Call Of Duty 3 - 360 vs PS3 vs Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Call Of Duty 3 - 360 vs PS3 vs Wii

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954

    Call Of Duty 3 - 360 vs PS3 vs Wii

    http://www.gametrailers.com/player.p...15369&type=wmv

    secondo voi graficamente chi la vince?..io non noto molta differenza tra le versioni della 360 e della PS3 a parte una palette di colori maggiore per la versione della console Sony...il Wii logicamente non punta sulla grafica...quindi alla fine tra Microsoft e Sony chi la vince?

    (PS : non scateniamo flame e console war)

  2. #2
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    e lo chiedi in questa sezione?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #3
    Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    Località
    Sighişoara
    Messaggi
    1.538
    Citazione Shady BRO
    http://www.gametrailers.com/player.p...15369&type=wmv

    secondo voi graficamente chi la vince?..io non noto molta differenza tra le versioni della 360 e della PS3 a parte una palette di colori maggiore per la versione della console Sony...il Wii logicamente non punta sulla grafica...quindi alla fine tra Microsoft e Sony chi la vince?

    (PS : non scateniamo flame e console war)
    allora prima di dire cavolate allo stato puro, con una palette maggiore che nn esiste provateli i giochi anzi di vedere filmati soggetti a libera interpretazione

    ho giocato sulla stessa TV HD sia alla versione 360(collegata tramite VGA) che a quella ps3(collegata tramite HDMI), con le 2 console una affianco all'altra x giunta
    La versione 360 ha un frame rate di 60fps. Colori + caldi e reali, texture + definite e un sistema d'illuminazione migliore.
    La versione ps3 gira a 30fps molto ballerini, con cali molto marcati nelle situazioni + caotiche che alcune volte compromettono la giocabilità stessa. I colori sono + scialbi e inaturali, le texture meno definite, e le luci, specialmente quelle dirette con una palette di colori minore.
    Quindi stravince la versione 360...

  4. #4
    Sparta is my hometown L'avatar di boston boss
    Registrato il
    08-06
    Località
    Puerto Viejo de Talamanca
    Messaggi
    1.451
    perkè nn l hai fatto in ACGG ??????

    cmq 360, di brutto !!!

  5. #5
    Big
    Ospite
    Penso che non sia il posto adatto per questo genere di confronto...anzi ne sono sicuro!

  6. #6
    Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    Località
    Sighişoara
    Messaggi
    1.538
    Citazione Big
    Penso che non sia il posto adatto per questo genere di confronto...anzi ne sono sicuro!
    a parte questo ha scelto proprio il gioco meno indicato x fare il confronto... lo sanno praticamente tutti che COD3 per ps3 le prende dalla versione 360... se voleva difendere la ps3 poteva farlo con RR7 almeno ne usciva con le ossa meno rotte...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione drduke
    allora prima di dire cavolate allo stato puro, con una palette maggiore che nn esiste provateli i giochi anzi di vedere filmati soggetti a libera interpretazione

    ho giocato sulla stessa TV HD sia alla versione 360(collegata tramite VGA) che a quella ps3(collegata tramite HDMI), con le 2 console una affianco all'altra x giunta
    La versione 360 ha un frame rate di 60fps. Colori + caldi e reali, texture + definite e un sistema d'illuminazione migliore.
    La versione ps3 gira a 30fps molto ballerini, con cali molto marcati nelle situazioni + caotiche che alcune volte compromettono la giocabilità stessa. I colori sono + scialbi e inaturali, le texture meno definite, e le luci, specialmente quelle dirette con una palette di colori minore.
    Quindi stravince la versione 360...
    allora prima di tutto ti calmi e mi dici come faccio a provare Call Of Duty per la ps3 seconda cosa io mi sono basato su dei filmati quindi attieniti a quello che ti ho chiesto senza dire "prima di dire cavolate allo stato puro"..e ora puoi tornartene in Vox...

  8. #8
    Sparta is my hometown L'avatar di boston boss
    Registrato il
    08-06
    Località
    Puerto Viejo de Talamanca
    Messaggi
    1.451
    Citazione drduke
    a parte questo ha scelto proprio il gioco meno indicato x fare il confronto... lo sanno praticamente tutti che COD3 per ps3 le prende dalla versione 360... se voleva difendere la ps3 poteva farlo con RR7 almeno ne usciva con le ossa meno rotte...





  9. #9
    Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    Località
    Sighişoara
    Messaggi
    1.538
    Citazione Shady BRO
    allora prima di tutto ti calmi e mi dici come faccio a provare Call Of Duty per la ps3 seconda cosa io mi sono basato su dei filmati quindi attieniti a quello che ti ho chiesto senza dire "prima di dire cavolate allo stato puro"..e ora puoi tornartene in Vox...
    per provarlo vai da un negozio che alla ps3 e cod3 se ne trovi qualcuno e lo provi, di calmo sono calmo, anzi calmissimo... e resto qui quando voglio, visto che prima cosa il forum è libero, e secondo possiedo 1 ps1 e 2 ps2, e ho pure provato la ps3, quindi ho il diritto di star qui quando mi pare

  10. #10
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    Citazione boston boss



    no guarda te lo dico da tuttaro
    CoD3 è meglio per x360
    come d'altronde si vede dal video

  11. #11
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione drduke
    per provarlo vai da un negozio che alla ps3 e cod3 se ne trovi qualcuno e lo provi, di calmo sono calmo, anzi calmissimo... e resto qui quando voglio, visto che prima cosa il forum è libero, e secondo possiedo 1 ps1 e 2 ps2, e ho pure provato la ps3, quindi ho il diritto di star qui quando mi pare
    siccome di negozi che fanno provare la ps3 dalle mie parti non esistono allora io mi baso sui filmati..quando avrò modo di provare una ps3 vuol dire che sarà quella che mi sarà comprato e eviterò di chiedere pareri in giro su quale versione di un gioco sarà migliore perchè io la mia scelta l'avrò già fatta e perlomeno eviterò di sorbirmi un sacco di stupidate...

  12. #12
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Shady BRO
    allora prima di tutto ti calmi e mi dici come faccio a provare Call Of Duty per la ps3 seconda cosa io mi sono basato su dei filmati quindi attieniti a quello che ti ho chiesto senza dire "prima di dire cavolate allo stato puro"..e ora puoi tornartene in Vox...
    Che vuoi, apri in 3d nella tua sezione per sentirti rispondere da il solito fanboy sonaro frasi del tipo:"La PS3 FRATELLO, RULLA ABBESTIA SU TUTTO E TUTTI YEAH, 360 MERDA ".
    Ti trovi un utente che parla avendo provato entrambe le versioni e ti ha risposto argomentando ampliamente e tu rispondi così?



    Citazione boston boss



    Segnalato per flood.

  13. #13
    Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    Località
    Sighişoara
    Messaggi
    1.538
    Citazione Shady BRO
    siccome di negozi che fanno provare la ps3 dalle mie parti non esistono allora io mi baso sui filmati..quando avrò modo di provare una ps3 vuol dire che sarà quella che mi sarà comprato e eviterò di chiedere pareri in giro su quale versione di un gioco sarà migliore perchè io la mia scelta l'avrò già fatta e perlomeno eviterò di sorbirmi un sacco di stupidate...
    scusa eh, ma pure se ti dovessi basdare sul video, nel video si vede chiaramente la superiorità della versione 360
    quindi come ho detto postare video di libera interpretazione sonara ha poco senso

  14. #14
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione Marcomarco
    Che vuoi, apri in 3d nella tua sezione per sentirti rispondere da il solito fanboy sonaro frasi del tipo:"La PS3 FRATELLO, RULLA ABBESTIA SU TUTTO E TUTTI YEAH, 360 MOTHERFOKKER ".
    Ti trovi un utente che parla avendo provato entrambe le versioni e ti ha risposto argomentando ampliamente e tu rispondi così?




    Segnalato per flood.
    ma io sono il primo che ammette qualcosa se quel qualcosa è evidentemente giusto...non ho aperto il thread in questa sezione per sentirmi dire di aver ragione,anzi l'ho fatto proprio perchè sapendo della inferiorità della versione ps3 del gioco in questione volevo sentire più che altro pareri di "sonari" visto che in questo caso si trovano in svantaggio..vedi?sono commenti stupidi come i tuoi che rovinano le discussioni

  15. #15
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Marcomarco
    Che vuoi, apri in 3d nella tua sezione per sentirti rispondere da il solito fanboy sonaro frasi del tipo:"La PS3 FRATELLO, RULLA ABBESTIA SU TUTTO E TUTTI YEAH, 360 MERDA ".
    Ti trovi un utente che parla avendo provato entrambe le versioni e ti ha risposto argomentando ampliamente e tu rispondi così?
    francamente non le leggo quasi mai queste frasi

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •