consiglio HD nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio HD nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda consiglio HD nuovo

    Ragazzi mi consigliate questo Hard Disk? SEAGATE BARRACUDA SATA 320Gb. 7200rpm 16Mb. ST3320620AS € 95,42 A me sembra ottimo come rapporto qualità-prezzo, no? Cmq sul sito del venditore c'è scritto "Occorre cavo di alimentazione interna per HD SATA" ma nn dovrebbe essere incluso nella confezione della mobo? Ke sarebbe una ASUS P5W DH dlx?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Sigfried.M
    Ragazzi mi consigliate questo Hard Disk? SEAGATE BARRACUDA SATA 320Gb. 7200rpm 16Mb. ST3320620AS € 95,42 A me sembra ottimo come rapporto qualità-prezzo, no? Cmq sul sito del venditore c'è scritto "Occorre cavo di alimentazione interna per HD SATA" ma nn dovrebbe essere incluso nella confezione della mobo? Ke sarebbe una ASUS P5W DH dlx?
    Buono, io lo prenderei...se nn è incluso il cavo costa pochi euro cmq, nn è quello il problema...saprai se c'è o no! il tuo hd sarà in qualche modo collegato...


  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ho 2 hd pata revenge!!!
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Sigfried.M
    ho 2 hd pata revenge!!!
    allora nn so, nn ho idea di come sia la scheda madre e nn mi va di aiutarti perchè mi hai fatto la linguaccia..!


  5. #5
    rugbyx
    Ospite
    ho la stessa mobo nella mia l'alimentazione sata c'è .....forse devi guardare l'ali!

  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ok, tnx boys!!! sorry Revenge
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il cavo di alimentazione mica viene dalla mobo, devi guardare l'alimentatore
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •