l'interpolazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: l'interpolazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7

    Sorrisone l'interpolazione

    ciao ragazzi volevo chiedervi riguardo una funzione grafica simile all'antialiasing che sarebbe l'interpolazione dei pixel, la quale è capace almeno per i miei occhi di rendere un' immagine di 640 x 480 praticamente senza la minima scalettatura, manco avesse l'antialiasing a 82357192375x ...
    è possibile trovare un'applicazione futura nella grafica dei videogiochi pc? credo molto nella sua utilità
    grazie ciao
    p.s.: <---- che toga questa faccina mwahaha...

  2. #2
    loaldnt
    Ospite
    questo che mi stai dicendo &#232; nuovo
    se veramente &#232; cos&#236; sar&#224; un effetto molto pesante

  3. #3
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione svaart
    ciao ragazzi volevo chiedervi riguardo una funzione grafica simile all'antialiasing che sarebbe l'interpolazione dei pixel, la quale è capace almeno per i miei occhi di rendere un' immagine di 640 x 480 praticamente senza la minima scalettatura, manco avesse l'antialiasing a 82357192375x ...
    è possibile trovare un'applicazione futura nella grafica dei videogiochi pc? credo molto nella sua utilità
    grazie ciao
    p.s.: <---- che toga questa faccina mwahaha...
    Stai sparando una gran cazzata. L'interpolazione dovuta all'antialiasing consiste nel tonificare i pixel di più oggetti 3d e dello sfondo insieme creando delle gradazioni piacevoli per l'occhio umano. Per me nemmeno Pokemon Rubino del mio GB ha bisogno di ritochi e non noto la minima scalettatura, quindi il concetto è molto relativo.

    Ti consiglio di informarti sull'argomento prima di fare il messia.

  4. #4
    loaldnt
    Ospite
    io pensavo volesse solamente chiedere qualcosa in pi&#249;

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Meglio spostare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •