[57] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [57] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [57] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=436594

  2. #2
    The_Kurgan
    Ospite
    Allura, la mia storia è un po' lunghetta ma la accorcio...in pratica 1 anno fa al mare ho conosciuto una ragazza (cugina dei miei piccoli cugini), un giorno la invito a farci un giro, parliamo tanto tanto, passiamo delle belle vacanze insieme, me lo dice anche lei.."senza di te non mi sarei così divertita nelle vacanze"...va a finire che diventa la mia migliore amica, usciamo almeno 2 volte a settimana...ma io ne ero letteralmente innamorato e non lo sapevo (non chiedetemi come facevo a non capire a quel tempo che ero innamorato di lei)..poi lei smette di parlarmi a novembre dello scorso anno, di colpo, senza preavviso, e ci sto malissimo. Quest'estate cerco di riavvicinarmi ma lei non ne vuole sapere e dice "è un periodo un po' così.." lascio passare tempo..ora vorrei riprovarci. Che mi consigliate di fare?

    ps. la vedo tutte le domeniche perchè la mia e la sua famiglia sono molto amici e quindi si esce ogni domenica assieme
    Mi è successa la stessa cosa con una mia "amica", da come si comporta nn mi sembra c tenga tanto a te o che voglia fare la preziosa. Un consiglio? Fottitene altamente di lei, falle vedere che con o senza lei nn ti cambia niente di niente e vedi che fa cmq. Sarà difficile, ma io all epoca mi struggevo da paura xkè anche io ero convinto di essere "innamorato" di questa qui, solo poi mi sono accorto che amore certo nn era, ma una bella cotta e stop.
    Però sono innamorato di un'altra ragazza
    E che noia...lasciala perdere e mettitici con quest altra che cazzo ti costa scusa? Tanto l altra nn ti si fa questa si, se è carina e simpatica cazzo stai con le mani in mano?

    @ The Bega: Segui il consiglio di Irish_Boy, persevera e poi vedrai se ti va bene o meno. Se si tanto meglio, se no...il mare è pieno di pesci amico. Tra parentesi, ma ci conosciamo?

    @ Diddy: Complimentoni sembra che tu sia riuscito a tenerla buona, mica era facile come cosa...continua così! ^^
    Ultima modifica di The_Kurgan; 1-12-2006 alle 10:47:02

  3. #3
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Citazione The_Kurgan
    @ The Bega: Segui il consiglio di Irish_Boy, persevera e poi vedrai se ti va bene o meno. Se si tanto meglio, se no...il mare è pieno di pesci amico. Tra parentesi, ma ci conosciamo?
    Grazie a te e a Irish_Boy .Quindi ho ragione a dire che potrebbe essere solo timida e ad avere qualche possibilità(Anche in base alle circostanze)?

    P.S.:Se intendi di vista no, parlavamo in questo topic qualche riapertura fa .(Guardandoti bene assomigli ad un mio ex compagno ...)

  4. #4
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione The Bega
    Grazie a te e a Irish_Boy .Quindi ho ragione a dire che potrebbe essere solo timida e ad avere qualche possibilità(Anche in base alle circostanze)?

    P.S.:Se intendi di vista no, parlavamo in questo topic qualche riapertura fa .(Guardandoti bene assomigli ad un mio ex compagno ...)
    Si, la possibilità c è, ma non illuderti, se poi nn va è peggio se ti sei illuso prima.

    Ah ecco ahò ma già 4 persone dicono che assomiglio a un loro conoscente, ma ci sono così tanti sfigati in giro?

  5. #5
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Citazione The_Kurgan
    Si, la possibilità c è, ma non illuderti, se poi nn va è peggio se ti sei illuso prima.

    Ah ecco ahò ma già 4 persone dicono che assomiglio a un loro conoscente, ma ci sono così tanti sfigati in giro?
    Guarda sono famoso per il mio pessimismo , sicuramente non mi illudo proprio per il motivo da te detto.Però sarebbe sbagliato secondo me tentare già rassegnati .

    P.S. : .

  6. #6
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione The Bega
    Guarda sono famoso per il mio pessimismo , sicuramente non mi illudo proprio per il motivo da te detto.Però sarebbe sbagliato secondo me tentare già rassegnati .

    P.S. : .
    Provare rassegnati no xò nn illudersi è la base. Continua così

    P.S. :

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Ma questo Tread esiste ancora?

    Dio sia lodato.... finalmente OTR smettera di essere piena di tread sdolcinati....


  8. #8
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Citazione Asax
    Ma questo Tread esiste ancora?

    Dio sia lodato.... finalmente OTR smettera di essere piena di tread sdolcinati....
    Non ci contare troppo
    La gente preferisce aprire nuovi topic..

  9. #9
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Citazione The_Kurgan
    Si, la possibilità c è, ma non illuderti, se poi nn va è peggio se ti sei illuso prima.

    Ah ecco ahò ma già 4 persone dicono che assomiglio a un loro conoscente, ma ci sono così tanti sfigati in giro?
    Ma dai..ce ne fossero di persone come te(almeno da quello che mi sembra di leggere..magari sei stronzo al massimo nella vita reale..)Eddai poi uno che aveva l'avatar di Joey e ascolta i Korn, non è che da lodare


    Comunque finalmente sembra andare tutto bene con la mia ragazza...anche prima che ci lasciassimo non andava cosi bene..lei sembrava ci tenesse molto,ci sentivamo molto di meno e sembrava che a volte a lei non importasse nulla...Ora va tutto meglio..ci sentiamo continuamente e sembra che ti tenga tantissimo a me..sono davvero troppo contento..forse avrei solo dovuto aspettare che si affezionasse di più a me..

  10. #10
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Icewarrior
    Ma dai..ce ne fossero di persone come te(almeno da quello che mi sembra di leggere..magari sei stronzo al massimo nella vita reale..)Eddai poi uno che aveva l'avatar di Joey e ascolta i Korn, non è che da lodare


    Comunque finalmente sembra andare tutto bene con la mia ragazza...anche prima che ci lasciassimo non andava cosi bene..lei sembrava ci tenesse molto,ci sentivamo molto di meno e sembrava che a volte a lei non importasse nulla...Ora va tutto meglio..ci sentiamo continuamente e sembra che ti tenga tantissimo a me..sono davvero troppo contento..forse avrei solo dovuto aspettare che si affezionasse di più a me..
    Nella vita reale sono anche troppo buono, erika te lo può confermare sul fatto di adorare korn e slipknot sai com è, nn c è molta gente con gusti così raffinati e cmq sempre cesso rimango

    E un bel complimenti a te, finalmente sembra che con la tua raga funzioni tutto a dovere, dopo quel che ti sei passato te lo meriti ampiamente ^^
    Ma questo Tread esiste ancora?

    Dio sia lodato.... finalmente OTR smettera di essere piena di tread sdolcinati....
    Quoto icewarrior purtroppo ._.

    Edit: ma nella tua firma nn dovrebbe essere "sense" invece di "sens"? o la canzone dice proprio così?

  11. #11
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Citazione The_Kurgan
    Nella vita reale sono anche troppo buono, erika te lo può confermare sul fatto di adorare korn e slipknot sai com è, nn c è molta gente con gusti così raffinati e cmq sempre cesso rimango

    E un bel complimenti a te, finalmente sembra che con la tua raga funzioni tutto a dovere, dopo quel che ti sei passato te lo meriti ampiamente ^^
    Quoto icewarrior purtroppo ._.

    Edit: ma nella tua firma nn dovrebbe essere "sense" invece di "sens"? o la canzone dice proprio così?
    Hai ragione non siamo in molti ad apprezzare..e comunque ognuno deve accettarsi cosi comè...magari non sarai bellissimo ma magari ti puoi fare valere caratterialmente(per esempio..)

    Grazie per i complimenti..si ne ho passate parecchie...

    Cazz mi sai che hai ragione..il verbo è sense..ci ho guardato ora..piccola distrazione Fantastica e cattiva quella canzone

    EDIT: fatto!

  12. #12
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Citazione The_Kurgan
    Per curiosità quella a destra nell'avatar è la famosa Erika?
    Sparta mode

  13. #13
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Brendan reed
    Per curiosità quella a destra nell'avatar è la famosa Erika?
    Famosissima cmq si

  14. #14
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Citazione The_Kurgan
    Famosissima cmq si
    Ne parli sempre , cmq tu assomigli a un mio ex compagno


















    Sparta mode

  15. #15
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Brendan reed
    Ne parli sempre , cmq tu assomigli a un mio ex compagno


















    Che io ne parli sempre è pacifico per una visione migliore, fotoprofilo rox

    Mobbasta nn ne posso più di questisimilcompagnidiclasseperò

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •