E' Possibile avare 2 tipi di porte USB diversi sulla stessa MB?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: E' Possibile avare 2 tipi di porte USB diversi sulla stessa MB?

Cambio titolo
  1. #1
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324

    E' Possibile avare 2 tipi di porte USB diversi sulla stessa MB?

    Come da titolo...
    E' Possibile ke sulla mia Scheda Madre ci siano 2 diversi tipi di porte USB?
    Xkè ho notato che collegando la pen-drive da 4GB sulle porte posteriori del case Windows nn mi da nessun avviso, mentre collegandola alle porte frontali mi dice ke potrei migliorare la velocità collegandola ad una porta USB 2.0

    Ke la mia scheda madre abbia 4 porte USB 2.0 posteriori e due porte USB 1.0 anteriori???

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione NooBSaiboT
    Come da titolo...
    E' Possibile ke sulla mia Scheda Madre ci siano 2 diversi tipi di porte USB?
    Xkè ho notato che collegando la pen-drive da 4GB sulle porte posteriori del case Windows nn mi da nessun avviso, mentre collegandola alle porte frontali mi dice ke potrei migliorare la velocità collegandola ad una porta USB 2.0

    Ke la mia scheda madre abbia 4 porte USB 2.0 posteriori e due porte USB 1.0 anteriori???
    Le anteriori di solito fanno parte del case o di terzi, non sono incluse nella scheda madre

  3. #3
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco allora si spiega tutto
    Olidata di me**a!

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Fedaykin
    Le anteriori di solito fanno parte del case o di terzi, non sono incluse nella scheda madre
    dove credi che si collegano le porte anteriori

    in ogni caso potrebbero essere differenti le anteriori e le posteriori
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    potrebbero essere 1.1 le anteriori ma dubito.. solitamente mancano i driver quando succedono ste menate qua

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Neo88
    dove credi che si collegano le porte anteriori

    in ogni caso potrebbero essere differenti le anteriori e le posteriori
    Vabbè, lo so che si collegano alla mobo, ma non dipende dalla mobo la versione delle anteriori

  7. #7
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324
    Quindi potrebbe essere ke sono 1.1 le anteriori?
    Cmq sia funzionano correttamente entrambe, quindi i driver ci sono
    Xò mi sa strano ke in un pc pre-assemblato facciano boiate del genere
    Non ha alcun senso mettere le 1.1 all'anteriore visto ke di solito sn le più sfruttate

    Mah, sta cosa nn mi convince

  8. #8
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Come hanno già detto,le Porte sul Frontale appartengono al Case,e sono collegate alla scheda madre con Connettore a 3/4 pin....

    Il mio case (anch'esso Olidata) ha 2 Porte 1.1 sul Frontale,più altre 2 Dietro che appartengono alla scheda Madre e sono 2.0,più un'altra scheda aggiuntiva PCI con 4 Porte USB anch'esse 2.0...

    Non vedo che ci sia di strano...

  9. #9
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324
    Che quegli idioti della Olidata potevano pensare prima di assemblare il tutto "mah, forse rimane più comodo mettere delle porte 2.0 più veloci all'anteriore visto ke FORSE saranno quelle più usate..."
    Ma sicuramente il loro capo avrà detto "Naaaaa, lasciate ke si lussi una spalla e rompa il bacino tutte le volte x infilarsi tra il muro ed il mobile ed azzeccare i buchi dove connettere i suoi gingilli usb alla ceca!"

  10. #10
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione NooBSaiboT
    Che quegli idioti della Olidata potevano pensare prima di assemblare il tutto "mah, forse rimane più comodo mettere delle porte 2.0 più veloci all'anteriore visto ke FORSE saranno quelle più usate..."
    Ma sicuramente il loro capo avrà detto "Naaaaa, lasciate ke si lussi una spalla e rompa il bacino tutte le volte x infilarsi tra il muro ed il mobile ed azzeccare i buchi dove connettere i suoi gingilli usb alla ceca!"
    Comprati una prolunga, magari di quelle con più prese, in modo che l'attacchi dietro una volta e non ci pensi più

  11. #11
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324
    Mmm... ci penserò... cmq sia l'idea di spendere altri soldi su questo catorcio nn è ke mi ispiri molto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •