Ground control (il primo) problema Audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ground control (il primo) problema Audio

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Ground control (il primo) problema Audio

    Ciao, mi è tornata qlk giorno fa, voglia di rigiocare a Ground Control (il primo, poi quando lo finirò giocherò al secondo). Ho installato la patch e l'espansione (GC è quello ke allegò gmc un paio di anni fa, nel 2005 ma ormai siamo nel 2007....quasi). Purtroppo, durante il briefing della missione, la capitana (insomma, quella con il vestito bianco) (è femmina), parla e durante le frasi s'intoppa ripetendo la stessa frase all'infinito, ovviamente, fin quando non inizia a parlare la capitana delle truppe durante il combattimento (quella ke sta nell'APC). Il problema è ke quella con il vestito bianco dice ad esempio, Maggiore Parker, Maggiore Parker, Maggiore Parker, Maggiore Parker......


    Io ho la Skeda Audio integrata nel chip della skeda madre e sono aggiornati all'ultima versione.......
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Matteo de Marinis
    Ospite
    Si, succedeva spesso anche a me nella maggior parte dei Briefing, non so se si può risolvere

  3. #3
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Anch'io sono incappato questo problema.

  4. #4
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    penso che sia un difetto ''congenito''... anche a me dava quel problema. Basta non farci caso... tanto non preclude l'esperienza videoludica.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •