[Paypal] Codice di verifica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Paypal] Codice di verifica

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro Ryu
    Ospite

    [Paypal] Codice di verifica

    Ragazzi mi sono registrato su Paypal con la mia carta postepay (no junior) mi dite dove sta scritto il codice di verifica? Nell'estratto conti (lista movimenti?)?

  2. #2
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    ho il tuo stesso problema.....

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  3. #3
    Maestro Ryu
    Ospite
    Up!!!

  4. #4
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    fai la registrazione online di postepay,e ti arriverà un telegramma dopo qualche giorno,li devi riportare le prime 3(4?) cifre di un numero e in un giorno la paypal sarà attivata(almeno io ho fatto cosi)

  5. #5
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Invernox
    fai la registrazione online di postepay,e ti arriverà un telegramma dopo qualche giorno,li devi riportare le prime 3(4?) cifre di un numero e in un giorno la paypal sarà attivata(almeno io ho fatto cosi)

    no questa è la regisrazione a poste.it,che si deve fare comunque....
    poi registrati a paypal,e dopo 3-4 gg vai a vedere la lista movimenti sul tuo conto su poste.it,ti accorgerai che paypal ti ha fatto un addebito di 1.50 euro,e là ci sta il codice di 4 cifre....

    l'ho fatto 5 minuti fa....

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  6. #6
    Maestro Ryu
    Ospite
    Ragazzi sul mio conto paypal ho 46,90 euro è volevo dare tutti questi soldi a uno tramite paypal ma non me lo ha permesso, forse dipende dal fatto che paypal vuole un tot di soldi per sè? Se si mi potete dire quanto?

  7. #7
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Per i pagamenti paypal non vuole nessuna percentuale..
    Per gli incassi invece si..

    Hai controllato che l'importo che hai nel tuo c/c paypal e quello che vuoi pagare all'utente abbiano la stessa valuta?

  8. #8
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Microsoft
    Ragazzi sul mio conto paypal ho 46,90 euro è volevo dare tutti questi soldi a uno tramite paypal ma non me lo ha permesso, forse dipende dal fatto che paypal vuole un tot di soldi per sè? Se si mi potete dire quanto?
    come li vedi i soldi sulla paypal??
    io vedo sempre cosi




    mi han detto che è normale ma bo,io credevo che mi dicesse quanti soldi ho invece appare sempre 0
    non vorrei avere sbagliato qualcosa

  9. #9
    Maestro Ryu
    Ospite
    Citazione Invernox
    come li vedi i soldi sulla paypal??
    io vedo sempre cosi



    mi han detto che è normale ma bo,io credevo che mi dicesse quanti soldi ho invece appare sempre 0
    non vorrei avere sbagliato qualcosa
    Io li vedo 21,52 euro (paypal) + 25,38 euro (postepay), in totale sono 46,90 euro, allora per mi da l'errore (nota: ho appena registrato una carta postepay marchiata Xbox Live e tra qualche giorno mi arriva il PIN, forse è questo che mi crea problemi, anche se posso mettere i soldi sulla carta infatti l'ho fatto dopo l'attivazione alle poste).

  10. #10
    ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.155
    Citazione Microsoft
    Io li vedo 21,52 euro (paypal) + 25,38 euro (postepay), in totale sono 46,90 euro, allora per mi da l'errore (nota: ho appena registrato una carta postepay marchiata Xbox Live e tra qualche giorno mi arriva il PIN, forse è questo che mi crea problemi, anche se posso mettere i soldi sulla carta infatti l'ho fatto dopo l'attivazione alle poste).
    i soldi che hai cn paypal li usi solo x paypal nn puoi prenderli se nn lo sai
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

  11. #11
    Maestro Ryu
    Ospite
    Ragazzi, oggi ho fatto una nuova ricarica sulla mia postepay (versione xbox live) ed in tutto ho più di 51 euro. Dopo ho voluto pagare i 46,90 al venditore e paypal ha detto che la società ha rifiutato la carta. Forse dipende dal fatto che mi deve arrivare per posta il codice PIN della carta. MI potete dire tra quanti giorni?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •