Vi piace il forum?
Lo trovate ben fatto e piu' facile da usare,o e' confusionario?
Si' e' ben fatto e facile da usare
Si' e' ben fatto ma ci devo fare la mano
No non piace,ma mi abituero'
Ridatemi il vecchio forum!!!!
Vi piace il forum?
Lo trovate ben fatto e piu' facile da usare,o e' confusionario?
E' bello, meglio di prima, sicuramente. I sondaggi ora sono molto più belli, e in generale è molto più bello, ma ci devo un po' fare la mano, non ci capisco ancora molto...
Non c'è l'opzione "E' stupendo altro che il vecchio, già lo amo"?![]()
![]()
finally terminated
Io lo amavo ancor prima che arrivasse.![]()
Mi piace....e per questo lo consigliai parecchio tempo fa![]()
Inoltre, conoscendolo già, è come sentirsi a casa![]()
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
Si mi piace molto....
SUPREMO DEI GUARDIANI DI NEVERWINTER
Iscriviti anche tu alla nostra gilda di Neverwinter Nights!
Guardiani di Neverwinter
Bello e veloce! L'unico difetto per me è il profilo...quello dello snitz era bhellissimo..questo..
il nuovo forum è una bomba!!!è molto bello!!!!l'unica cosa è ke l'altra sera quando sn venuto sul forum per postare nn ero + registrato!!!!!cosi mi sono dovuto riregistrare....niente di difficile e anzi+veloce....peccato ke viaggiando nel forum nuovo ho notoato ke nn ci sono + i vekki messaggi.....
Ribadisco, è stupendo.
Ho scelto la seconda opzione. (Bello, ma ci devo fare la mano)
Io penso che sia bellissimo!!!Hai tutto a portata di mano!!!![]()
![]()
![]()
Meglio... Ultimamente la qualità del "messaggio medio" di GamesRadar stava affondando!Inviato da galder
il nuovo forum è una bomba!!!è molto bello!!!!l'unica cosa è ke l'altra sera quando sn venuto sul forum per postare nn ero + registrato!!!!!cosi mi sono dovuto riregistrare....niente di difficile e anzi+veloce....peccato ke viaggiando nel forum nuovo ho notoato ke nn ci sono + i vekki messaggi.....
E' così figo che a volte non riconosco gli argomenti in cui ho postato.
bello e basta... (anche se nn so cos'è basta!!)