![]()
#61
03-12-06 17:14
Gaglia88
che sarei io....
Quoto in pieno col mio compagno di classeGaglia88
![]()
![]()
Noldor ![]()
#61
03-12-06 17:14
Gaglia88
Io la trovo una cosa giustissima! Trovate giusto che una persona non fa niente per 5 anni e poi viene promossa e va ad occupare il posto di lavoro (ad esempio) ad una persona che ha studiato diligentemente? Io no!
Io e un mio amico,che sarei io....
Quoto in pieno col mio compagno di classeGaglia88
che non abbiamo mai preso debiti perchè ci siamo sempre impegnati, quando abbiamo sentito notizia di questa legge abbiamo festeggiato!
Vi porto ad esempio la mia classe, siamo una delle "quinte migliori" (a detta dei prof.), però su 16 solo in 6 siamo passati senza debiti, quasi tutti hanno il debito in storia e italiano perchè praticamente rifiutano la materia standosene sempre a casa quando ci sono le verifiche, poi però vengono promossi lo stesso... Vi sembra giusto? Anche nei confronti del professore... Poi quando andranno a lavorare e gli daranno una relazione da fare come la scriveranno in turco?
Per poi non parlare di qualcuno che dalla terza continua ad uscire con 4 in informatica senza recuperare i debiti, e va avanti senza problemi dicendo "ah tanto io farò il sistemista", peccato che però avrà un diploma di perito informatico... E casomai prenderanno lui in una ditta di programmazione al posto mio...
Preferisco una persona che ha 6 in tutte le materie, che una che ne rifiuta categoricamente alcune per privilegiarne altre...
Mi sembra ora di fare un po' di selezione, perchè ora come ora i diplomati italiani non contano un tubo (secondo me), l'anno scorso è uscita gente che come media aveva 4, con 60 ma comunque è uscita!![]()