Mobo per Conroe E6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mobo per Conroe E6600

Cambio titolo
  1. #1

    Mobo per Conroe E6600

    Ciao a tutti,

    volendo acquistare il procio della intel quale mobo mi consigliate che abbia
    l' uscita LAN,la porta Firewire e ovviamente PCI-E
    Come budget non dovrebbe superare i 100-120 Eurozzi...
    grazie raga



  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    mah...io ti consiglierei una p5b della asus...quella normale xò..ne deluxe, ne wifi....è abbastanza buona e costa 130-140€ ci sn altre mobo ke costano di meno...ma nn te le consiglio
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    Mah con 150 "eurozzi", non è che compri in grandissimo Conroe, ma buono, e poi, lo saiveroche se metti il Conroe, devi montare apposita scheda madre, e RAM, vero?
    Comunque il meglio secondo me, con un bounossimo rapporto qualità/prezzo è il Intel Conroe Core 2 circa 200€ però....

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    nf......ma ke dici........................?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione nf232323
    Mah con 150 "eurozzi", non è che compri in grandissimo Conroe, ma buono, e poi, lo saiveroche se metti il Conroe, devi montare apposita scheda madre, e RAM, vero?
    Comunque il meglio secondo me, con un bounossimo rapporto qualità/prezzo è il Intel Conroe Core 2 circa 200€ però....
    asd lui ha chiesto la mobo ....XD ...comunque pure io ti consiglierei la p5b.....

  6. #6
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione nf232323
    Mah con 150 "eurozzi", non è che compri in grandissimo Conroe, ma buono, e poi, lo saiveroche se metti il Conroe, devi montare apposita scheda madre, e RAM, vero?
    Comunque il meglio secondo me, con un bounossimo rapporto qualità/prezzo è il Intel Conroe Core 2 circa 200€ però....
    fattelo dire: ma come cazzo scrivi?

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione kascio
    Ciao a tutti,

    volendo acquistare il procio della intel quale mobo mi consigliate che abbia
    l' uscita LAN,la porta Firewire e ovviamente PCI-E
    Come budget non dovrebbe superare i 100-120 Eurozzi...
    grazie raga
    le mobo ke costano poco x conroe e vanno bene sono le Asrok
    tutto il resto costa oltre le tue 120€
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione nf232323
    Mah con 150 "eurozzi", non è che compri in grandissimo Conroe, ma buono, e poi, lo saiveroche se metti il Conroe, devi montare apposita scheda madre, e RAM, vero?
    Comunque il meglio secondo me, con un bounossimo rapporto qualità/prezzo è il Intel Conroe Core 2 circa 200€ però....


    cmq per tornare al discorso, P5b se non devi okkare, e P5b deluxe se vuoi okkare.

  9. #9
    Su hardwareversand la p5b costa 114 euro..direi che potrebbe andare bene..se faccio l'ordine insieme al conroe 6600 che viene 283, le spese di sped ammontano a 30 eur...si risparmia un bel po'...qualcuno ci ha mai comprato qualcosa?



  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Skaven


    cmq per tornare al discorso, P5b se non devi okkare, e P5b deluxe se vuoi okkare.
    Perchè, da quando la p5b non permette l'overclock?
    Con una p5b e un e6600 prendi oltre i 3.6ghz

  11. #11
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    prendi una asus p5b,se non vuoi overclockare il processore va bene anche una asrock che costa sui 70-80.
    ma io prenderei la prima

    edit:ti consiglio di ordinarla in italia,le ss sono inferiori ed il prezzo è lo stesso,guarda su tiburcc o tecnocomputer
    Ultima modifica di _FeAr_; 1-12-2006 alle 14:56:00

  12. #12
    Murder89
    Ospite
    Citazione kascio
    Ciao a tutti,

    volendo acquistare il procio della intel quale mobo mi consigliate che abbia
    l' uscita LAN,la porta Firewire e ovviamente PCI-E
    Come budget non dovrebbe superare i 100-120 Eurozzi...
    grazie raga
    Per i 100€ MSI Neo-F 965, per i 120€ o poco più (o meno) Asus p5b..

  13. #13
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Opp32
    Perchè, da quando la p5b non permette l'overclock?
    Con una p5b e un e6600 prendi oltre i 3.6ghz
    intendevo: prendi una p5b se non vuoi okkare pesantemente..una p5b deluxe è più adatta per quel genere di lavoro

  14. #14
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione _FeAr_
    prendi una asus p5b,se non vuoi overclockare il processore va bene anche una asrock che costa sui 70-80.
    ma io prenderei la prima

    edit:ti consiglio di ordinarla in italia,le ss sono inferiori ed il prezzo è lo stesso,guarda su tiburcc o tecnocomputer
    Su alternate.de le ss sono di 10€ è il prezzo è nettamente piu basso. quindi gli conviene prenderla là dato che si paga anche in contrassegno.

    Citazione Skaven
    intendevo: prendi una p5b se non vuoi okkare pesantemente..una p5b deluxe è più adatta per quel genere di lavoro
    Piu di un ghz di oc è leggero già già
    Comunque ho capito cosa intendi ma hai sbagliato a scriverlo all'inizio

  15. #15
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione Opp32
    Su alternate.de le ss sono di 10€ è il prezzo è nettamente piu basso. quindi gli conviene prenderla là dato che si paga anche in contrassegno.
    giusto,mi ero scordato di alternate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •