Ho bisogno di IDEE. [Storia inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho bisogno di IDEE. [Storia inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306

    Ho bisogno di IDEE. [Storia inside]

    Ho bisogno di voi!

    Si! Proprio di voi!

    Gli elementi sono questi:

    - Un Potente Mortale
    - La Morte
    - Un Pirata saggio
    - Dio
    - Dadi da Gioco (o Carte da Gioco)
    - forse angeli,,,

    Cosa vi viene in mente?

    Ho bisogno di una storiella con codeste cose. anche mezze idee, e situazioni che vi possono venire in mente.

    Non importa che siano serie o meno, per date un po' di libertà alla voglia di floodare sull'argomento, grazie.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  2. #2
    Snake eats Cobras
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Ho bisogno di voi!

    Si! Proprio di voi!

    Gli elementi sono questi:

    - Un Potente Mortale
    - La Morte
    - Un Pirata saggio
    - Dio
    - Dadi da Gioco (o Carte da Gioco)
    - forse angeli,,,

    Cosa vi viene in mente?

    Ho bisogno di una storiella con codeste cose. anche mezze idee, e situazioni che vi possono venire in mente.

    Non importa che siano serie o meno, per date un po' di libertà alla voglia di floodare sull'argomento, grazie.

    per il momento mi viene in mente solo Tonio Cartonio e la sua missione

    Seriamente? Un potente mortale si crede superiore a Dio e lo offende in un qualsiasi modo(molto grave per&#242.
    Dio allora per dargli una lezione gli scatena contro la Morte.
    Il mortale deve trovare un mazzo di tarocchi da gioco magici per sconfiggere la morte distruggendo la sua carta.
    Si accompagna ad un pirata saggio che non ha mai navigato su una nave.
    per il momento mi viene solo questo...
    Riproverò più tardi

  3. #3
    Pierpazzo
    Ospite
    A me mi viene in mente iughioh

  4. #4
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    @ Snake eats cobras: Madonna! E' una delle migliori versioni che mi siano giunte finora,,,

    e non sto scherzando. Per ora ti ringrazio.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  5. #5
    Snake eats Cobras
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    @ Snake eats cobras: Madonna! E' una delle migliori versioni che mi siano giunte finora,,,

    e non sto scherzando. Per ora ti ringrazio.
    Ne sono compiaciuto, ma non ho ancora dato il meglio di me

  6. #6
    After Party. L'avatar di Roanoke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Oristano.
    Messaggi
    1.216
    Un potente e ricco mortale si invaghisce della morte. Una scaltra e bellissima ragazza che però fa un mestiere infame. La loro unione è impossibile visto che la ragazza è immortale ma dio accetta che loro si uniscano in matrimonio solo se il mortale troverà i dadi benedetti perduti e lo sfiderà e vincerà. Per trovarli sarà affiancatto per mare da un vecchio e saggio pirata che oltre a sapere navigare molto bene è anche un gran maestro di vita.

    Sono un Roanoke con la cravatta
    che balla davanti allo specchio
    suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano

    ~Un Certo Skop's~



  7. #7
    LogaN_MavericK
    Ospite
    Sono le tipiche situazioni che puoi trovare in un qualunque libro di terry pratchett. Ti consiglio di provare da li

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Fermosi

  9. #9
    Snake eats Cobras
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Fermosi
    fermosi uccide tutti?
    [OT]chi è quel figo che hai in avatar? [/OT]

  10. #10
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione LogaN_MavericK
    Sono le tipiche situazioni che puoi trovare in un qualunque libro di terry pratchett. Ti consiglio di provare da li
    Li ho già letti più o meno tutti.

    Per questo vorrei qualcosa di originale.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Snake eats Cobras
    fermosi uccide tutti?
    [OT]chi è quel figo che hai in avatar? [/OT]
    Il Dr Cox in una puntata della serie SCRUBS - Medici ai primi ferri che si sta facendo in questo periodo su MTV

    È vesti da Obi Wan perché fa parte di una fantasia del protagonista della serie che si immaginava la scena in stile Star Wars

  12. #12
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    il mortale molto potente parla con Dio che gli dice che deve trovare il suo mazzo di magic ed utilizzarlo per sconfiggere la motre che lo assilla
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  13. #13
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Ho bisogno di voi!

    Si! Proprio di voi!

    Gli elementi sono questi:

    - Un Potente Mortale
    - La Morte
    - Un Pirata saggio
    - Dio
    - Dadi da Gioco (o Carte da Gioco)
    - forse angeli,,,

    Cosa vi viene in mente?

    Ho bisogno di una storiella con codeste cose. anche mezze idee, e situazioni che vi possono venire in mente.

    Non importa che siano serie o meno, per date un po' di libertà alla voglia di floodare sull'argomento, grazie.
    La morte e Dio stanno giocando ai dadi, e la posta in gioco è la vita di un potente mortale. Se è la morte ad essere in vantaggio costui dovrà affrontare vicende sempre più rischiose e vicine alla morte, se è in vantaggio dio invece le vicende sembreranno soltanto perigliose (un po' come la vicenda di giobbe). Durante una di queste imprese il mortale si trova a naufragare e viene salvato dall'intervento di un saggio pirata ormai vecchio che ha raggiunto la piena comunione con se stesso. Essendo lui stesso stato vittima un tempo del gioco della morte e di dio decide di vendicarsi per mezzo del potente mortale che grazie agli inzegnameni del saggio, senza farsi sgamare riuscirà addirittura a sconfiggere gli angeli e a entrare in conflitto diretto con le due entità superiori e a sconfiggerle con la forza del raziocinio liberando per sempre il mondo dal controllo divino e donando il libero arbitrio

  14. #14
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    - Un Potente Mortale
    - La Morte
    - Un Pirata saggio
    - Dio
    - Dadi da Gioco (o Carte da Gioco)
    - forse angeli,,,[/INDENT]
    Nel bar allo scoglio un vecchio pirata (saggio) col suo bicchiere in mano guardava verso l'orizzonte... inutile chiedersi il motivo per cui fosse lì, inutile pensare perchè fosse lì; l'importante è che ci fosse.
    Verso lo scoccare delle una di notte del campanile del porto un giocatore di dadi semi-ubriaco si avvicinò al capitano ormai anziano, disse qualche parola senza senso e poi cadde mettendosi a russare rumorosamente.
    Il pirata, di nome Jurambalco, sorrise e parlò al povero ubriaco che dormiva a bocconi per terra.

    Jurambalco riferendosi prima al corpo ai suoi piedi e poi ad alcuni suoi compari: Tsk... il solito giovinastro... come si chiama?

    Compari semi-ubriaco: E' un certo Piero... noi lo chiamiamo affettusamente Pierpazzo...

    Il pirata si prese il ragazzotto ubriaco sotto ad un ascella e se lo portò fuori come un sacco di patate...

    Jurambalco: Pierpazzo, benvenuto nella mia ciurma.

    PS: Non sto qua a raccontare tutta la storia che mi è venuta in mente... sappiate che la storia narra un'avventura di pirati in cui, trovando un tesoro misterioso (il santo Graal?) i nostri eroi si ritrovano a combattere contro degli angeli e forse contro lo stesso Dio. Fra gli Angeli logicamente risiederebbe anche l'angelo della morte.
    I dadi possono essere interpretati come un gioco... onestamente preferirei ai dadi degli scacchi ove il capitano ogni tanto si mette a giocare mentre pensa al triste futuro che lo aspetta.
    Il potente mortale può essere semplicemente l'eroe di turno.


  15. #15
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Mvesim
    Nel bar allo scoglio un vecchio pirata (saggio) col suo bicchiere in mano guardava verso l'orizzonte... inutile chiedersi il motivo per cui fosse lì, inutile pensare perchè fosse lì; l'importante è che ci fosse.
    Verso lo scoccare delle una di notte del campanile del porto un giocatore di dadi semi-ubriaco si avvicinò al capitano ormai anziano, disse qualche parola senza senso e poi cadde mettendosi a russare rumorosamente.
    Il pirata, di nome Jurambalco, sorrise e parlò al povero ubriaco che dormiva a bocconi per terra.

    Jurambalco riferendosi prima al corpo ai suoi piedi e poi ad alcuni suoi compari: Tsk... il solito giovinastro... come si chiama?

    Compari semi-ubriaco: E' un certo Piero... noi lo chiamiamo affettusamente Pierpazzo...

    Il pirata si prese il ragazzotto ubriaco sotto ad un ascella e se lo portò fuori come un sacco di patate...

    Jurambalco: Pierpazzo, benvenuto nella mia ciurma.

    PS: Non sto qua a raccontare tutta la storia che mi è venuta in mente... sappiate che la storia narra un'avventura di pirati in cui, trovando un tesoro misterioso (il santo Graal?) i nostri eroi si ritrovano a combattere contro degli angeli e forse contro lo stesso Dio. Fra gli Angeli logicamente risiederebbe anche l'angelo della morte.
    I dadi possono essere interpretati come un gioco... onestamente preferirei ai dadi degli scacchi ove il capitano ogni tanto si mette a giocare mentre pensa al triste futuro che lo aspetta.
    Il potente mortale può essere semplicemente l'eroe di turno.

    Spoiler:

    Rischierò anche di venire segnalato, ma devo farlo!
    Post monosmile, io ti invoco! Vieni a meee!!!!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •