molestie telefoniche(come agire)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: molestie telefoniche(come agire)

Cambio titolo
  1. #1
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677

    molestie telefoniche(come agire)

    Salve a tutti vi scrivo per chiedere consiglio su come agire, un tipo sta molestando telefonicamente una mia amica (che fino a 6 mesi fa mi paiceva, e eprcio ci tengo ancora molto), per ora l ho chiamato dicendo di essere il fratello 22enne di lei e gli ho detto che sto studiando diritti e conoscendo la legge (io ) , che e un reato molestare telefonicamente e potrei denunciarlo (avendo solo il numero in questione), mi ha mandato in quel posto, e ha chiamato un mio amico dicendo di essere il cugino di me e lei e che se lo trova gli spakka la faccia, cosa faccio? chiedo alla madre di un altra mia amica di trovare il propietario del numero (lavora per i telefoni) anche se nn potrebbe o kosa?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nč, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Hai il numero? Denuncia, invece che perdere tempo con quelle stronzate.

  3. #3
    Carabinieri rulez,sapranno cosa fare

  4. #4
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Localitą
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    an only way...
    denuncia e basta....




    ''Ma chi č quel mona che apre la porta e esce.... urlandņņņ!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  5. #5
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Localitą
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    anch'io ti consiglio di denurciarlo anche perchč ti ha mandato a c****e

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Complimenti, sei riuscito a formattarmi il cervello con tutti quei "amico di lei di me del cugino la madre sua di lei"

    Se continua, carabinieri.

  7. #7
    .Utente_Mutante. L'avatar di la giovane holden
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    Bari(semprenelcuore)
    Messaggi
    1.056
    E' inutile che lo contatti...Provvedi legalmente, certo potevi evitare di chiamarlo 2 volte!
    Ps la grammatica non è un optional
    Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..

  8. #8
    Bannato L'avatar di Goth Girl
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Frosinone
    Messaggi
    2.774
    Citazione la giovane holden
    E' inutile che lo contatti...Provvedi legalmente, certo potevi evitare di chiamarlo 2 volte!
    in effetti ha fatto anche una bella figuraccia

  9. #9
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione ciuaz!!!
    Complimenti, sei riuscito a formattarmi il cervello con tutti quei "amico di lei di me del cugino la madre sua di lei"

    Se continua, carabinieri.
    Come non quotare.
    Comunque vai e denuncia,non cercare di fare il figo affrontandolo che magari le prendi e la tua amica se ne innamora.
    RIP ITALIA


  10. #10
    semplicemente denuncialo come ormai ti hanno detto tutti
    ^_^Amika della giovane holden^_^

  11. #11
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Localitą
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    ke vuoi fare? cerca di capire ki è e vai ad aspettarlo sotto casa con una spranga di ferro no ....è inutile anke dirlo, vai dalla polizia e fai la denuncia, hai anke il numero poi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  12. #12
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione italian-boy
    Come non quotare.
    Comunque vai e denuncia,non cercare di fare il figo affrontandolo che magari le prendi e la tua amica se ne innamora.
    tanto lei nnmi piace e poi se si denuncia lo fa lei.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nč, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Denuncialo, no?
    Vorrei fare come te...da 6 mesi quasi c'č un numero privato che mi chiama minimo 10 volte al giorno...non mi dice niente, ma cazzo č fastidioso...se solo avessi il numero...





  14. #14
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Localitą
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Citazione mOsH_PitTeR91
    Denuncialo, no?
    Vorrei fare come te...da 6 mesi quasi c'č un numero privato che mi chiama minimo 10 volte al giorno...non mi dice niente, ma cazzo č fastidioso...se solo avessi il numero...




    se fai la denuncia i carabinieri o la polizia te lo trovano il numero di qst
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  15. #15
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione OmegaSquall
    Salve a tutti vi scrivo per chiedere consiglio su come agire, un tipo sta molestando telefonicamente una mia amica (che fino a 6 mesi fa mi paiceva, e eprcio ci tengo ancora molto), per ora l ho chiamato dicendo di essere il fratello 22enne di lei e gli ho detto che sto studiando diritti e conoscendo la legge (io ) , che e un reato molestare telefonicamente e potrei denunciarlo (avendo solo il numero in questione), mi ha mandato in quel posto, e ha chiamato un mio amico dicendo di essere il cugino di me e lei e che se lo trova gli spakka la faccia, cosa faccio? chiedo alla madre di un altra mia amica di trovare il propietario del numero (lavora per i telefoni) anche se nn potrebbe o kosa?
    trova il numero di telefono,l'indirizzo email,tutto quello che ti serve.infiltrati nel suo pc e fagli avere quello che si merita
    Spoiler:
    Spoiler:
    skerzo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •