cmq grazie del promemoria a buon rendere fratello!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    Citazione AirUpThere
    m sa che nn ne troverai + nei negozi!orami sn vecchiotti...io ho un athlon xp 1700 e cercavo proprio in sti giorni un athlon xp un po piu potente ma niente da fare!!!prova a vedere su ebay altrimenti m sa che dovrai rassegnarti e cambiare mobo!
    e indirizzarmi sul sempron che cmq sono ancora in listino come la vedi?

  8. #8
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    sinceramente io nn lo so perchè ma nn li ho mai visti dei buoni processori,ma poi dipende da che uso devi farci del pc!?...cmq ribadisco che forse potrebbero anche andare bene,nn lo so,però sn un po vecchi anche quelli!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  9. #9
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Gli Athlon che cerchi sono per socket A, e ho fatto fatica a trovarne uno usato l'anno scorso..Se sei fortunato ne trovi usati, nuovi forse nei negozi peggiori di informatica o nei migliori tra le scorte di magazzino..ma nn varrebe la pena...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •