come fare a connettere il pc con la tv???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: come fare a connettere il pc con la tv???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554

    come fare a connettere il pc con la tv???

    Io ho un pc portatile e vorrei usare la tv come schermo di che cavo ho bisogno e cosa devo fare???

  2. #2
    rugbyx
    Ospite
    devi avere il video out, ma non credo ci sia su di un portatile!

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    c'è, c'è...il cavo dipende dalla connessione del tuo televisore, cmq in generale un cavo maschio che parte dalla scheda video e un maschio scart dovrebbe andare bene, poi vai nelle impostazioni della scheda video e accendi la visualizzazione sulla tv
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    qual'è il cavo che pare dalla scheda video???
    quello come la stampante ma molto più piccolo???

  5. #5
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    scusami ma come si imposta la tv???? sono andato nelle proprietà ma non so che fare!!!

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    allora il cavo è tondo e mi pare che ha 5 poli, per la scheda video non so, dipende dal tuo modello
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    che sono i poli???
    una foto non l'hai???
    scusami

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    è come ci fosse un tappo sopra e nessun simbolo vicino. però è un rotondo come quello.

  10. #10
    Bastard Inside L'avatar di Falerio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Castignano,AP
    Messaggi
    100

    Cool

    Da me il cavo è così.La parte nera va attaccata all'uscita s-video della vga che da me sta affianco a quella dvi.



    Quella gialla,che è un rca femmina(cioè così:http://images.google.it/images?q=tbn...5-41907e32.jpg)va attaccata all'rca maschio della presa scart http://www.alverde.net/thumbnail.aspx?filename=http://www.clickufficio.it%2Fimmagini%2FThumbNails%2F7144_thumb.g if&w=80destinato al segnale video(dovrebbe essere in giallo)
    ma potrebbe anche essere invertito,cioè la scart con rca femmina e il cavo della vga con rca maschio.

    conessa la tv riavvii e dovrebbe fare tutto da solo.Se hai ati puoi cambiare le impostazioni tv dalla scheda visualizzazione,in opzioni avanzate(ma solo se non hai il catalyst control center).

    Comunque ti premetto che dalla tv si vede tutto sfuocato,va bene solo per vederci i film.
    Buon lavoro

  11. #11
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    non ho una presa come quella ne ho una (mi sa vga) che tipo quelle che si avvitano.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •